Putin: "Degrado LGBT in Occidente. Usiamo la forza per finire guerra di altri. "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Eh si, perchè 65000 aziende sono fallite per l'Ucraina, non perchè gli imprenditori non sono capaci di fare gli imprenditori se non rubando.

Comunque come blu71 sei totalmente fuori discorso, si parlava di "avere noi un premier come putin". Che c'azzecca quello che hai scritto?
Tralasciando la parte in grassetto che è meglio...

Ci azzecca perché io ho espresso la mia preferenza no? neanche a dire lo preferisco.. ma unicamente mi sono rotto di assistere di gente con il sale in zucca che ancora non ci arriva.. e si che lo polpette fake sono molteplici..
lo so che la realtà può essere dura ma prima o poi bisogna combatterla, piuttosto che accettarla.. basta aspettare che sia PALESE

È successo con il cambiamento climatico..
prima che fosse ineguagliabile dire il contrario..
si derideva chi ci vedeva lungo.. poi DOPO tutti a dire bisogna risolvere il problema ( che non esisteva.. ovviamente sempre per potere/denaro) poi arriva epidemia che ci sarebbe stata per il resto della nostra vita.. poi il tempo ci sta dando prove su prove su le stranezza/coincidenze prima in Libia.. Siria... Ucraina...

Sinceramente quando arriverà il momento..
E arriverà! non credo che basterà un " scusa" per ritornare ad avere un diritto di coerenza.. perché ipocrisia non combacia molto.. e che menzioni l'Italia non aggrada affatto! perché saremo amici ma saremo i primi che colpiranno perché gestiamo praticamente i droni degli americani ?

• Like
Reactions: ROQ
Reaction score
11,579
ma come non ce n'è uno?

-parliamo di una provocazione e di una mattanza durata 8 anni nel dombass principalmente
-parliamo di accordi di minsk non rispettati dalla parte occidentale e nella noncuranza degli europei che avevan fatto da garanti (e han ammesso anche questo)
-parliamo dell'ucraina al 100% cagnolino degli stati uniti che fa da carne da macello esclusivamente per interessi non ucraini ed esclusivamente in funzione antirussa, cosa ammessa da loro per giustificare il fatto che chiedono più armi, no flyzone e magari pure l'atomica, che sgancerebbero sul dombass dopo 1 nanosecondo, tanto coi venti la merdà finisce in russia lol
-dei BIOLAB ne hanno parlato IN PARLAMENTO AMERICANO, e ovviamente anche li qualunque cosa succede è colpa dei russi STRALOL (Nuuland di nuovo)

Cioè no non serve nemmeno arrivare alla famigerata "propaganda del cremlino" per mandare in caciara l'argomento, stiamo parlando di cose tutte sotto la luce del sole, testimoniante e palesate da 1 miliardo di evidenze, ammissioni, prove, intecettazioni e quant'altro, che saranno 1\100 di quanto c'è sotto!

cioè è come se X da 10 calci sulle palle a Y per 8 ore di fila mentre Y dice "basta, smettila, mi sto incazzando", poi Y pesta X e la colpa è tutta di Y.

No ma qui davvero siamo al massimo dei paradossi della masturbazione mentale
Non ho particolare interesse a proseguire la discussione visto che in ogni tuo commento è onnipresente questo costante senso di fastidio e derisione nei confronti di chi non la pensa come te.
Dopo un po' infastidisce, perdonami.
La realtà non è bianca o nera come credi, ci sono mille sfumature.

Tu stai semplicemente riportando quella che di fatto è 90% la "versione ufficiale" russa, che AL PARI di quella Ucraina (sottolineo questo punto, il mio non è un discorso di parte) è poco attinente alla realtà e permeata come ovvio della propaganda di guerra che entrambe le parti adottano (come qualunque paese in guerra da millenni che ragiona sulla necessità di compattare il fronte interno).
Quindi gli ucraini parleranno del fantasma di Kiev (ovvia sciocchezza), che non hanno alcun dubbio sulla loro vittoria totale finale (balla) e diranno che hanno fatto fuori 300.000 russi, i russi parleranno di biolab e amenità varie, diranno che sono stati provocati (quando mai un aggressore ammette di essere tale?) e tireranno fuori la qualunque per passare da "buoni" (finora non hanno fregato manco i cinesi, vedi tu) , dicendo di aver fatto fuori 500.000 ucraini e di aver perso pochissimi uomini.

