Putin: "Degrado LGBT in Occidente. Usiamo la forza per finire guerra di altri. "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
questa è falsa e lo sai bene.
la seconda elezione di Yanukovich è stata regolare per tutti gli ispettori internazionali, a differenza della prima che fu contestata ed elezioni ripetute.
la sua estromissione violenta dalla presidenza è stata un processo da stato africano, non certo europeo

peraltro, come riportato ieri nella trasmissione Presa diretta, all'epoca Germania e Francia erano per una soluzione pacifica con l'opposizione di piazza e Yanukovich ancora al comando
peccato che gli USA fossero di altro avviso...con la ciliegina del famoso "Fu.ck EU" dell'onnipresente dem Nuland
no ma è assurdo, qui stiamo parlando di cose universalmente riconosciute , che erano ovvie da subito e che poi sono emerse in mondovisione con intercettazioni , ammissioni pubbliche e prove di ogni tipo. Sembra di parlare coi gobbi che anche anni dopo secoli di palesità e ovvietà negano l'evidenza più semplice da comprendere :|

Reaction score
14,301
Basta soppesare provenienza e formazione, in Italia reputo Stirpe il più accessibile e preparato, certo è di ex formazione Nato, quindi va valutato l'eccessivo "elogio", però vedo che è migliorato da quel punto di vista, considerato che per quello che ho notato io non ha sbagliato mezza valutazione.

Sul fatto che abbia nominato l'Italia stavo serio infatti, e sono certo che Silvione, come Schroeder lo scorso anno, non ha usato questo timing casualmente.
ho conosciuto anche io questo personaggio.
impressionante perchè chiarisce tutto e lo farebbe capire ad un bambino di 10 anni.
alla fine è tutto logico e mi sono andato a vedere vecchi suoi commenti.. ha azzeccato tutto quello su cui si è sbilanciato.
non ha caso, ha studiato i russi per una vita.
consiglio a tutti di ascoltarlo.

• Like
Reactions: JDT

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Lungi da me difendere Putin (ma se volete, pensatelo, sapete quanto me ne frega?) , ma mi fa troppo sorridere l'analisi logica e comportamentale del suo discorso alla luce delle conferenze stampa di un certo Joe Biden :muhahah: ...

• Haha
Reactions: ROQ
Reaction score
12,190
Gli USA hanno parecchia esperienza nel creare casini in altri Paesi e mettere persone loro gradite al potere, ma mi fa sorridere chi pensa siano gli unici.
Ovviamente, io son contrario a qualunque ingerenza, da qualunque parte provenga.
Sono più bravi a farlo.

La Russia ha l' Ucraina a fianco.

Con i soldi spesi per la guerra e le vite perse, potevano applicarsi di più per far si che l' Ucraina stessa volesse mettersi ai loro piedi.

Non credo che gli Usa abbiano minacciato di invasione o dato la mazzetta ai governanti ucraini, e anche fosse, non credo il problema di Putin sarebbe stato "pareggiare l' offerta"

Appurato questo, penso che il rasoio di Occam come spesso la faccia da padrone: gli Ucraini vogliono il benessere occidentale.

Come tutti del resto.

Bisogna accettarlo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
sette giorni fa è uscito il libro del generale Mini, che ha lavorato per due anni per gli Stati Uniti e poi è stato comandante del contingente NATO nel Kosovo.
non è che ha studiato gli americani, ci ha lavorato insieme e li ha comandati proprio.
descrive molto bene come pensano e come sono lontani dagli interessi europei, non a caso hanno sempre impedito un'indipendenza europea dal punto di vista militare
appena finito di leggere, magari ci faccio un thread a parte perchè sono molti gli aspetti interessanti
per chi pensa che il "nemico" sia la Russia e non gli occupanti di un altro continente...

Reaction score
10,159
Sono più bravi a farlo.

La Russia ha l' Ucraina a fianco.

Con i soldi spesi per la guerra e le vite perse, potevano applicarsi di più per far si che l' Ucraina stessa volesse mettersi ai loro piedi.

Non credo che gli Usa abbiano minacciato di invasione o dato la mazzetta ai governanti ucraini, e anche fosse, non credo il problema di Putin sarebbe stato "pareggiare l' offerta"

Appurato questo, penso che il rasoio di Occam come spesso la faccia da padrone: gli Ucraini vogliono il benessere occidentale.

Come tutti del resto.

Bisogna accettarlo.

ma è ovvio che gli Americani sono molto più bravi. E soprattutto hanno un pulling effect basato sul "ti faccio stare bene, o quantomeno meglio". Pensa che sti Russi hanno l'Ucraina attaccata, che parla russo, e sono riusciti a perdere ogni consenso. Poi vabbè c'è chi scrive HA STATO GLI AMMERIGANI. Ma certo, come se fosse una sorpresa che cercano di influenzare aree ex Sovietiche. Ma riuscirci senza sparare un colpo ( o quasi) non è semplice. Gli hanno soffiato il bottino da sotto il naso. in Bielorussia succederà la stessa identica cosa. D'altronde questi guardano e Ovest e vedono i loro vicini polacchi e slovacchi che stanno 10 volte meglio di loro, I Bielorussi vedono i lituani e i lettoni che sono paesi occidentali. I giovani vedono i loro coetanei viaggiare dove vogliono con i loro passaporti. Chissà tra la M strabordante russa e gli AMMERRIGGGANNNI cosa sceglieranno nel 2023 e oltre. Chissà.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
sette giorni fa è uscito il libro del generale Mini, che ha lavorato per due anni per gli Stati Uniti e poi è stato comandante del contingente NATO nel Kosovo.
non è che ha studiato gli americani, ci ha lavorato insieme e li ha comandati proprio.
descrive molto bene come pensano e come sono lontani dagli interessi europei, non a caso hanno sempre impedito un'indipendenza europea dal punto di vista militare
appena finito di leggere, magari ci faccio un thread a parte perchè sono molti gli aspetti interessanti
per chi pensa che il "nemico" sia la Russia e non gli occupanti di un altro continente...
no ma è davvero incredibile dover discutere di questo tra persone adulte nel 2023, cioè persino gli ucraini hanno capito dopo "poco" tempo di essere null'altro che una colonia, ormai completamente privatizzata tra l'altro, totalmente in balia di forze straniere e per la quale gli unici finanziamenti sono in funzione anti-russa e non pro-ucraina, come sarebbe stato il piano marshall ipotizzato da Berlusconi, post fine del conflitto

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ma gli americani sono buoni in che cosa? a portare morte e distruzione? a creare\finanziare movimenti terroristici\nazisti in funzione dei loro scopi? a rovesciare governi democraticamente eletti quando questi non accettano le loro condizioni inaccettabili per il popolo, come privatizzazioni folli e mattanza sociale? Ma siete seri? No davvero io mi sforzo e cerco di rispettare tutti ma qui stiamo davvero parlando a livelli che se siete seri ci sono più possibilità di svegliare un gobbo su calciopoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto