- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,418
- Reaction score
- 4,483
E' scontato pensare che il peggio probabilmente dovrà ancora arrivare, è un virus che fa comodo a tutti ed è per questo che è uscito, non esiste, signori, più nessuna possibilità che negli 20 del 2000 la gente possa non essere educata o trattata come se potesse girare liberamente senza essere parte di un sistema "educativo socialsanitario", in poche parole stiamo tornando tutti a scuola per essere lobotomizzati a dovere e pensare che il mondo debba dividersi in fasce, pazienti esclusivi (io li chiamo pazienti ma in realtà non esistono regole per i ricchi, i politici, vips, marmaglia varia, hanno anche il siero personalizzato e in generale non devono sottostare a nulla in particolare) e pazienti controllati che non possono circolare liberamente e per farlo devono scontrarsi con qualcosa che inevitabilmente li condizionerà per chissà quanti anni, se a tutto questo ci mettiamo una sperimenzione di massa in cui il nemico poi saranno le persone stesse, non esclusive, che hanno deciso di non essere parte di questo nuovo sistema educativo, sociale, fake sanitario ma chiaramente politico tanto meglio, tutto questo permette di prendere tempo e continuare con la sperimentazione e con guadagni assurdi, quando nel frattempo si cambia la vita delle persone per abituarle sempre al peggio molte multinazionali stanno facendo un bordello di soldi usando i paesi come l'Italietta e tutto il resto del mondo per investire nella ricerca, investire, spostare ricchezza, e per spostare ricchezza intendo controllare l'occidente non chi defeca in strada a Nuova Delhi, tutto questo per arrivare dove? per trovare cure esclusive per i super ricchi che ci controllano e ci bombardano con le peggio notizie? tutto questo perché certi ricconi vogliono avere anche uno 0,infinito1% di possibilità di poter campare fino a 120 anni con le cure che si stanno cercando durante questa fagocitazione di risorse, forzata, delle multinazionali che dettano l'agenda ai politici di certi paesi non più scelti dal popolo ma dalle lobby europeiste corrotte e asservite (vabè sai che novità, politici = corrotti, asserviti)?E quando gli ricapita a questi criminali l'occasione di produrre un farmaco obbligatorio per tutta la popolazione mondiale, o quasi? In più somministrazioni fra l altro, non si sa quante...e con appoggi economici (e politici) di tutti i governi. Una situazione un po' differente dal produrre pallette di viagra e per l'ipertensione...lo scorso anno Pfizer registrava un calo del fatturato del 3-4%, quest'anno é +90%...e stiamo parlando di una società quotata in borsa eh. A breve sostituiranno i Bitcoin con i titoli delle case farmaceutiche, fluttuano uguale ? anzi al contrario delle cripto, non scendono MAI.
Ma la forza delle persone, il numero, perché non conta più? perché? forse perché l'indebolimento della psiche e il far credere alle persone di essere state salvate permette un miglior controllo di certe persone, perché se controlli delle persone che rientrano a far parte di un nuovo sistema di controllo mondiale non sarà così difficile avere dei nemici che fanno parte della stessa "razza", in poche parole il diavolo che prende il controllo e la vittima che pensa di essere stata salvata perché FACENTE parte di un gruppo e voi lo sapete bene, l'unione fa la forza e se lo fanno tutti i rischi stanno a 0... il problema è che più è grande la massa, più è grande l'insieme di queste persone e più sarà grande il potere di chi ha messo quelle persone in una nuova condizione chiaramente accettata, fatto questo la strada sarà spianata per le peggio cose, infatti il sistema educativo funziona così e questa è semplicemente la nuova normalità, non sei libero di fare nulla a meno che tu non abbia soldi, interessi e o una popolarità tale da poter condizionare la massa (guardate quegli scarafacci di fedez, della mogliettina, che importanza stanno avendo partendo dal nulla, un blog su degli stracci da mettersi addosso, un tizio che parla mentre fa finta di cantare).
La gente purtroppo non capisce, si intossica con queste cose, perde di vista qualsiasi cosa, aspetta che qualcuno gli dica, che qualcuno lo comandi, lo indirizzi, ma dove siamo finiti?