Putin: "Degrado LGBT in Occidente. Usiamo la forza per finire guerra di altri. "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
Si

- satanismo occidentale ( LOL )

- LGBT+ ( concordo, ma forse non scatenerei una guerra per questo)

- ucraina voleva dotarsi di armi nucleari ( MEGA LOL)

- gli europei vogliono il male dei cittadini russi ( ma chi se li incula??)

Ma ce ne sono altre che dimentico...
Manca a caso.. Soros, PD, Rachete, siero magico ???

Reaction score
10,159
Ma gli americani sono buoni in che cosa? a portare morte e distruzione? a creare\finanziare movimenti terroristici\nazisti in funzione dei loro scopi? a rovesciare governi democraticamente eletti quando questi non accettano le loro condizioni inaccettabili per il popolo, come privatizzazioni folli e mattanza sociale? Ma siete seri? No davvero io mi sforzo e cerco di rispettare tutti ma qui stiamo davvero parlando a livelli che se siete seri ci sono più possibilità di svegliare un gobbo su calciopoli.
ho sempre visto scappare gente dalla parte Est a quella Ovest della Cortina di Ferro e mai il contrario. Poi se vuoi negare 80 anni di storia e fatti possiamo sempre farlo, non è che la realtà cambia

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,288
L'ho già scritto tempo fa ma non ho avuto risposta: se i cinesi, con il benestare del Messico, mettessero 30 basi militari in Messico sul confine, gli Usa accetterebbero tranquilli o farebbero quello che ha fatto la Russia?
E nel caso avrebbero loro diritto di farlo o sarebbero cattivoni anche loro?
Non voglio una risposta del tipo: allora chi difende l'Italia se c'è una guerra etc.
Fate conto che ve lo chieda un alieno a cui non frega nulla della terra.
Attendo una risposta...

Reaction score
11,579
NO NO NO FERMI FERMI FERMI

mi sono permesso di riprendere questo punto perché è il nocciolo DI TUTTO, dopo rispondo in generale quindi ovviamente non sentirti tirato in ballo tu nello specifico, però DEVO partire da qui.

-In quei territori ci sono persone di etnia austriaca che subiscono massacri etnici degli austriaci da parte di truppe naziste italiane E c'è il conseguente desiderio degli stessi di indipendenza e\o di entrare a far parte dell'Austria e\o il desiderio di essere difesi dagli aggressori CHE STANNO FACENDO TUTTO LORO, con l'Austria che tenta inutilmente soluzioni diplomatiche da 8 anni mentre "i partners occidentali" non solo li prendono per il **** con finti accordi ma armano il governo italiano per bombardare i civili di quelle zone e li addestrano preventivamente per quando inevitabilmente l'Austria ricorrerà alla forza e ci sarà uno scontro in più larga scala?

No perché se non è cosi, come al solito parliamo del nulla.

Io son andato a leggere LA SINTESI del discorso di Putin, che suppongo duri almeno 1 ora, e invidio chi ha già avuto il tempo di andarselo a guardare in diretta comprendendo il russo che io (pur essendo diventato praticamente un filo-russo perché non do credito alle kazzate del mainstrea, ignoro) o addirittura godere di una interprete, che a quanto ho capito c'è appena stato ed è stato già letto da tutti e bollato nei modi più prevedibili come fuffa etc

PUTIN: DISCORSO ALL'ASSEMBLEA FEDERALE

▪️Le promesse e le dichiarazioni dei governanti occidentali si sono trasformate in falsi e crudeli bugie. L'Occidente ha fornito armi, ha addestrato i battaglioni nazionalisti. Anche prima dell'inizio dell'OMU erano in corso negoziati sulla fornitura di sistemi di difesa aerea e aerei. Ricordiamo i tentativi di Kyiv di ottenere armi nucleari.

✅

▪️Gli Stati Uniti hanno schierato basi e laboratori biologici vicino ai nostri confini, hanno dominato il teatro delle operazioni militari, hanno preparato l'Ucraina per una grande guerra.

✅

▪️Mentre il Donbass era in fiamme e il sangue veniva versato, e la Russia si sforzava sinceramente per una soluzione pacifica, l'Occidente giocava sulla vita delle persone, giocando con "carte segnate". Si sono comportati allo stesso modo, distruggendo Jugoslavia, Iraq, Libia, Siria. Il concetto di onore e decenza non è per loro.

✅

▪️Non badano a spese per incoraggiare disordini e colpi di stato in tutto il mondo. In una conferenza a Monaco, la Russia è stata incolpata in modo che tutti dimenticassero ciò che l'Occidente aveva fatto negli ultimi decenni. Intere regioni sono nel caos. Esperti americani affermano che a seguito delle guerre scatenate dagli Stati Uniti dopo il 2001, sono morte più di 900mila persone, più di 38 milioni sono diventate profughi.

