Non lo so, chiediamolo alla Ferre-Kinder, Mulino Bianco-Barilla etc-etc....
Ripeto, il punto è che si parte sempre dal presupposto: casa farmaceutica/vaccino=setta degli illuminati
Quanti farmaci si danno ai bambini se stanno male?..e li producono le sette case farmaceutiche che vengono dipinte come sicari...
L'importante è sempre che ci sia un controllo alla base serio e rigoroso..e di certo i protocolli a cui sono sottoposti questi colossi sono tra i più rigidi che esistono
Abbi pazienza, ma a me sembra che si manchi sempre il nocciolo del discorso.
Chiaro che ci sono controlli, nessun complotto sopravviverebbe ad evidenze del genere. Non si mettono certo a produrre veleni autentici. Resta il fatto che sono altamente sperimentali, il tasso di rischio non è ben conosciuto (o almeno non chiaro), ma soprattutto è un business.
Che altro esempio ti potrei portare, forse quello dell'acqua Ferragnez? E' acqua, che c'ha di così speciale. Eppure ci costruiscono sopra una fortuna. Ora, io non dico che il vaccino è acqua, ma mi sembra chiaro che si sta sfruttando un momento traente al di fuori di ogni previsione, dove la scienza assume sempre più un ruolo marginale, ruolo che invece a noi viene sbattuto in faccia come dogma irrinunciabile.
Adesso tutto il mondo ruota intorno al Covid. Non lo so, a me sembra strano,magari a te no.
Sono mai successe situazioni del genere prima? Come mai non si è verificata la solita cosa per le cure anticancro o qualsiasi altra patologia? Forse perché parecchie cose sono indimostrabili e si va per forzature dall'alto del sistema?