- Reaction score
- 12,743
Eppure te lo ribadisco, ci sono anche studi che ho letto in passato sul fatto che la massa ha in maggioranza ragione anche su temi complessi.No no, io non mi sento proprio chiamato in causa. Ho una precisa considerazione di me stesso e non coincide con quello detto da te.
Guarda che non ho nessun astio sia ben chiaro, è solo che quando leggo certi tuoi post per vedo questo tipo di atteggiamento che mi colpisce e stupisce , mettiamola così.
Come quando facesti quel discorso che chi dice certe cose lo fa perché deve andare contro tutto quello che è di sinistra…non condividevo nulla di quel pensiero e mi ha lasciato a bocca aperta!
Tutto qui. Ribadisco che non mi sento minimamente toccato da questi post ma a volte, per me, vai un pelo oltre. E credimi si nota.
Ma non c’è nessun problema. Volevo farti notare solo questo
Non so ritrovarteli o citarteli onestamente, servivano per dimostrare o meno il cosidetto "effetto gregge"
Ma ricordo molto molto bene, perché l' avevo trovato curiosissimo e mi era rimasto in mente nella sostanza.
Questo per dire: se un essere umano qualunque, si trova con percentuali elevate del 90/100 % sempre nel gruppo pensiero unico, o con percentuali del 40/50% nel pensiero controcorrente, ci sono altissime probabilità che moltissime volte si stia sbagliando.