Pioli cambia: 352 fuori Leao dentro Origi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,014
Non è che io sia ottimista, ma qui c'è un pessimismo che se GiamPioli la indovinasse vi potrebbero essere suicidi in massa e perderei simpatici interlocutori.

Di base la penso come Garrincha. Se le indiscrezioni fossero vere, l'obiettivo è arrivare al 60' senza essere sotto.
Non credo a screzi con Leao, ma solo alla migliore gestione nei 90' di Leao stesso e della squadra.

In difesa resta vero che la nostra squadra non può difendere bassa con nessun modulo.
Se poi l'atteggiamento è di passività come sul gol di Berardi, allora non c'è partita o ragionamento che tenga. Quel gol è emblematico quanto quelli subiti dalla Roma. Con la difesa a uomo nella zona, anche in superiorità numerica prendi gol, qui Pioli c'entra poco (salvo farsi andare bene una squadra di nani senza Biancaneve).
Può solo infoltire il centrocampo per ridurre il numero di scorribande avversarie.

Messias, boh! Ho letto fra le argomentazioni sulla stampa che in esperienze precedenti aveva ricoperto quel ruolo. Boh!
Mi basta non vedere il duo malefico Diaz - Messias. Quei due, con quei cognomi, sono un inno al "potere taumaturgico della bestemmia" (cit.)

Reaction score
36,651
Io sono l’unico a quanto pare che é rimasto sul carro e ci rimmarró in ogni caso sono a. Giugno, anche dovessimo chiudere la stagione a 38 punti.

La cosa c’era é che se facciamo risultato sará solo merito di Pioli in quanto la cosa su cui tutti concordano e che come schiererá lui la squadra perderemo sicuramente.
Se il tifoso ha perso certezze è solo per colpa di questo gennaio horror.

La critica se costruttiva può solo fare bene perché aiuta a crescere.
Nessuno si aspettava una ripresa post mondiale così scadente.
In un mese abbiamo perso Supercoppa, coppa Italia, sogni scudetto e secondo posto.

Capisco che per la squadra giocare sotto pressione sia peggio ma queste sono le condizioni attuali.
Se la squadra, il mister e la dirigenza sono ancora uniti ne usciremo.
Non ci sono dubbi.

Reaction score
2,436
Se il tifoso ha perso certezze è solo per colpa di questo gennaio horror.

La critica se costruttiva può solo fare bene perché aiuta a crescere.
Nessuno si aspettava una ripresa post mondiale così scadente.
In un mese abbiamo perso Supercoppa, coppa Italia, sogni scudetto e secondo posto.

Capisco che per la squadra giocare sotto pressione sia peggio ma queste sono le condizioni attuali.
Se la squadra, il mister e la dirigenza sono ancora uniti ne usciremo.
Non ci sono dubbi.

Concordo che l’unico modo di uscirne sia l’unitá, la calma e l’impegno.
Unitá che a mio parere dovrebbe partire dai tifosi, come fatto dalla curva Sud. Vedo invece sui vari social una gran voglia di aprire processi e far saltare teste.

Sono opinioni personali, a mio parere queste cose fanno solo danni. Ma é la mia visione su come affrontare i problemi anche nella vita di tutti i giorni.

Reaction score
374
Io sono l’unico a quanto pare che é rimasto sul carro e ci rimmarró in ogni caso sono a. Giugno, anche dovessimo chiudere la stagione a 38 punti.

La cosa c’era é che se facciamo risultato sará solo merito di Pioli in quanto la cosa su cui tutti concordano e che come schiererá lui la squadra perderemo sicuramente.
Chiusa già nel primo tempo, non a nostro favore

Reaction score
36,651
Unitá che a mio parere dovrebbe partire dai tifosi, come fatto dalla curva Sud. Vedo invece sui vari social una gran voglia di aprire processi e far saltare teste.

Sono opinioni personali, a mio parere queste cose fanno solo danni. Ma é la mia visione su come affrontare i problemi anche nella vita di tutti i giorni.
È anche un modo di sfogarsi e sdrammatizzare.
Il tifoso che segue di più il calcio e lo fa con cognizione di causa è diverso da quello che va sempre allo stadio come se si andasse a teatro.

