Putin:"Operazione per fermare genocidio. Sappiamo cosa fare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
No non credo, stai girando la frittata.
ce odio a prescindere, ce chi crede realmente sia un “tossico nazista”, cosa che ha detto solo il lucidissimo putin

Personalmente non odio Zelensky.
Non sapevo nemmeno chi fosse e sinceramente non mi frega nulla di lui. A me interessa solo che non ci trascini in una guerra non nostra.

Reaction score
6,147
Per quanto mi riguarda NON e un santo, ce qulcosa che comunque non torna, si sono ammazzate persone negli ultimi anni nella sua nazione nel donbass, inaccettabe
Ma ci sarebbero discorsi da fare a 360 gradi. Limitarsi solo ad aggressore cattivo e aggredito santo martire apostolo non va bene. Almeno per non va bene e non potrà mai andare bene. E questo lo estendo a tutti i campi non solo a questa guerra

Reaction score
6,147
è vero: Putin dice “uso il nucleare” e tutti zitti.
Zelensky dice “chiedi aiuto all’Europa” e tutti offendono.

Allora se può contribuire comincio io e vediamo chi si accoda:
Per me Putin è un sanguinario dittatore! Ha distrutto la nostra serenità e spero davvero che finisca con una pallottola in testa. Ma prego davvero ogni sera per questo.
Questo è un pensiero comune a tutti in primis per me.
Ma non rende comunque zelensky un santo.

Reaction score
932
Personalmente non odio Zelensky.
Non sapevo nemmeno chi fosse e sinceramente non mi frega nulla di lui. A me interessa solo che non ci trascini in una guerra non nostra.
Va be, su questo non posso darti torto, condivido. Ma i toni, in generale, non sono questi.

Reaction score
12,743
Pazzo, a me piace come parli e rispetto le tue idee. Però ti contesto da sempre una cosa: hai il “vizio”, diciamo così, di divedere le persone in categorie, secondo le tue categorie, come se fossi dall’alto di in piedistallo come se fossi onnisciente. Io non so se ti viene automatico o calchi volutamente la mano. Fatto non sta che non capisco questo modo di fare che a volte tende tutto più difficile.

E io ti contesto sempre che non capisci che non sono su alcun piedistallo.

Sto esprimendo la mia idea, se cercare di scriverla in modo compensibile fa sembrare di fare il professore, fidati e prendila per quello che è: cercare di essere più chiaro possibile, nulla più.

Le categorie per forza sono "mie", è quello che vedo "io"

Non sono mica una fonte ufficiale, non devo essere politicamente corretto

Reaction score
932
E pensare questo secondo te è sufficiente a decretare che quell'altro è uno statista e stratega politico di altissimo livello?
Ok ma si puo discutere 2 ore sul fatto che zelenski sia un bravo politico o meno. Putin e un bravo politico? Forse si ma e un pessimo uomo.
Cioe, che zelenski possa esser incompetente nel suo ruolo politico ci puo stare, anzi e pure un suo diritto. Ma qui non stiam chiacchierando su quanto uno sia bravo o meno, in italia abbiamo i giullari se e per quello. Il discorso qui e di un attacco armato con morti civili che penso sia sempre da denigrare a priori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.