Ci sono luminari del settore che guadagnano milioni annui solo per dare la propria opinione (e se qualcuno li paga tanto evidentemente stupidi non sono), ma nessuno di essi mai si sognerebbe di sostenere di avere la verità in tasca su questo conflitto.
Siamo immersi fino alla punta dei capelli nella nebbia di guerra più totale.
Io stesso, che valgo zero rispetto a questi luminari, quando redigo i report devo andare a pescarmi fonti microscopiche per OGNI singolo mezzo militare distrutto, geolocalizzazioni etc.
Per non parlare di dati economici e in generale dati "concreti".

Quindi prima di dire "le cose stanno così" e dare non troppo velatamente dello sciocco a chiunque non segua la narrazione che hai scelto legittimamente di sostenere (e che NARRAZIONE rimane, perchè di fatti certi e incontrovertibili in questa guerra ce ne sono pochissimi e la maggior parte non sorridono ai russi per ora), pensaci.
Per dirla alla Andreotti, "la situazione è un po più complessa", sempre, da una parte e dall'altra.

Con il massimo rispetto dovuto comunque ad un compagno di tifo eh, non ho alcun acredine.
Prendilo come il consiglio di un amico (o di un vecchio, perchè ho l'impressione tu sia più giovane di me) :)

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,288
Questo è un punto molto vero.
Ma d' altronde "chi prima arriva, meglio alloggia"

E' proprio questo il gioco di potenze.
Se hai fatto le cose male prima, e sei in posizione sfavorevole, stacce.
Tanto hai le armi nucleari, mai nessuno ti attaccherà.

Ad ogni modo, la Russia ha le armi nucleari avversarie vicine, assolutamente PARI a quanto gli altri paesi hanno vicine proprio quelle della Russia.
Ma proprio pari pari :asd:

Comunque, per chiudere, se la Russia ha problemi con gli USA li puo' attaccare in qualunque momento.
Magari insieme alla Cina ( senza passare dall' Europa)

Possono passare dall' Alaska, o dal Pacifico... l' Europa è ampiamente evitabile se volessero.

Va che se si sterminano tutti a vicenda l' Italia torna una potenza mondiale.
Appunto, l'ucraina sta in un posto sfigato(vicino alla Russia) ed ha dato la disponibilità a mettere le basi Nato: si becca la guerra.
Come accadrebbe al Messico.
È sbagliato? Certo che lo è.
In un mondo giusto non ci sarebbero le guerre.
Ma visto che e' un mondo sbagliato questo è quello che succede.
D'altronde: "da che punto guardi il mondo tutto depiende" (cit. un po' imbarazzante...)

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Non ho particolare interesse a proseguire la discussione visto che in ogni tuo commento è onnipresente questo costante senso di fastidio e derisione nei confronti di chi non la pensa come te.
Dopo un po' infastidisce, perdonami.
La realtà non è bianca o nera come credi, ci sono mille sfumature.

Tu stai semplicemente riportando quella che di fatto è 90% la "versione ufficiale" russa, che AL PARI di quella Ucraina (sottolineo questo punto, il mio non è un discorso di parte) è poco attinente alla realtà e permeata come ovvio della propaganda di guerra che entrambe le parti adottano (come qualunque paese in guerra da millenni che ragiona sulla necessità di compattare il fronte interno).
Quindi gli ucraini parleranno del fantasma di Kiev (ovvia sciocchezza), che non hanno alcun dubbio sulla loro vittoria totale finale (balla) e diranno che hanno fatto fuori 300.000 russi, i russi parleranno di biolab e amenità varie, diranno che sono stati provocati (quando mai un aggressore ammette di essere tale?) e tireranno fuori la qualunque per passare da "buoni" (finora non hanno fregato manco i cinesi, vedi tu) , dicendo di aver fatto fuori 500.000 ucraini e di aver perso pochissimi uomini.

Ci sono luminari del settore che guadagnano milioni annui solo per dare la propria opinione (e se qualcuno li paga tanto evidentemente stupidi non sono), ma nessuno di essi mai si sognerebbe di sostenere di avere la verità in tasca su questo conflitto.
Siamo immersi fino alla punta dei capelli nella nebbia di guerra più totale.
Io stesso, che valgo zero rispetto a questi luminari, quando redigo i report devo andare a pescarmi fonti microscopiche per OGNI singolo mezzo militare distrutto, geolocalizzazioni etc.
Per non parlare di dati economici e in generale dati "concreti".