✅

▪️All'inizio di febbraio è stata rilasciata una dichiarazione della NATO con l'effettiva richiesta a Mosca di "tornare all'attuazione del trattato sulle armi offensive strategiche", inclusa l'ammissione di ispezioni alle nostre strutture. Sappiamo che l'Occidente è coinvolto nei tentativi di Kyiv di colpire le nostre basi aeree strategiche. Ora vogliono ancora ispezionare le nostre installazioni di difesa? Sembra una stronzata.

✅

▪️Gli Stati Uniti e la NATO affermano apertamente che il loro obiettivo è infliggere una sconfitta strategica alla Russia, e allo stesso tempo stanno per aggirare le nostre strutture? Ho firmato un decreto sulla messa in servizio di combattimento di nuovi sistemi strategici terrestri. Li lasceremo entrare?

✅

▪️Una settimana fa, ho firmato un decreto per mettere in servizio di combattimento i più recenti sistemi missilistici terrestri. La Russia sospende la sua partecipazione al trattato sulle armi strategiche offensive. La Russia è pronta a riprendere i test sulle armi nucleari (se gli Stati Uniti faranno test simili)

✅

▪️Il Ministero della Difesa e Rosatom devono garantire la prontezza per testare le armi nucleari russe. La Russia risponderà a qualsiasi sfida, perché siamo tutti un paese, un popolo unito, siamo fiduciosi nelle nostre capacità, la verità è dietro di noi.

✅

@intelslava

QUALCUNO HA DAVVERO DA RIDIRE UNA VIRGOLA CONTRO QUESTI PUNTI?

Cioè punto per punto, cercando di immedesimarsi nella controparte e appurati un minimo di fatti che comunque sono universalmente riconosciuti, riusciamo davvero a dargli qualcosa contro uno di questi punti senza sfociare nella malafede o nel tifo da ultras?
No perché qui non centra niente essere putiniani, centra l'avere un minimo di empatia\conoscenza\obbiettività\buonafede\comprendonio,
che magari siamo in un gigantesco teatrino e ci prendono tutti per il kulo, quindi stiamo parlando del nulla, ma questi sono FATTI STRANOTI ED INNEGABILI, negarne anche solo parzialmente uno per poi riuscirsi a guardare allo specchio è sicuramente cosa degna di incredibile coraggio, o impudicizia.
Io.
Non ce n'è UNO che abbia vaga attinenza con quello che sta succedendo (tralasciando quelli fini a se stessi e propagandistici tipo gli ultimi due).

Reaction score
12,190
L'ho già scritto tempo fa ma non ho avuto risposta: se i cinesi, con il benestare del Messico, mettessero 30 basi militari in Messico sul confine, gli Usa accetterebbero tranquilli o farebbero quello che ha fatto la Russia?
E nel caso avrebbero loro diritto di farlo o sarebbero cattivoni anche loro?
Non voglio una risposta del tipo: allora chi difende l'Italia se c'è una guerra etc.
Fate conto che ve lo chieda un alieno a cui non frega nulla della terra.
Attendo una risposta...

Questo è un punto molto vero.
Ma d' altronde "chi prima arriva, meglio alloggia"

E' proprio questo il gioco di potenze.
Se hai fatto le cose male prima, e sei in posizione sfavorevole, stacce.
Tanto hai le armi nucleari, mai nessuno ti attaccherà.

Ad ogni modo, la Russia ha le armi nucleari avversarie vicine, assolutamente PARI a quanto gli altri paesi hanno vicine proprio quelle della Russia.
Ma proprio pari pari :asd:

Comunque, per chiudere, se la Russia ha problemi con gli USA li puo' attaccare in qualunque momento.
Magari insieme alla Cina ( senza passare dall' Europa)

Possono passare dall' Alaska, o dal Pacifico... l' Europa è ampiamente evitabile se volessero.

Va che se si sterminano tutti a vicenda l' Italia torna una potenza mondiale.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
ho sempre visto scappare gente dalla parte Est a quella Ovest della Cortina di Ferro e mai il contrario. Poi se vuoi negare 80 anni di storia e fatti possiamo sempre farlo, non è che la realtà cambia
ma di cosa stiamo parlando? cosa centra la guerra fredda? lo vedete che ragionate in relazione a ideologie passate? o forse volete negare quanto successo in libia\serbia\iraq\siria negli ultimi 30 anni, non 80?? state sul pezzo una volta. hai sempre visto gente scappare dalla parte est a quella ovest? quindi i milioni di "ucraini" scappati dal dombass verso la russia se li è sognati il fantasma formaggino? E comunque i miei millemila contatti in russia mi fanno ammosciare le palle quando mi parlano del piattume e del grigiore del sistema russo durante il comunismo, dove comunque non c'era criminalità e tutti avevano da mangiare, ma quando è arrivata la perestroika con gli snack colorati importati dagli americani hanno vissuto il periodo peggiore di sempre e hanno sentito mancanza persino del comunismo dopo che hanno conosciuto il capitalismo americano, roba che è successa praticamente ovunque hanno "esportato" la democrazia. Ma vivete tutti rinchiusi in un superattico alla fedez per non accorgervi del bronx che vi circonda ad un palmo dal naso?

