Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,184
Gli Ucraini sono gente che non molla, con due palle così.
Ne ho conosciuti diversi, un mio amico è la a Kiev.
Gli ho chiesto stamattina se si sta attrezzando per scappare, mi ha risposto "mi sto attrezzando per trovare un fucile"
Mentalità. Gliela faranno sudare moltissimo questa guerra, non aspettatevi una passeggiata
I russi puntano da sempre su numero di uomini e mezzi. A lungo andare l’ucraina verrà spazzata via.
In Ucraina molta gente non ha nulla da perdere..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
le autorità di Kiev invitano le persone a recarsi in luoghi convertiti in rifugi anti-aviazione russa che gira sulla capitale

Wetter

Member
Reaction score
787
Se l'obiettivo dichiarato è quello di mettere fuori gioco le forze armate ucraine siamo vicini al successo; probabilmente altra mezza giornata e Putin avrà fatto piazza pulita.

Poi resta da capire se si fermerà li o se continuerà.

Reaction score
2,815
ma quali promesse esistono che la NATO non si sarebbe espansa a Est? dove c'è scritto? Queste sono solo le parole di Putin, non esiste alcun documento firmato o trattata internazionale che lo sancisce. In poche parole, o mostra le firme e i trattati o sono solamente FAKE NEWS.
Oddio ??‍♂️??‍♂️??‍♂️ basterebbe solamente del buon senso per capire.. dopo anni di accuse andate nel vuoto.. G21 che diventa G20 - russiofobia che ritorna nelle nostre tv.. e semplicemente ragionamenti di geopolitica! per arrivare alla conclusione che se tu mi etichetti come nemico.. non può prendere che io come stato e tu come rivale crei tensione mondiale con il pericolo atomico! cioè veramente si tirano fuori le fake news!? erano scantate queste cose per mantenere la PACE ☮️ !!!!!

Reaction score
2,815
ma quali promesse esistono che la NATO non si sarebbe espansa a Est? dove c'è scritto? Queste sono solo le parole di Putin, non esiste alcun documento firmato o trattata internazionale che lo sancisce. In poche parole, o mostra le firme e i trattati o sono solamente FAKE NEWS.
Oddio ??‍♂️??‍♂️??‍♂️ basterebbe solamente del buon senso per capire.. dopo anni di accuse andate nel vuoto.. G21 che diventa G20 - russiofobia che ritorna nelle nostre tv.. e semplicemente ragionamenti di geopolitica! per arrivare alla conclusione che se tu mi etichetti come nemico.. non può prendere che io come stato e tu come rivale crei tensione mondiale con il pericolo atomico! cioè veramente si tirano fuori le fake news!? erano scontate queste cose per mantenere la PACE ☮️ !!!!!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
premier israeliano rifiuta di condannare l'attacco russo ed esprimere solidarietà all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto