- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,439
- Reaction score
- 22,783
Ma se le mie nipoti per 3 volte sono state a casa dalle elementari perchè qualche loro compagno si ammalava?
I bambini possono prendere e (con maggiore difficoltà degli adulti), possono diffondere il virus o diventare ospiti per una sua mutazione.
Il vaccino finora non è stato esteso a loro principalmente perchè completare la sperimentazione sui bambini è molto più difficile.
Ma se la sperimentazione è completata e ha dato esito positivo mi sembra un'ottima cosa.
In ogni caso trovo ridicolo attaccare la riapertura delle scuole in presenza perchè fanno da focolaio e poi attacare la somministrazione di un vaccino sperimentato che ne attuenuerebbe le conseguenze.
Vorse coloro che sono contrari vogliono questi bambini chiusi in casa a fare scuola davanti ad un PC per tutta la vita.
Alla faccia dei "vogliamo tornare alla vita normale"
Mai che una volta tu dicessi "no, secondo me si poteva fare così", oppure "forse era meglio aspettare due mesi", oppure "va bene, ma escluderei quelli sotto i 9 anni".
Macché, approvazione spianata ed incondizionata, 100% su tutto. Oh, non ne sbagliano mezza in cabina di regia, dei mostri veramente. Possono mettere anche una pianta a decidere, vedrai che ce la infila perfetta.
Impossibile dialogare così. Scusa, eh.