Qui alcuni, parlo in generale, continuano a fare inversioene dei fatti dimostrando null'altro che la propria confusione e distribuendo patenti di "putinismo"\filorussia e qualunque altra puttanat# indottrinata dal sistema a chiunque sappia sappia fare 1+1 e non sia semplicemente lavato di cervello dalla propaganda occidentele, perché quantomeno nel comunismo lo sapevano di essere incastrati, qui molti vivono la più grande illusione della storia e non si rendono neanche conto dove vivono, d'altro canto qualcuno ha persino ringraziato per il siero sperimentale :lol: ma di che parliamo dai su

"il più grande schiavo è colui che non sa di esserlo e lotta per rimanere in catene"

ah, la foto in allegato non è l'ucraina sotto bombe ma una foto a caso di Detroit

potete negare e tifare tutto quello che volete, per carità, ma si la realtà non cambia.

Allegati

• detroit.jpg
    detroit.jpg
    99.2 KB · Visite: 26
Reaction score
10,159
ma di cosa stiamo parlando? cosa centra la guerra fredda? lo vedete che ragionate in relazione a ideologie passate? o forse volete negare quanto successo in libia\serbia\iraq\siria negli ultimi 30 anni, non 80?? state sul pezzo una volta. hai sempre visto gente scappare dalla parte est a quella ovest? quindi i milioni di "ucraini" scappati dal dombass verso la russia se li è sognati il fantasma formaggino? E comunque i miei millemila contatti in russia mi fanno ammosciare le palle quando mi parlano del piattume e del grigiore del sistema russo durante il comunismo, dove comunque non c'era criminalità e tutti avevano da mangiare, ma quando è arrivata la perestroika con gli snack colorati importati dagli americani hanno vissuto il periodo peggiore di sempre e hanno sentito mancanza persino del comunismo dopo che hanno conosciuto il capitalismo americano, roba che è successa praticamente ovunque hanno "esportato" la democrazia. Ma vivete tutti rinchiusi in un superattico alla fedez per non accorgervi del bronx che vi circonda ad un palmo dal naso?

Qui alcuni, parlo in generale, continuano a fare inversioene dei fatti dimostrando null'altro che la propria confusione e distribuendo patenti di "putinismo"\filorussia e qualunque altra puttanat# indottrinata dal sistema a chiunque sappia sappia fare 1+1 e non sia semplicemente lavato di cervello dalla propaganda occidentele, perché quantomeno nel comunismo lo sapevano di essere incastrati, qui molti vivono la più grande illusione della storia e non si rendono neanche conto dove vivono, d'altro canto qualcuno ha persino ringraziato per il siero sperimentale :lol: ma di che parliamo dai su

"il più grande schiavo è colui che non sa di esserlo e lotta per rimanere in catene"

ah, la foto in allegato non è l'ucraina sotto bombe ma una foto a caso di Detroit

potete negare e tifare tutto quello che volete, per carità, ma si la realtà non cambia.

mi sono fermato al comunismo quando non c'era criminalità e tutti avevamo da mangiare e

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Io.
Non ce n'è UNO che abbia vaga attinenza con quello che sta succedendo (tralasciando quelli fini a se stessi e propagandistici tipo gli ultimi due).
ma come non ce n'è uno?

-parliamo di una provocazione e di una mattanza durata 8 anni nel dombass principalmente
-parliamo di accordi di minsk non rispettati dalla parte occidentale e nella noncuranza degli europei che avevan fatto da garanti (e han ammesso anche questo)
-parliamo dell'ucraina al 100% cagnolino degli stati uniti che fa da carne da macello esclusivamente per interessi non ucraini ed esclusivamente in funzione antirussa, cosa ammessa da loro per giustificare il fatto che chiedono più armi, no flyzone e magari pure l'atomica, che sgancerebbero sul dombass dopo 1 nanosecondo, tanto coi venti la merdà finisce in russia lol
-dei BIOLAB ne hanno parlato IN PARLAMENTO AMERICANO, e ovviamente anche li qualunque cosa succede è colpa dei russi STRALOL (Nuuland di nuovo)

Cioè no non serve nemmeno arrivare alla famigerata "propaganda del cremlino" per mandare in caciara l'argomento, stiamo parlando di cose tutte sotto la luce del sole, testimoniante e palesate da 1 miliardo di evidenze, ammissioni, prove, intecettazioni e quant'altro, che saranno 1\100 di quanto c'è sotto!

cioè è come se X da 10 calci sulle palle a Y per 8 ore di fila mentre Y dice "basta, smettila, mi sto incazzando", poi Y pesta X e la colpa è tutta di Y.

No ma qui davvero siamo al massimo dei paradossi della masturbazione mentale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto