Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
297
Non pensavo che si potesse arrivare a questo punto. Da un lato se la NATO non interviene militarmente mostra debolezza, dall'altro ho paura di quello che potrebbe succedere se lo facesse.

Reaction score
38,466
Nemmeno io.. Parlano tutti di sanzioni.. Ci sono troppe armi pesanti in ballo.. Nessuno sa davvero cos'hanno installato questi..
Ma infatti nel 2022 come si fa a fare a gara a chi ce l'ha più duro?
In teoria vincerebbe chi la sgancerebbe prima, che sia arma chimica o nucleare, in pratica però perderemmo tutti.

Io boh.... davvero non capisco.
La questione ucraina parte da molto lontano e non si può tenere assieme gente che assieme non ci vuole stare.

Non credevo , io nato a fine anni 70, di assistere a qualcosa del genere.

Reaction score
2,808
Nessuno che pensi che l'ennesima dichiarazione di annessione alla Nato abbia portato Putin ha prendersi il carico di attaccare tutta Ucraina ? per poi gestire e ripulire il paese ? un po' come la pulizia dell Isis in Siria... qui ci sono neo nazisti che attaccano i filo russi con matricola usa in ambito strategico... sapete attacco è la miglior difesa.. e se risolveva la rivoluzione in Ucraina.. fine guerra e il resto del paese può unirsi alla Nato visto che le ostilità finivano... E la Russia gli importa SOLO che questa cosa non si faccia!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto