Putin:"Operazione per fermare genocidio. Sappiamo cosa fare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,743
No no, io non mi sento proprio chiamato in causa. Ho una precisa considerazione di me stesso e non coincide con quello detto da te.

Guarda che non ho nessun astio sia ben chiaro, è solo che quando leggo certi tuoi post per vedo questo tipo di atteggiamento che mi colpisce e stupisce , mettiamola così.
Come quando facesti quel discorso che chi dice certe cose lo fa perché deve andare contro tutto quello che è di sinistra…non condividevo nulla di quel pensiero e mi ha lasciato a bocca aperta!

Tutto qui. Ribadisco che non mi sento minimamente toccato da questi post ma a volte, per me, vai un pelo oltre. E credimi si nota.
Ma non c’è nessun problema. Volevo farti notare solo questo
Eppure te lo ribadisco, ci sono anche studi che ho letto in passato sul fatto che la massa ha in maggioranza ragione anche su temi complessi.
Non so ritrovarteli o citarteli onestamente, servivano per dimostrare o meno il cosidetto "effetto gregge"
Ma ricordo molto molto bene, perché l' avevo trovato curiosissimo e mi era rimasto in mente nella sostanza.

Questo per dire: se un essere umano qualunque, si trova con percentuali elevate del 90/100 % sempre nel gruppo pensiero unico, o con percentuali del 40/50% nel pensiero controcorrente, ci sono altissime probabilità che moltissime volte si stia sbagliando.

Reaction score
12,218
BBC: Molte delle persone presenti all'evento organizzato da Putin per il Crimea Day riferiscono di essersi recate sul posto perchè obbligate dalle forze dell'ordine.
Altri ancora riferiscono di esservisi recati di propria volontà dietro promessa di ore libere dal lavoro o soldi.

Reaction score
6,138
Eppure te lo ribadisco, ci sono anche studi che ho letto in passato sul fatto che la massa ha in maggioranza ragione anche su temi complessi.
Non so ritrovarteli o citarteli onestamente, servivano per dimostrare o meno il cosidetto "effetto gregge"
Ma ricordo molto molto bene, perché l' avevo trovato curiosissimo e mi era rimasto in mente nella sostanza.

Questo per dire: se un essere umano qualunque, si trova con percentuali elevate del 90/100 % sempre nel gruppo pensiero unico, o con percentuali del 40/50% nel pensiero controcorrente, ci sono altissime probabilità che moltissime volte si stia sbagliando.
Posso essere brusco? Queste sono scemenze :asd:
E queste cose mi fanno letteralmente salire l’isis :asd:
Basta vedere il discorso lgbyqlmnpiydhdj o blm…dai per favore

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
BBC: Molte delle persone presenti all'evento organizzato da Putin per il Crimea Day riferiscono di essersi recate sul posto perchè obbligate dalle forze dell'ordine.
Altri ancora riferiscono di esservisi recati di propria volontà dietro promessa di ore libere dal lavoro o soldi.
Non c’era bisogno di conferme, è lo spettacolo più kitch è surreale che abbia mai visto.

Reaction score
523
Ma ci sarebbero discorsi da fare a 360 gradi. Limitarsi solo ad aggressore cattivo e aggredito santo martire apostolo non va bene. Almeno per non va bene e non potrà mai andare bene. E questo lo estendo a tutti i campi non solo a questa guerra

Quindi anche su Hitler e la Germania nazista tu avresti delle attenuanti e delle giustifcazioni?

Reaction score
523

Intanto è strano che ci fossero, a quanto sembra, le stesse persone con gli stessi abiti di una manifestazione del 2021, ma magari sono errori tecnici della tv russa...

Reaction score
6,138
Quindi anche su Hitler e la Germania nazista tu avresti delle attenuanti e delle giustifcazioni?
Ma lèggete santo Dio? Io ho trovato attenuanti e giustificazioni a Putin? No ovviamente. A me la mistificazione da parecchio fastidio. Davvero discutere così non ha senso

Reaction score
517
Già che ci siamo perché non giustificare gli attentatori dell’11/09? O dell’attentato al Bataclan di Parigi? Avranno avuto le loro ragioni, no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.