Quindi prima di dire "le cose stanno così" e dare non troppo velatamente dello sciocco a chiunque non segua la narrazione che hai scelto legittimamente di sostenere (e che NARRAZIONE rimane, perchè di fatti certi e incontrovertibili in questa guerra ce ne sono pochissimi e la maggior parte non sorridono ai russi per ora), pensaci.
Per dirla alla Andreotti, "la situazione è un po più complessa", sempre, da una parte e dall'altra.

Con il massimo rispetto dovuto comunque ad un compagno di tifo eh, non ho alcun acredine.
Prendilo come il consiglio di un amico (o di un vecchio, perchè ho l'impressione tu sia più giovane di me) :)
Neanche io intendo fare un eterno muro contro muro per carità.

Dico solo che come ho premesso non si può parlare di "propaganda russa" per le cose che ho premesso, perché come ho premesso, indipendentemente da quello che dica la Russia ,sono cose stranote, testimoniate, intercettate, provate, etc etc etc.

Che la cosa "sia un po' più complessa" e quello che "noi" abbiamo cercato di argomentare invano eoni, ma spesso l'unica risposta della controparte e "no Russia cattiva Putin cattivo fine", cioè trollano pure Orsini che e tutt'altro che un filorusso e tutto altro che un nostro idolo ma solo una tiepida e probabilmente ammaestrata marionetta che dice qualche piccola e timida verità nelle gabbie coi leoni per dare una fievole illusione di dibattito e democrazia

Ricambio la totale mancanza di acredine ed un fraterno abbraccio ovviamente, boh di anni ne ho 40 non è che sono così giovane ma immagino tu ne abbia qualcuno di più, la mollo qui che tanto comunque vada la nostra voce e una goccia nell'oceano , e ora sto scappando

Edit: aggiunto solo una cosa, i "luminari" come abbiamo visto durante la "pandemia", non vengono remunerati milioni solo per spiegare la verità, ma come abbiamo visto in questi anni per fare l'esatto opposto e mettere la faccia in scelte che comportano danni generazionali , e ci ritroviamo totali nullità come le virostar

Reaction score
1,266
ma come non ce n'è uno?

-parliamo di una provocazione e di una mattanza durata 8 anni nel dombass principalmente
-parliamo di accordi di minsk non rispettati dalla parte occidentale e nella noncuranza degli europei che avevan fatto da garanti (e han ammesso anche questo)
-parliamo dell'ucraina al 100% cagnolino degli stati uniti che fa da carne da macello esclusivamente per interessi non ucraini ed esclusivamente in funzione antirussa, cosa ammessa da loro per giustificare il fatto che chiedono più armi, no flyzone e magari pure l'atomica, che sgancerebbero sul dombass dopo 1 nanosecondo, tanto coi venti la merdà finisce in russia lol
-dei BIOLAB ne hanno parlato IN PARLAMENTO AMERICANO, e ovviamente anche li qualunque cosa succede è colpa dei russi STRALOL (Nuuland di nuovo)
Ecco la mattanza del Donbass:
Immagino questi siano dati manipolati e falsi creati ad hoc dalla propaganda occidentaleh
IMG_20230221_152544.jpg

Qui, invece, i morti civili dal 24 febbraio 2022 in poi:
IMG_20230221_154105.jpg

2) Gli accordi di Minsk erano accordi di comodo tra i russi che non riuscivano più ad avanzare con le milizie e non potevano permettersi una guerra su larga scala - per gli affari del neonato nord stream e le trattative di nord stream 2, oltre che per le sanzioni fioccanti - e gli ucraini che erano resistiti con enorme fatica e dunque hanno accettato un cessate il fuoco per prepararsi alla guerra. Sono stati violati da entrambe le parti, anche se il conflitto è rimasto a "bassa intensità"

3/4) Vabbè, cose da Q-anon di cui francamente si può dire tutto e il contrario di tutto, perciò direi di limitarci ai punti 1 e 2.

Rimaniamo sul punto però, non spararmi un Wall of text di 25 righe su cose non attinenti.

