Pregliasco nei guai,si allarga inchiesta Galeazzi

Reaction score
6,116
Gerardo Torre,medico,viene sospeso perchè curava i malati di covid nelle proprie abitazioni (curate 3000 persone)
Pregliasco,virostar,non curava i non vaccinati. E probabilmente non sarà neanche punito.

Chissà,magari è arrivata l'ora di indagare anche speranza..
Intanto è ora di chiuderla con questa pagliacciata. Abbiamo perso anche troppo tempo

Reaction score
12,209
Troppo facile così caro mio. Questa pandemia ha creato solo mostri
Come sarebbe troppo facile? Io non faccio distinzioni tra parti che supporto e non supporto. Chi viola la legge paga, punto, vax o no vax che sia. Se pregliasco ha agito al di fuori della legge, paghi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
ora ho visto che stava ospite da cartabianca su rai3 stasera
speriamo sia l'ultima volta che lo vediamo

è tra i membri del CTS Lombardia, ora il centro-destra lo cacci immediatamente senza aspettare il ministero a Roma

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,345
Per mesi hanno dato voce a questo buffone, adesso deve pagare. Ma non solo lui, vanno presi uno a uno tutti coloro che hanno discriminato i diritti di persone che per scelta o mille altri ragioni non si sono vaccinate.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Delinquenti che hanno degradato la sciiienza al livello della mafia.

Mi piacerebbe sapere come si sentono quelli che seguono tuttora ciecamente le filosofie di vita questi individui.

Ci vorrebbe un reset totale e di molti lavori forzati in Siberia, a essere buoni.

Alto