Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Putin: "Chiunque provi a interferire o a minacciarci, deve sapere che la risposta della Russia sarà immediata e porterà a conseguenze mai sperimentate nella storia"
Sono scolvolto.
Se impazzisce o forse è già impazzito siamo tutti nei guai.
Se comincia a dare ordini di fare a o b tutti quelli sotto di lui non faranno altro che eseguire, cose già viste e riviste. Mai mai mai dare tutto il potere a una sola persona, la dittatura è una follia. Come si fa nel 2022 che un'intera nazione è in mano a una singola persona, veramente non si può
Se bombarda Varsavia la guerra dura 3 minuti. La Polonia è alleata militare dell'Ucraina, se attacca Varsavia poi la Nato è costretta ad attaccare la Russia.
Von Der Leyen "Non lasceremo che Vladimir Putin distrugga l'architettura che ha dato pace e stabilita all'Europa per decenni..Putin non sottovaluti l'Europa"
Nella notte la Russia ha iniziato le operazioni militari contro l'Ucraina. Il premier russo Vladimir Putin in un discorso notturno alla nazione ha dichiarato guerra all'Ucraina e dato il via alle operazioni militari.
Era nell'aria. Ora bisogna vedere le ritorsioni dell'Occidente (Nato chiamatela come vi pare).
Impressione personale, l'idea è di lasciare l'Ucraina a Putin appoggiando poi una guerra civile ucraina durante l'occupazione. Non credo molto alla possibilità concreta di forti reazioni militari o sanzioni.
Bravo, questo mi fa stare male.
Già se la passano di m. con quei governi nazisti, ora pure la guerra che mieterà vittime. Che disastro
Ennesimo fallimento dell’Occidente