Reaction score
8,869
L'ho già scritto tempo fa ma non ho avuto risposta: se i cinesi, con il benestare del Messico, mettessero 30 basi militari in Messico sul confine, gli Usa accetterebbero tranquilli o farebbero quello che ha fatto la Russia?
E nel caso avrebbero loro diritto di farlo o sarebbero cattivoni anche loro?
A parte che l’esempio non è perfettamente calzante perché basi militari USA in Ucraina non ce ne sono, ma comunque no, non avrebbero alcun diritto. Lo farebbero? Possibilissimo. Sarebbero, giustamente, criticati da quelli che ora difendono/giustificano/sminuiscono Putin? Sì, al 100%.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Ecco la mattanza del Donbass:
Immagino questi siano dati manipolati e falsi creati ad hoc dalla propaganda occidentaleh
Vedi l'allegato 4712
Qui, invece, i morti civili dal 24 febbraio 2022 in poi:
Vedi l'allegato 4713
2) Gli accordi di Minsk erano accordi di comodo tra i russi che non riuscivano più ad avanzare con le milizie e non potevano permettersi una guerra su larga scala - per gli affari del neonato nord stream e le trattative di nord stream 2, oltre che per le sanzioni fioccanti - e gli ucraini che erano resistiti con enorme fatica e dunque hanno accettato un cessate il fuoco per prepararsi alla guerra. Sono stati violati da entrambe le parti, anche se il conflitto è rimasto a "bassa intensità"

3/4) Vabbè, cose da Q-anon di cui francamente si può dire tutto e il contrario di tutto, perciò direi di limitarci ai punti 1 e 2.

Rimaniamo sul punto però, non spararmi un Wall of text di 25 righe su cose non attinenti.
14k+ era il numero riconosciuto dalle "nostre" fonti. Comunque su numeri, dati, statistiche... Ho visto tutto ed il contrario di tutto in questi anni, spero e credo che su questo tema siamo tutti d'accordo. Cioe da miliardi contati come morti COVID al vaccino che funziona al 99% per capirci ...

Ripeto che per argomentare qui sto usando solo fonti "nostre" come ammissioni, intercettazioni, etc. Cioe dei biolab c'è il video della nuland nel parl. Usa, citare q-anon equivale a trollare per fare caciara, per me potete anche ascoltare Rosa chemical eh ma non faccio conversazioni inutili se la mettiamo così

Gli accordi di Minsk riguardano la guerra in Donbass, non ucraina, quindi fai confusione o ignori il tema. Comunque anche li tutte le info ormai sono di dominio pubblico, e negare l'evidenza o continuare a parlare di propaganda russa e inutile

Di certo non saprete bene cosa e successo la al TG5 o da Fazio, che sembra la fonte media di info.

Mazzucco ha fatto un bel documentario di info. Se non vi piace lui, giornalisti come bianchi e rangeponi sono videoreporter sul posto che documentano praticamente dal 2014 in loco, praticamente tutto quello di orribile che ci fan vedere dal 2022 succede in Donbass dal 2014.

Se mai servisse altro, ho conferma di tutto questo da infiniti altri contatti personali che ho qua e la, comprese le zone di guerra.

Ma io non devo convincere nessuno eh e di certo non faccio conversazioni tra sordi

Spero di non aver scritto troppo, comunque ho finito tranquillol

Reaction score
5,430
A parte che l’esempio non è perfettamente calzante perché basi militari USA in Ucraina non ce ne sono, ma comunque no, non avrebbero alcun diritto. Lo farebbero? Possibilissimo. Sarebbero, giustamente, criticati da quelli che ora difendono/giustificano/sminuiscono Putin? Sì, al 100%.
Sarebbero criticati? :asd:
Non credo proprio

Reaction score
2,605
Questo è un punto molto vero.
Ma d' altronde "chi prima arriva, meglio alloggia"

E' proprio questo il gioco di potenze.
Se hai fatto le cose male prima, e sei in posizione sfavorevole, stacce.
Tanto hai le armi nucleari, mai nessuno ti attaccherà.

Ad ogni modo, la Russia ha le armi nucleari avversarie vicine, assolutamente PARI a quanto gli altri paesi hanno vicine proprio quelle della Russia.
Ma proprio pari pari :asd:

Comunque, per chiudere, se la Russia ha problemi con gli USA li puo' attaccare in qualunque momento.
Magari insieme alla Cina ( senza passare dall' Europa)

Possono passare dall' Alaska, o dal Pacifico... l' Europa è ampiamente evitabile se volessero.

Va che se si sterminano tutti a vicenda l' Italia torna una potenza mondiale.
???? Hanno i missili puntati per hobby
non perché grazie alla Nato c'è il benestare di armi di distruzione di massa malgrado per dire la nostra costituzione c'è lo vieti.. si si fa lo stesso se la realtà è inversa.. oppure deve passare ANCHE che c'hanno i giocattoli in Europa ma non li useranno, perché ci amano troppo!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto