Pregliasco nei guai,si allarga inchiesta Galeazzi

Reaction score
14,066
Andrebbero tutti condannati alla pena capitale : draghi, Conte, speranza, cts, virostar, medici venduti ecc. Nemici di questa nazione morente.
Chi li ha sostenuti meriterebbe lì stessi trattamenti riservati alle “persone di serie b”
Pregliasco è il peggiore di tutti...è un virilogo venduto ai poteri forti

Reaction score
932
Allora, un po di commenti sparsi personali:

Sto qua che ridacchia non è normale, ma che si ride? Non seguendo con affanno le vicende covid lo conosco si ma solo “di vista”, è una delle nuove star che, mi sento di dire, se fossero tutti come me, NON lo sarebbe.

Detto questo, che il trash di Giordano possa essere il “trainatore” da cui prender esempio, un po mi si accapona la pelle, folklore a livello basico da acchiappa masse nonpensanti quel programma, non ci vuole molto a capirlo.

Comunque rifiutarsi di operare no vax senza accompagnare il rifiuto ad una motivazione valida è scorretto e insensato e fuori dalla costituzione, nel momento in cui questo no vax dimostra con tampone di esser negativo lo operi punto e basta, fine.

Che poi, salvo casi con esenzioni, basterebbe non farsela sotto e farsi fare una punturina come puo esser l’ antitetanica e mille altri vaccini obbligatori che da bambini ci iniettano e di cui nessuno si fa dubbi, nonostante abbiano delle controindicazioni, questa e un altra mia osservazione.

Reaction score
21,525

Sto qua che ridacchia non è normale, ma che si ride? Non seguendo con affanno le vicende covid lo conosco si ma solo “di vista”, è una delle nuove star che, mi sento di dire, se fossero tutti come me, NON lo sarebbe.

Detto questo, che il trash di Giordano possa essere il “trainatore” da cui prender esempio, un po mi si accapona la pelle, folklore a livello basico da acchiappa masse nonpensanti quel programma, non ci vuole molto a capirlo.

Comunque rifiutarsi di operare no vax senza accompagnare il rifiuto ad una motivazione valida è scorretto e insensato e fuori dalla costituzione, nel momento in cui questo no vax dimostra con tampone di esser negativo lo operi punto e basta, fine.

Che poi, salvo casi con esenzioni, basterebbe non farsela sotto e farsi fare una punturina come puo esser l’ antitetanica e mille altri vaccini obbligatori che da bambini ci iniettano e di cui nessuno si fa dubbi, nonostante abbiano delle controindicazioni, questa e un altra mia osservazione.

E sai qual è la cosa più grave di tutte ?
Che in Italia veniamo a conoscenza di queste cose vergognose solamente dai talk (trash) come quello di Giordano,perchè tutti gli altri giornali/giornalisti e altri talk sono troppo impegnati a fare propaganda di regime e mai si sognerebbero di fare un inchiesta del genere.

Ed è proprio a queste trasmissioni e ai pochi giornalisti non venduti che siamo anche venuti a conoscenza dei problemi del vaccino astrazeneche,altrimenti a quest'ora tutte le morti sarebbero state classificate come...naturali,"nessuna correlazione con il vaccino"

E se questo trash è l'unico modo (in Italia) per venire a conoscenza di determinate nefandezze...ben venga !

Reaction score
932
E sai qual è la cosa più grave di tutte ?
Che in Italia veniamo a conoscenza di queste cose vergognose solamente dai talk (trash) come quello di Giordano,perchè tutti gli altri giornali/giornalisti e altri talk sono troppo impegnati a fare propaganda di regime e mai si sognerebbero di fare un inchiesta del genere.

Ed è proprio a queste trasmissioni e ai pochi giornalisti non venduti che siamo anche venuti a conoscenza dei problemi del vaccino astrazeneche,altrimenti a quest'ora tutte le morti sarebbero state classificate come...naturali,"nessuna correlazione con il vaccino"

E se questo trash è l'unico modo (in Italia) per venire a conoscenza di determinate nefandezza...ben venga !
Su questo ti do ragione, piuttosto che non far uscire il marcio, meglio che emerga da programmi trash. Pero bene ma non benissimo come si usa dire.

Reaction score
6,116
Come sarebbe troppo facile? Io non faccio distinzioni tra parti che supporto e non supporto. Chi viola la legge paga, punto, vax o no vax che sia. Se pregliasco ha agito al di fuori della legge, paghi.
Deve cadere tutto sto carrozzone disgustoso. Lui va punito in modo esemplare e deve diventare monito per gli altri.

Reaction score
6,116

La tua osservazione finale è totalmente fuori luogo e non coerente con la discussione eh.
Che Giordano sia trash posso concordare ma solo se mettiamo sullo stesso piano questi porci che vanno in tv a fare gli “sciehnzhiatihh”, che sono essi stessi trash e fonte di bugie e terrorismo e anche qui non ci vuole granché a capirlo…

Reaction score
932
È un pagliaccio che non ha mai visto un paziente in vita sua..
Non gli affiderei manco una pianta da interni
Son daccordo con te.
Secondo me si fan tante dietrogie e complottismi.
Dietro a sto tizio non ci son poteri forti, prima questo ed altri eran dei signor nessuno in corsia, all’improvviso sono diventate star che vengono pagate per andar ogni sera ad un programma. Sono fenomeni e basta per me.

Alto