Muovere qualche critica non vuol dire non amare il Milan , anzi.

Io da giorni ad esempio vivo con la terribile sensazione che il ciclo pioli possa essere finito ma lo dico con la morte nel cuore e se dovessi aver ragione me la ficco nel c la ragione.
Questo gennaio rossonero mi ha reso malinconico perché il giochino non funziona più.

Reaction score
21,119

Niente di più sbagliato, soprattutto se tale atteggiamento si protrae anche dopo l'eventuale sconfitta di questa sera.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,157

Il problema è sempre il solito. Il tifoso e umorale, quando vinci va tutto bene( manco basta a volte), quando perdi c’è la rincorsa al colpevole che magari non esiste neanche ma visto che i risultati scarseggiano ci deve essere. Ora la verità sta nel mezzo ma la penso come te. Penso che Pioli possa anche rivincere il campionato che tanto avrebbero sempre qualcosa da ridire.

Reaction score
2,436
È anche un modo di sfogarsi e sdrammatizzare.
Il tifoso che segue di più il calcio e lo fa con cognizione di causa è diverso da quello che va sempre allo stadio come se si andasse a teatro.

Muovere qualche critica non vuol dire non amare il Milan , anzi.

Io da giorni ad esempio vivo con la terribile sensazione che il ciclo pioli possa essere finito ma lo dico con la morte nel cuore e se dovessi aver ragione me la ficco nel c la ragione.
Questo gennaio rossonero mi ha reso malinconico perché il giochino non funziona più.

Per caritá, il modo di vivere la sconfitta quando tieni molto a qualcosa é molto personale.

Io ad esempio cado in un mutismo estremo e mia moglie sa che se vuole far continuare il matrimonio la frase assolutamente da non dire é : “dai, non prendertela cosí, dopotutto é solo una partita di calcio”.

Diciamo che quando gira cosí storto, quello di cui avrei bisogno é di qualcuno che ci tiene quanto me e che mi dice, “vedrai che ci riprenderemo e alla fine andrá bene”, oppure “l’anno prossimo sará l’anno della nostra rivincita”, mentre non sopporto i disfattismi.

Ma come hai detto tu, il modo di vivere questi momenti é personale. Non mi piace Peró vedere chi quasi ci gode per poter dire “io l’avevo detto”. Lo accetto da chi aveva detto “vinceremo la CL”. Chi me lo dice nei momenti No é come la moglie di cui sopra

Reaction score
36,651
Per caritá, il modo di vivere la sconfitta quando tieni molto a qualcosa é molto personale.

Io ad esempio cado in un mutismo estremo e mia moglie sa che se vuole far continuare il matrimonio la frase assolutamente da non dire é : “dai, non prendertela cosí, dopotutto é solo una partita di calcio”.

Diciamo che quando gira cosí storto, quello di cui avrei bisogno é di qualcuno che ci tiene quanto me e che mi dice, “vedrai che ci riprenderemo e alla fine andrá bene”, oppure “l’anno prossimo sará l’anno della nostra rivincita”, mentre non sopporto i disfattismi.

Ma come hai detto tu, il modo di vivere questi momenti é personale. Non mi piace Peró vedere chi quasi ci gode per poter dire “io l’avevo detto”. Lo accetto da chi aveva detto “vinceremo la CL”. Chi me lo dice nei momenti No é come la moglie di cui sopra
Siamo un popolo di commissari tecnici,non lo scordare.

Io quando allenavo i bambini una volta ho litigato con un nonno che me ne ha dette di cotte e di crude perché non abbiamo attuato il fuorigioco.
A 6 anni!!!
A un certo punto ho fatto come mazzone..
Ma non per me , figurati, per i bambini che erano come sgomenti.

Reaction score
2,622

Assolutamente si. Se vince con questa formazione è un genio, ed ovviamente mi auguro che vinca. Ma se perde dopo aver cambiato modulo per lasciare fuori Leao e mettere Messias fuori ruolo, beh non avrà nessun alibi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto