Putin: "Degrado LGBT in Occidente. Usiamo la forza per finire guerra di altri. "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Niente, non riesci a stare sul punto, mi dispiace perché sembra una negazione della realtà. La guerra in Donbass evidentemente era tra l'ucraina e gli alieni
No fermo , qui davvero a livello di paradossi siete orgasmici. E scioccante come capovolgi la frittata e la realtà dei fatti tu e accusi me dello stesso e di non saper stare sul punto

La guerra in Donbass era tra tra il governo nazista ucraino ed i separatisti che avevano avuto anche lo status di Repubbliche autonome. Poi e vero che con Trump c'è stato un rallentamento dei rifornimenti all'Ucraina, che però non sono mancanti dall'Europa, e a parlare sono sempre i fatti e CONFESSIONI PUBBLICHE, come una recente di Macron!

Le accuse più forti a Putin sono proprio di non essere intervenuto prima, e la "propaganda russa" doveva spiegare che un intervento diretto in Ucraina era da evitare in tutti i modi perche una guerra in larga scala avrebbe fatto infinitamente più morti , quindi hanno tentato , fallendo ,accordi come Minsk (non rispettati sempre dalla nostra parte!) In dombass non era guerra , ma un massacro di gruppi paramilitari e contadini obbligati ad andare ad ammazzare i loro cugini minatori in dombass!POI si è unito qualche volontario, volontari veri eh, non mercenari stipendiati dalla nato l.

Perdonami ma nella migliore delle ipotesi ignori totalmente il tema, nella peggiore mi stai trollando

E io per rispondere a te sto scrivendo mentre guido che sto andando a prendere una fighetta, no dai davvero
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,276
Reaction score
15,711
Dopo quello che vi siete bevuti in questi 3 anni di covid (poi smentiti dai DATI e dagli stessi medici che, una volta FINITA l'emergenza, hanno parlato di numeri esageratamente gonfiati per tornaconto), mi domando come si possa ancora credere a numeri, statistiche e caxxate varie ripetuti a pappagallo magari anche da quelli che in questi anni vi hanno stuprato il cervello.
E parlo di dati sia "occidentali" sia "orientali".
Tutte minkiate, tutta propaganda.
Così come il numero delle armi, il numero delle munizioni, il numero dei morti.

Dato che vi considerate tanto intelligenti dal saper distinguere e scansare la propaganda russa, non sarebbe il caso di scansare anche quella occidentale e pensare finalmente (ed esclusivamente) con la vostra capocchia? :asd:
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
La guerra in Donbass era tra tra il governo nazista ucraino ed i separatisti che avevano avuto anche lo status di Repubbliche autonome.
In dombass non era guerra , ma un massacro di gruppi paramilitari e contadini obbligati ad andare ad ammazzare i loro cugini minatori in dombass!POI si è unito qualche volontario, volontari veri eh, non mercenari stipendiati dalla nato l.

Perdonami ma nella migliore delle ipotesi ignori totalmente il tema, nella peggiore mi stai trollando
Certooo erano separatisti veri, mica armati dalla Russia, comandati da veterani russi, che sventolavano bandiere russe e casualmente appena dopo l'intervento russo in Crimea 😂😂😂

Dici a me che ignoro totalmente il tema, eppure tu non sei nemmeno in grado di scrivere correttamente DONBASS (o Donbas) , e non dirmi che è un refuso perché lo hai sempre scritto così con la m.

Ad ogni modo, per rispetto della discussione, del forum e dei mod, non risponderò più per evitare di mandare in caciara e far chiudere la discussione.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Niente, non riesci a stare sul punto, mi dispiace perché sembra una negazione della realtà. La guerra in Donbass evidentemente era tra l'ucraina e gli alieni
Intanto trovo carino che il loro tentativo di vedere le nostre reazioni sulla messa in scena si sia rivolto contro :ghign: loro volevano iniziare la solita fase della "paura" ma anni e anni spesi per deridere il fenomeno UFO, ha provocato le risate e gag del mondo 👍🏻 credevano che bastasse dire " no in realtà ci sono e sono una minaccia!" ma il lavaggio del cervello non è così repentino da scomparire immediatamente ♥️

Detto questo...
no erano ucraini contro ucraini
la Russia dava solo supporto non bellico
ed erano costretti a difendersi con le armi della prima guerra mondiale, se no l'occidente ( che urlano in anno in anno imminente invasione russa 👀) avrebbe fatto quello che ha fatto!

Cioè Russia vs Usa/ Nato
ma i russi si sono rotti all'ennesima provocazione
 
  • Like
Reactions: ROQ
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Dopo quello che vi siete bevuti in questi 3 anni di covid (poi smentiti dai DATI e dagli stessi medici che, una volta FINITA l'emergenza, hanno parlato di numeri esageratamente gonfiati per tornaconto), mi domando come si possa ancora credere a numeri, statistiche e caxxate varie ripetuti a pappagallo magari anche da quelli che in questi anni vi hanno stuprato il cervello.
E parlo di dati sia "occidentali" sia "orientali".
Tutte minkiate, tutta propaganda.
Così come il numero delle armi, il numero delle munizioni, il numero dei morti.

