Ma guarda credo che le cose siano un po' più complesse , la Russia ha mille difetti, io al massimo sono stati in Ucraina, ma a livello di contatti credo di avere davvero le basi per dirvi semplicemente che questo scenario dove noi occidente siamo il paradiso e tutti scappano dalla Russia ce lo avete soltanto voi nella vostra testa. Ma dico sul serio eh, cioè la realtà e l'esattamente l'opposto, specie con l'Italia, chi può scappa, chi resta bestemmia, chi arriva da fuori anche da paesi giudicati indietro a noi SCAPPA DUBITO COL VOMITO per la nostra situazione sociale/burocratica/lavorativa etc. Infatti ci stanno sostituendo con le famose risorse e con redditi di cittadinanza in pieno piano DAVOS (MA PER CARITA ANCHE QUESTO E ROBA DA Q-ANON DAI ????) cioè al nassimo se mi parlassi della Florida ok , ma quello mica l'occidente medio eh, cioè prima per restare in tema usa ho messo la foto di Detroit, il sogno americano in pratica. Cioè l'Ucraina sotto le bombe e messa meglio, ma sarà colpa di Putin anche li dai. Davvero ragazzi io mi sforzo ma sembra un dialogo tra sordi, io sto facendo il massimo per essere rispettoso eh, non sono io che ogni 3x2 do del complottato, del q-anonista (lol), del filo Putin di cui non mi fotte alcunché etc etc etc. Ma Cristo iddio un minimo di decenza , pudore, obbiettività, rispetto per l'intelligenza altrui e propria