- Reaction score
- 2,605
Tralasciando la parte in grassetto che è meglio...Eh si, perchè 65000 aziende sono fallite per l'Ucraina, non perchè gli imprenditori non sono capaci di fare gli imprenditori se non rubando.
Comunque come blu71 sei totalmente fuori discorso, si parlava di "avere noi un premier come putin". Che c'azzecca quello che hai scritto?
Ci azzecca perché io ho espresso la mia preferenza no? neanche a dire lo preferisco.. ma unicamente mi sono rotto di assistere di gente con il sale in zucca che ancora non ci arriva.. e si che lo polpette fake sono molteplici..
lo so che la realtà può essere dura ma prima o poi bisogna combatterla, piuttosto che accettarla.. basta aspettare che sia PALESE
È successo con il cambiamento climatico..
prima che fosse ineguagliabile dire il contrario..
si derideva chi ci vedeva lungo.. poi DOPO tutti a dire bisogna risolvere il problema ( che non esisteva.. ovviamente sempre per potere/denaro) poi arriva epidemia che ci sarebbe stata per il resto della nostra vita.. poi il tempo ci sta dando prove su prove su le stranezza/coincidenze prima in Libia.. Siria... Ucraina...
Sinceramente quando arriverà il momento..
E arriverà! non credo che basterà un " scusa" per ritornare ad avere un diritto di coerenza.. perché ipocrisia non combacia molto.. e che menzioni l'Italia non aggrada affatto! perché saremo amici ma saremo i primi che colpiranno perché gestiamo praticamente i droni degli americani ?