Dato che vi considerate tanto intelligenti dal saper distinguere e scansare la propaganda russa, non sarebbe il caso di scansare anche quella occidentale e pensare finalmente (ed esclusivamente) con la vostra capocchia? :asd:
Chiedi troppo.. iniziamo con il cervelletto a salire
 
  • Like
Reactions: ROQ
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,661
Reaction score
8,863
Certooo erano separatisti veri, mica armati dalla Russia, comandati da veterani russi, che sventolavano bandiere russe e casualmente appena dopo l'intervento russo in Crimea 😂😂😂

Dici a me che ignoro totalmente il tema, eppure tu non sei nemmeno in grado di scrivere correttamente DONBASS (o Donbas) , e non dirmi che è un refuso perché lo hai sempre scritto così con la m.

Ad ogni modo, per rispetto della discussione, del forum e dei mod, non risponderò più per evitare di mandare in caciara e far chiudere la discussione.

i separatisti che trovavano artiglieria, armi e munizioni nelle miniere. Basta fare un buco.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Certooo erano separatisti veri, mica armati dalla Russia, comandati da veterani russi, che sventolavano bandiere russe e casualmente appena dopo l'intervento russo in Crimea 😂😂😂

Dici a me che ignoro totalmente il tema, eppure tu non sei nemmeno in grado di scrivere correttamente DONBASS (o Donbas) , e non dirmi che è un refuso perché lo hai sempre scritto così con la m.

Ad ogni modo, per rispetto della discussione, del forum e dei mod, non risponderò più per evitare di mandare in caciara e far chiudere la discussione.
Io che ho visto servizi PRIMA DURANTE e DOPO
e gridavo di uscire dalla nato perché vedevo chiaramente dove volevano arrivare sei pregato di non rispondermi allo stesso modo!
 
  • Like
Reactions: ROQ
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
i separatisti che trovavano artiglieria, armi e munizioni nelle miniere. Basta fare un buco.
comunque anche FOSSE vero..
Dove volete arrivare?
era meglio lasciare sterminare un popolo..
e questo che state cercando di farci cogliere?
Un popolo può sterminare una minoranza?
quindi noi del nord potremmo spendere anni per decimare quelli del Sud? tanto il razzismo tra di noi esiste...

consegnate altri curdi allora a Erdogan
Tanto che ci siete ... a proposito è servito?
La Svezia entrerà? oppure ha bisogno di altra carne da sacrificare,per avere il permesso dal nuovo sultano?
 
Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Certooo erano separatisti veri, mica armati dalla Russia, comandati da veterani russi, che sventolavano bandiere russe e casualmente appena dopo l'intervento russo in Crimea 😂😂😂

Dici a me che ignoro totalmente il tema, eppure tu non sei nemmeno in grado di scrivere correttamente DONBASS (o Donbas) , e non dirmi che è un refuso perché lo hai sempre scritto così con la m.

Ad ogni modo, per rispetto della discussione, del forum e dei mod, non risponderò più per evitare di mandare in caciara e far chiudere la discussione.
Io come ho detto sto guidando e mi complimento con te per il trolling lol, ma a me siete simpatici eh mica ce l'ho con qualcuno, sono pirla io che ci sono cascato. Cioe a fronte di un miliardo di prove in ogni formato, di confessioni da parte dei nostri eroi con tanto ammissioni di fascisti che sono andati la convinti di combattere per l'Ucraina e si ritrovano con istruttori NATO, a fronte di confessioni pubbliche di politici usa che definiscono il macello in Ucraina come un buon investimento da parte loro in chiave russa, a fronte di un conclamato colpo di stato contro un presidente di stato democraticamente eletto nonostante i soliti brogli ed i soliti investimenti dei soliti business men come Soros , nonostante in doNbass stesso ed in Russia Putin sia stato super criticato per non aver fatto nulla a livello militare prima del febbraio 2022, se non quella di lasciare i volontari (veri), liberi di andare a fare cosa volessero , il tutto supportato dall'intero mondo libero e da una vagonata di contatti sul posto che ho, da ambo le parti, e con una mi ci sto vedendo ora, cioè nonostante tutto questo vengo a sapere da pungiglione che non ci ho capito un casso , che il colpo di stato e stato dei russi e che la responsabilità e tutta loro. no ma e meravigliosa davvero grazie ♥️
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Penso che alcuni non hanno ancora capito che le critiche che riceve Putin e sul ritardo dell'intervento bellico che per le perdite :crazy:

La sua colpa è aver tentato di trattare con noi..
e purtroppo hanno ragione.. tanto valeva iniziare da subito questo abominio! almeno non arrivavi da una guerra 1 e una guerra 2 per poi arrivare quello che vogliono veramente cioè arrivare alla fase 3 depotenziamento Russia/UE e attacco alla Cina i nuovi prossimi cattivoni dell'occidente!

Questa volta lo scrivo prima..
magari l'accusa sarà che ci vogliono distruggere a forza di malattie 🖖 visto che è entrata ben in testa a molte persone..
vi potete sbizzarrire tanto giungerà anche quel momento..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>