Pfizer-Biontech punta i bambini ora, a breve richiesta autorizzazione

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,112
Anche mia cugina l'anno scorso è stata salvata per un soffio, ma dopo 10 giorni di sedazione e intubazione in terapia intensiva causa grave polmonite bilaterale.
Se all'epoca ci fosse stato il vaccino quantomeno non sarebbe arrivata ad un passo dalla morte.
E adesso, coi polmoni rovinati per sempre dal Covid, non è più la stessa persona di prima.
Ma sedano per una malattia ai polmoni?
Per le polmoniti bilaterali normali non sedano (comprometti la respirazione), spesso mettono solo occhialini invece di maschera e va bene pure l'85% di saturazione invece del classico 95 perché di più può portare l'iperventilazione.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ma sedano per una malattia ai polmoni?
Per le polmoniti bilaterali normali non sedano (comprometti la respirazione), spesso mettono solo occhialini invece di maschera e va bene pure l'85% di saturazione invece del classico 95 perché di più può portare l'iperventilazione.
Malattia ai polmoni?
Ma hai idea di cosa stiamo parlando?
Hai mai sentito parlare della sindrome da distress respiratorio, che è una delle possibili conseguenze della polmonite virale bilaterale della Covid?
Sicuramente in alcune situazioni non servirà sedare, in altre evidentemente sì.
Il problema non è solo la "normale" polmonite, ma tutto ciò che ne consegue...quando una persona è in punto di morte si fa il possibile per tentare di recuperarla.
Come, ovviamente, lo valutano i medici della terapia intensiva.

Ultima modifica:

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
E' semplice sperimentazione, più sieri più dati, servono anche le morti per poter capire che tipo di popolazione abbiamo di fronte, sistemi immunitari deboli, gente obesa, fumatori, anche i bambini non scappano dalla sperimentazione di massa.
Comunque chi dice: "io l'ho fatto ma mio figlio non lo vedono neanche col binocolo" non sa che ci è dentro fino al collo e ha fatto un qualcosa per liberarsi da rogne varie, in poche parole siamo tutti sotto costante minaccia sanitaria.
Io ho fatto il vaccino,ed a miei figli non lo farò iniettare,ti sembra uguale iniettare un vaccino sperimentale ad un cinquantenne,o ad un bambino di 6 anni? Io credo proprio di no.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
No no piano, quello è il mio pensiero, non pensare male, non ho le verità assolute nemmeno io ma ho il mio pensiero, fine.
Sono un complottista? pazienza, di sicuro mi fanno ridere i bollettini giornalieri, o meglio i calderoni dove da un anno e mezzo banchettano virostar, case farmaceutiche e fenomeni vari, con tanti fake covids o gente sbattuta dentro giusto per tenere in apprensione la gente (e i governi lo sanno, il giochino è quello).
Mi spiace, ma io non mi bevo ciò che la propaganda vuole farmi bere, ma poi, seriamente, chi si è fatto il vaccino e non vuole farlo fare al proprio figlio che problemi ha? dove sarebbe il problema? cos'è si è immolato per il sistema? per il bene mondiale? e se è tanto sicuro perché non farlo fare pure ai bambini?
Cos'è la gente non si fa più domande o pensa di aver conservato un minimo di sovranità sulla propria esistenza facendo resistenza? come dire? l'ho fatto io, mio figlio no, poverino, basto io.
Cos'è? il giochino dell'alunno che viene interrogato perché il compagno non ha studiato?
Ma dove stiamo finendo?
Ma cosa c'entra pensi che un vaccino sperimentale abbia un effetto uguale su di un organismo già formato,ed uno che e ancora in crescita,Ma il primario del più grande ospedale di Roma asserisca io sconsiglierei vivamente i vaccini ai minori di 12 anni,ed io dovrei farlo fare a mia figlia di 6 anni senza nemmeno pensarci ?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Non mi hanno costretto a lavoro,ma tra poco mi costringeranno,e già lo sapevo,siccome il covid lo ho avuto ho approfittato per farne una sola dose.
Dici che non lo faresti mai a tuo figlio quindi è come su tu fossi contro i vaccini perché di base li reputi pericolosi.
Allora perché lo hai fatto se non sono così sicuri? fallo fare anche a tuo figlio, no? tanto la dose sarebbe minore, dove sono i rischi?
Stai tranquillo e fatti traspostare dai comitati tecnici scientifici.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,170
Dici che non lo faresti mai a tuo figlio quindi è come su tu fossi contro i vaccini perché di base li reputi pericolosi.
Allora perché lo hai fatto se non sono così sicuri? fallo fare anche a tuo figlio, no? tanto la dose sarebbe minore, dove sono i rischi?
Stai tranquillo e fatti traspostare dai comitati tecnici scientifici.
Non c'entri il punto,i vaccini classici i mie figli li hanno fatti tutti,non mi fido da chi me li propina intellettualmente,da chi mette un grem pass per andare in mensa,e poi a lavorare per 8 ore dentro un abitacolo chi il green lo ha e chi no,ditemi voi se mi posso fidare di gente che decide in questa maniera,ma tutti gli studi promettenti sulle cure dove sono finiti? continuate a dare fiducia a chi con il covid ti diceva curati con solo Tachipirina,e dopo una settimana tutti in ospedale intubati o morti,io ho sempre ragionato con la mia testa ,magari sbagliando ,ma sempre con il mio cervello da quando sono piccolo,poi fate voi ognuno la pensa come vuole.

Reaction score
3,532
Intanto, solo in Italia, tra gli altri, dopo somministraziome del vaccino negli ultimi giorni son morti 2 ragazzini. Una sedicenne in provincia di Modena il giorno dopo la seconda dose Pfizer; un altro sedicenne in provincia di Venezia dopo 3 settimane da vaccino Moderna con malessere iniziato subito dopo l'iniziezione.
Un'altra ragazzina di 14 anni è finita in coma dopo seconda dose Pfizer in provincia di Bari.
A metà agosto un ragazzino di 17 anni in provincia di Firenze è stato ricoverato con trombosi al cervello dopo vaccino Pfizer.
Ovviamente al momento "non c'è prova di correlazione". Speriamo non ci sia davvero la correlazione...

Ieri un ragazzino di 14 anni di Ascoli è stato ricoverano per problemi cardiaci sopraggiunti subito dopo la prima dose Pfizer.
Come riportato anche da Il Fatto Quotidiano purtroppo a Imola è morta un'altra ragazzina di 16 dopo il giorno dopo il vaccino. Soffriva di prolasso valvolare mitralico e i genitori lamentano che nonostante ciò nessuno gli aveva sconsigliato il vaccino.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,477
Come riportato anche da Il Fatto Quotidiano purtroppo a Imola è morta un'altra ragazzina di 16 dopo il giorno dopo il vaccino. Soffriva di prolasso valvolare mitralico e i genitori lamentano che nonostante ciò nessuno gli aveva sconsigliato il vaccino.
Lo sanno anche i sassi che sto vaccino può dare problemi al cuore. Questi genitori cercano di scaricare colpe a terzi per non prendersi la responsabilità della loro scelta, è evidente. Ho letto pure che la figlia non lo voleva fare. Credo che potesse chiedere l'esonero visto la patologia che aveva.

Alto