Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,721
Cioè avendo fatto leva ho firmato un contratto in cui, una volta terminata la leva sei comunque di riserva ovvero in caso di assoluta necessità può essere richiesto il mio servizio.. ovviamente credo e spero solo una prassi che comunque non accade spesso.

Spero vivamente che la NATO non faccia nulla e lasci che Putin si mangi quella polpetta.

Robe da pazzi maledetto Putin che sia maledetto

Reaction score
2,522
500 euro di stipendio con la differenza che la vita costa 5 volte meno che in Italia. Fai due conti. Nelle campagne russe ci sono contadini che fanno la stessa vita che fanno i contadini qui da noi, ne più ne meno. Altro che vita di fine 800, è tutto falso.
Hanno 130 milioni di abitanti, il doppio dell'Italia con un PIL inferiore rispetto al nostro del 20% senza considerare che in Italia il PIL è sottostimato perchè il sommerso è un intera economia. Quasi il 40% della ricchezza è in mano ad un pugno di magnati... non c'è paragone.

Reaction score
12,769
Cioè avendo fatto leva ho firmato un contratto in cui, una volta terminata la leva sei comunque di riserva ovvero in caso di assoluta necessità può essere richiesto il mio servizio.. ovviamente credo e spero solo una prassi che comunque non accade spesso.

Spero vivamente che la NATO non faccia nulla e lasci che Putin si mangi quella polpetta.

Io non ho fatto il militare, quanti anni hai?
Pensavo fossi abbastanza giovane da non averlo fatto.

Io mi cagherei addosso se mi chiamassero in guerra :ROFLMAO:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
E' ovvio che ce l' avrò.
Ma hai posto la domanda nella forma sbagliata.

La domanda doveva essere, non se la prenderò, ma a quanto , ammonterà.
E sarà sicuramente bassa rispetto a quelle attuali. L' ho scritto almeno 100 volte su questi schermi, figurati.

E' un mio cruccio che per regalare pensioni da 30 anni, quelli della mia generazione la vedranno grigia quando ci andranno.

Ma noi non abbiamo le risorse energetiche e minerali della Russia, dovrebbero essere un paese che vive nel benessere.

Anche in Italia dovremmo essere nel benessere tutti quanti. Benché non siamo ricchi di materie prime, siamo uno dei dieci paesi più industrializzati del mondo, abbiamo una ricchezza privata invidiabile, abbiamo una delle industrie manifatturiere più importanti al mondo e viviamo nella " civilissima" e "progreditissima" UE con la possibilità di poter fare l' Erasmus dove ci garba. Strano che non si stia bene?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Hanno 130 milioni di abitanti, il doppio dell'Italia con un PIL inferiore rispetto al nostro del 20% senza considerare che in Italia il PIL è sottostimato perchè il sommerso è un intera economia. Quasi il 40% della ricchezza è in mano ad un pugno di magnati... non c'è paragone.

Già da noi più del 50% della ricchezza del paese è nelle mani dell' 1% di benefattori?

Reaction score
2,052

Spero non ti muovi di casa, ma lasciare fare prima la Russia e la Cina poi sarà una catastrofe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto