Pioli cambia: 352 fuori Leao dentro Origi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,662
Sì, deve mettere in campo una squadra corta con mediana rinforzata e una mezzala tecnica (CDK?), come dici tu non bisogna regalare palloni e campo se lasciamo che gli avversari saltino il centrocampo con facilità ci piallano.
La partita bisogna saperla fare e leggere.
Senza tecnica siamo morti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,709
Clamorose news d aSky sulla formazione del Milan per il derby. Pioli con tutta probabilità si affiderà al 3-5-3. Dentro Kjaer, Gabbia e Kalulu. A centrocampo Calabria, Tonali Krunic Messias e Theo. Davanti Origi e Giroud.

Tutti i quotidiani riportano il Milan col 4-3-3 ma sono notizie più vecchie rispetto a quelle di Sky.

Ha deciso di mettersi a specchio, a giocarsela contro l'Inter nel suo terreno. L'unica cosa che apprezzo è che si sia messo con due punte.

Reaction score
36,662
Io avrei fatto anche Tonali, CDK e Adli in mezzo, più tecnica possibile e cercare di tenere la palla.
Dietro però con Gabbia e Kjaer francamente ho molta paura.
Ah giusto , c'è pure adli.
Ormai lo avevo rimosso.
Insomma, ci siamo capiti dai : l'allenatore è bravo se trova moduli , schemi e scalate per far giocare assieme i bravi , che un krunic in campo lo sanno buttare tutti.

Inzaghi ha avuto il coraggio di lanciare calha play , ad esempio.

Reaction score
10,205
Io avrei fatto anche Tonali, CDK e Adli in mezzo, più tecnica possibile e cercare di tenere la palla.
Dietro però con Gabbia e Kjaer francamente ho molta paura.

A Pioli non è mai piaciuta la qualità a centrocampo. Guarda la fine che ha fatto Paquetà con lui. Con CDK e Adlì penso che sia lo stesso discorso. Nessuno dice che siano fenomeni, ma impossibile che l'amato scarpone Krunic appena rientrato da due mesi di infortunio parta titolare subito (con preannunciata prestazione disastro)?

Reaction score
36,662
A Pioli non è mai piaciuta la qualità a centrocampo. Guarda la fine che ha fatto Paquetà con lui. Con CDK e Adlì penso che sia lo stesso discorso. Nessuno dice che siano fenomeni, ma impossibile che l'amato scarpone Krunic appena rientrato da due mesi di infortunio parti titolare subito (con preannunciata prestazione disastro)?
E infatti giochiamo come dei selvaggi.
Palleggio pessimo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,618
A Pioli non è mai piaciuta la qualità a centrocampo. Guarda la fine che ha fatto Paquetà con lui. Con CDK e Adlì penso che sia lo stesso discorso. Nessuno dice che siano fenomeni, ma impossibile che l'amato scarpone Krunic appena rientrato da due mesi di infortunio parti titolare subito (con preannunciata prestazione disastro)?
Rinuncia a giocare in mezzo al campo, io non vedo tre passaggi decenti di fila... Palla a Theo o Leao e speriamo che combinino qualcosa. Non si può continuare a giocare come stiamo giocando ora, ormai le squadre hanno preso le contromisure...
Come dici anche te, non avremo fenomeni ma la palla CDK e Adli la sapranno giocare meglio di Krunic e Pobega o no? Tonali, Vranckx e Krunic, voglio proprio vedere chi costruirà le palle gol per gli attaccanti...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,618
Ah giusto , c'è pure adli.
Ormai lo avevo rimosso.
Insomma, ci siamo capiti dai : l'allenatore è bravo se trova moduli , schemi e scalate per far giocare assieme i bravi , che un krunic in campo lo sanno buttare tutti.

Inzaghi ha avuto il coraggio di lanciare calha play , ad esempio.
Per me Pioli è completamente in bambola e in balia degli eventi, ormai si è assicurato il suo bel contratto da 4 netti e passa ed è tranquillo.
Rinunciamo completamente a giocare, poi Adli lo abbiamo visto nel precampionato, era così disastroso? Mi pare che Pioli si sia proprio fissato che non sia all'altezza e vi siano dei pregiudizi alla base.

Reaction score
5,784
A Pioli non è mai piaciuta la qualità a centrocampo. Guarda la fine che ha fatto Paquetà con lui. Con CDK e Adlì penso che sia lo stesso discorso. Nessuno dice che siano fenomeni, ma impossibile che l'amato scarpone Krunic appena rientrato da due mesi di infortunio parta titolare subito (con preannunciata prestazione disastro)?
Eh già Paqueta, l'ho visto ieri, una mediana Benna, Tonali, Paqueta sarebbe tantissima roba. Sempre piaciuto a me Paqueta ma quando ti ritrovi nell'ordine Gattuso, Giampy e Pioli........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto