Putin: "Degrado LGBT in Occidente. Usiamo la forza per finire guerra di altri. "

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
se bisogna sottolineare ogni nefandezza Americana non finiremo più, ma secondo te il mondo (visto che sono la super potenza globale) si governa con i referendum svizzeri? no.

Ma il commento era riguardante l'Europa, ovvero il blocco Occidentale/Nato/UE e quello Russo. E te lo ripeto. Tutti scappano a Ovest. Non solo nella passata Cortina di Ferro, ma mi pare che tutti i paesi ex Patto di Varsavia/ URSS siano scappati o sbaglio. Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Cechia e Slovacchia, Unghieria più le varie Romania e Bulgaria. E chi non l'ha ancora fatto non vede l'ora - Ucraina, Moldovia e Georgia hanno già fatto richiesta per entrare. Manca giusto la Bielorussia dell'amico Lukashenko, appena schiatta scapperanno anche loro.

Il punto che mi sembra in modo incredibile molte persone non riescono a cogliere, è che sono i POPOLI che scappano dalla Russia e non la NATO/AMERRRIIGGGGAAAAA che crea complotti globali per ipnotizzare le popolazioni di mezza Europa contro la Russia. Fai commenti di 1000 righe ma continui a non percepire una sacrosanta realtà, e la riscrivo: i POPOLI scappano dalla Russia
Ma guarda credo che le cose siano un po' più complesse , la Russia ha mille difetti, io al massimo sono stati in Ucraina, ma a livello di contatti credo di avere davvero le basi per dirvi semplicemente che questo scenario dove noi occidente siamo il paradiso e tutti scappano dalla Russia ce lo avete soltanto voi nella vostra testa. Ma dico sul serio eh, cioè la realtà e l'esattamente l'opposto, specie con l'Italia, chi può scappa, chi resta bestemmia, chi arriva da fuori anche da paesi giudicati indietro a noi SCAPPA DUBITO COL VOMITO per la nostra situazione sociale/burocratica/lavorativa etc. Infatti ci stanno sostituendo con le famose risorse e con redditi di cittadinanza in pieno piano DAVOS (MA PER CARITA ANCHE QUESTO E ROBA DA Q-ANON DAI 😂😂😂😂) cioè al nassimo se mi parlassi della Florida ok , ma quello mica l'occidente medio eh, cioè prima per restare in tema usa ho messo la foto di Detroit, il sogno americano in pratica. Cioè l'Ucraina sotto le bombe e messa meglio, ma sarà colpa di Putin anche li dai. Davvero ragazzi io mi sforzo ma sembra un dialogo tra sordi, io sto facendo il massimo per essere rispettoso eh, non sono io che ogni 3x2 do del complottato, del q-anonista (lol), del filo Putin di cui non mi fotte alcunché etc etc etc. Ma Cristo iddio un minimo di decenza , pudore, obbiettività, rispetto per l'intelligenza altrui e propria
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Io che ho visto servizi PRIMA DURANTE e DOPO
e gridavo di uscire dalla nato perché vedevo chiaramente dove volevano arrivare sei pregato di non rispondermi allo stesso modo!
Ho postato i dati, che certificano che il GENOCIDIO e i bombardamenti sui civili del Donbass, da dopo il 2014 ad oggi non esistono, è una fantasia.

Voler uscire dalla nato è un'opinione legittima, che io non condivido, ma del tutto legittima

Poi, per me si può pensare veramente qualsiasi cosa, ma dire che da un lato i separatisti di donetsk e Lugansk sono genuini ribelli che nulla hanno a che fare con la Russia, mentre la rivoluzione di Maidan con milioni di persone in piazza è tutta orchestrata dagli Usa... Dai...
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Ma guarda credo che le cose siano un po' più complesse , la Russia ha mille difetti, io al massimo sono stati in Ucraina, ma a livello di contatti credo di avere davvero le basi per dirvi semplicemente che questo scenario dove noi occidente siamo il paradiso e tutti scappano dalla Russia ce lo avete soltanto voi nella vostra testa. Ma dico sul serio eh, cioè la realtà e l'esattamente l'opposto, specie con l'Italia, chi può scappa, chi resta bestemmia, chi arriva da fuori anche da paesi giudicati indietro a noi SCAPPA DUBITO COL VOMITO per la nostra situazione sociale/burocratica/lavorativa etc. Infatti ci stanno sostituendo con le famose risorse e con redditi di cittadinanza in pieno piano DAVOS (MA PER CARITA ANCHE QUESTO E ROBA DA Q-ANON DAI 😂😂😂😂) cioè al nassimo se mi parlassi della Florida ok , ma quello mica l'occidente medio eh, cioè prima per restare in tema usa ho messo la foto di Detroit, il sogno americano in pratica. Cioè l'Ucraina sotto le bombe e messa meglio, ma sarà colpa di Putin anche li dai. Davvero ragazzi io mi sforzo ma sembra un dialogo tra sordi, io sto facendo il massimo per essere rispettoso eh, non sono io che ogni 3x2 do del complottato, del q-anonista (lol), del filo Putin di cui non mi fotte alcunché etc etc etc. Ma Cristo iddio un minimo di decenza , pudore, obbiettività, rispetto per l'intelligenza altrui e propria
Chi va via dall’Italia dove va?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Ho postato i dati, che certificano che il GENOCIDIO e i bombardamenti sui civili del Donbass, da dopo il 2014 ad oggi non esistono, è una fantasia.

