- Reaction score
- 945
No fermo , qui davvero a livello di paradossi siete orgasmici. E scioccante come capovolgi la frittata e la realtà dei fatti tu e accusi me dello stesso e di non saper stare sul puntoNiente, non riesci a stare sul punto, mi dispiace perché sembra una negazione della realtà. La guerra in Donbass evidentemente era tra l'ucraina e gli alieni
La guerra in Donbass era tra tra il governo nazista ucraino ed i separatisti che avevano avuto anche lo status di Repubbliche autonome. Poi e vero che con Trump c'è stato un rallentamento dei rifornimenti all'Ucraina, che però non sono mancanti dall'Europa, e a parlare sono sempre i fatti e CONFESSIONI PUBBLICHE, come una recente di Macron!
Le accuse più forti a Putin sono proprio di non essere intervenuto prima, e la "propaganda russa" doveva spiegare che un intervento diretto in Ucraina era da evitare in tutti i modi perche una guerra in larga scala avrebbe fatto infinitamente più morti , quindi hanno tentato , fallendo ,accordi come Minsk (non rispettati sempre dalla nostra parte!) In dombass non era guerra , ma un massacro di gruppi paramilitari e contadini obbligati ad andare ad ammazzare i loro cugini minatori in dombass!POI si è unito qualche volontario, volontari veri eh, non mercenari stipendiati dalla nato l.
Perdonami ma nella migliore delle ipotesi ignori totalmente il tema, nella peggiore mi stai trollando
E io per rispondere a te sto scrivendo mentre guido che sto andando a prendere una fighetta, no dai davvero