Voler uscire dalla nato è un'opinione legittima, che io non condivido, ma del tutto legittima

Poi, per me si può pensare veramente qualsiasi cosa, ma dire che da un lato i separatisti di donetsk e Lugansk sono genuini ribelli che nulla hanno a che fare con la Russia, mentre la rivoluzione di Maidan con milioni di persone in piazza è tutta orchestrata dagli Usa... Dai...
Ti posso bannare ? posso incitare al ban ?
perché sinceramente volevo evitare questo che dopo anni e anni mi viene a parlare di dati ! mentre io mi mangiavo il fegato perché dopo video e documentazioni in tempo reale ( non dopo 8 anni 😃) di persone incendiate.. cecchini contro la polizia.. ecc.. ecc.. provo rabbia e la provavo mentre tu manco ti interessava minimamente NULLA.. quindi se non si può..

Evita di scrivere ste scemenze!!
perché non vai tanto lontano da quelli che hanno cambiato le informazioni da Wikipedia 👀👍🏻 e ti etichetto come buffone

Visto che ribatto con tutta piazza Maidan è logicamente tutta l'Ucraina e daiiii come no..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,660
Reaction score
8,863
Ma guarda credo che le cose siano un po' più complesse , la Russia ha mille difetti, io al massimo sono stati in Ucraina, ma a livello di contatti credo di avere davvero le basi per dirvi semplicemente che questo scenario dove noi occidente siamo il paradiso e tutti scappano dalla Russia ce lo avete soltanto voi nella vostra testa. Ma dico sul serio eh, cioè la realtà e l'esattamente l'opposto, specie con l'Italia, chi può scappa, chi resta bestemmia, chi arriva da fuori anche da paesi giudicati indietro a noi SCAPPA DUBITO COL VOMITO per la nostra situazione sociale/burocratica/lavorativa etc. Infatti ci stanno sostituendo con le famose risorse e con redditi di cittadinanza in pieno piano DAVOS (MA PER CARITA ANCHE QUESTO E ROBA DA Q-ANON DAI 😂😂😂😂) cioè al nassimo se mi parlassi della Florida ok , ma quello mica l'occidente medio eh, cioè prima per restare in tema usa ho messo la foto di Detroit, il sogno americano in pratica. Cioè l'Ucraina sotto le bombe e messa meglio, ma sarà colpa di Putin anche li dai. Davvero ragazzi io mi sforzo ma sembra un dialogo tra sordi, io sto facendo il massimo per essere rispettoso eh, non sono io che ogni 3x2 do del complottato, del q-anonista (lol), del filo Putin di cui non mi fotte alcunché etc etc etc. Ma Cristo iddio un minimo di decenza , pudore, obbiettività, rispetto per l'intelligenza altrui e propria

sì ma chi scappa dall'Italia va in Germania, UK o USA mica in Russia. Il discorso è comunque politico, invitavo a riflettere su questa dozzina di nazioni che scappano dalla Russia per aderire al blocco occidentale. Scappate dalla Russia: tutte. Ritornate verso la Russia: nessuna. Ma per qualcuno è sempre un complotto americano o nato, lo stesso che sento ora per l'Ucraina. Quindi o queste 100 milioni di persone e più sono tutte lobotomizzate e tu hai la verità in tasca o magari hanno i loro motivi o tu non ci hai capito granchè.

p.s. so benissimo che non tutti vogliono scappare dalla Russia, si parla di scelte politiche dei paesi. Mosca è una bellissima città che ho avuto il piacere di visitare, così come tante altre russe.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Ti posso bannare ? posso incitare al ban ?
perché sinceramente volevo evitare questo che dopo anni e anni mi viene a parlare di dati ! mentre io mi mangiavo il fegato perché dopo video e documentazioni in tempo reale ( non dopo 8 anni 😃) di persone incendiate.. cecchini contro la polizia.. ecc.. ecc.. provo rabbia e la provavo mentre tu manco ti interessava minimamente NULLA.. quindi se non si può..

Evita di scrivere ste scemenze!!
perché non vai tanto lontano da quelli che hanno cambiato le informazioni da Wikipedia 👀👍🏻 e ti etichetto come *******

Visto che ribatto con tutta piazza Maidan è logicamente tutta l'Ucraina e daiiii come no..
Bene, registro questo tuo flame gratuito. Mancano le basi per fare un ragionamento sensato. Si ragiona sui dati, non su me l'ha detto mio cugino, l'ho visto nel telegram di lilin, l'ha detto Putin, l'ha detto meluzzi e chissà chi altro

Arrivederci
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Va bhe i nostri tg avevano il coraggio di dire che i rifugiati attaccati dai russi se ne sono scappati in Russia.. quindi vedi un po' tu 🙌 oppure che bombardavano una centrale nucleare occupata dai russi.. tutto molto logico
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,924
bello questo passaggio di Putin sugli oligarchi, non l'avevano messo stamattina

"Chi ha portato i fondi all’estero è stato saccheggiato, derubato, ha perso tutto.
Erano risorse detenute legalmente, certo

Si sono arricchiti approfittando delle privatizzazioni avviate negli Novanta, in seguito al crollo dell’Unione Sovietica.
In quel periodo le aziende statali venivano svendute quasi per niente.

E quei grandi uomini d’affari, invece che produrre tecnologia e creare posti di lavoro in Russia, investivano in yacht all’estero

Nessuno dei semplici cittadini del Paese è dispiaciuto per chi ha perso i capitali all’estero, per chi si è comprato yacht e ora ha i fondi bloccati

L'Occidente considera gli oligarchi russi come cittadini di seconda classe.


Prima che la Russia decida di accorrere in loro soccorso, però, gli oligarchi dovranno compiere una seconda scelta: lavorare per la propria patria

Non supplicate per riavere i vostri soldi.

Non investite all’estero, ma in Russia.
A quel punto lo Stato e la società vi sosterranno"
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,400
Reaction score
1,635
Bene, registro questo tuo flame gratuito. Mancano le basi per fare un ragionamento sensato. Si ragiona sui dati, non su me l'ha detto mio cugino, l'ho visto nel telegram di lilin, l'ha detto Putin, l'ha detto meluzzi e chissà chi altro

Arrivederci
Guarda spero di no da uno che fa il portatore della verità in base ai dati 😁 neanche una epidemia incanalata da dati e informazioni man mano uscite per consolidare la verità delle manomissioni 👀 sui numeri effettivi vi è servito! e vedi bene che la mia rabbia sul "non è esistito" dovrebbe essere una stima di come è esistito eccome quella strage! ma neanche si nascondeva la cosa prima di febbraio! 😁😁 ma ovviamente impazzisco per una favola ok grazie mille

e ovviamente grazie per avermi accontentato..
potevi benissimo ignorarmi ma era inevitabile taggarmi per fare l'opposto vero? per fortuna che è gratuito 🔥
 
Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,151
Reaction score
874
Eppure io ricordo che in 24-48 ore i russi stavano già a kiev :asd:

Chissà quanto sarebbero durati gli ucraini senza l'aiuto occidentale, a partire dalle soffiate che ricevevano costantemente delle varie intelligence di usa, uk, ue (vogliamo ricordare quante teste di generali russi sono saltate all'inizio del conflitto grazie alle nostre soffiate sulla loro posizione nel campo di battaglia?), all'aiuto economico, all'aiuto militare, all'aiuto umanitario ecc.ecc.
Il grosso lo ha fatto Obama: gli ucraini avevano perso tutto il Donbass compreso Kramatorsk ai ribelli DA SOLI e lui li ha trasformati nella più potente macchina bellica del continente europeo (inglesi e francesi hanno chiesto aiuto per battere i libici). Con Biden gli aiuti sono sempre andati più alle oligarchie, dal punto di vista militare gli ucraini di stanno indebolendo e incancrenendo perdendosi nella corruzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>