Roma su Malen. E prende Robinio Vaz.

Reaction score
4,510
Secondo me il profilo ideale di furlani costa poco, è giovane, guadagna poco, è mansueto, ha un contratto lungo.
Nel furlani-pensiero modric sarebbe arrivato mai, quindi.

Ma qualcuna a tare e allegri gliele concede.
Quella di modric è una eccezione, una concessione.
Il nome di modric sulla scrivania per me è un nome di tare e allegri.
Magari sbaglio per carità...
si e quello che ho detto, maldini e boban hanno dimostrato coi fatti che serve esperienza e quindi nella composizione della squadra furlani concede la quota esperienza, ma è sempre lui che decide, tare e allegri volevano modric e xakha, pero alla fine è arrivato solo modric, e secondo te furlani la scelta come l'ha fatta? ha fatto valutazioni di campo o di bilancio?

Reaction score
42,769
si e quello che ho detto, maldini e boban hanno dimostrato coi fatti che serve esperienza e quindi nella composizione della squadra furlani concede la quota esperienza, ma è sempre lui che decide, tare e allegri volevano modric e xakha, pero alla fine è arrivato solo modric, e secondo te furlani la scelta come l'ha fatta? ha fatto valutazioni di campo o di bilancio?
ah ok ,perfetto.
Si questo lo penso pure io.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,557
Roma incassati 63 spesi 63
Milan incassati 176 spesi 161

Quanti ne dovremmo spendere noi per arrivare quarti? 200 milioni basterebbero?

Il problema è che i nostri dirigenti sono dei cani da canile, anzi capre, perché una dirigenza vera con 160 milioni ci vince lo scudetto in Italia. Bastano e avanzano.

Noi ci abbiamo preso Nkunku, Atekhame, Estupinan, Ricci, De Winter, Odogu e Jashari... non basta come collezione di bidoni?
Il ragionamento è sempre lo stesso, con 150 milioni ne prendi due buoni che alzano il livello non 10 bidet ignoranti come Eurospinan e Teketekete'.
La logica loro la conosciamo, ne prendono 10 perché su 10 magari ne escono buoni 3-4 che garantiscono una plusvalenza maggiore ogni anno/due anni rispetto a quei due che invece non farebbero guadagnare una cippa.

Essi che quest'anno stiamo andando benino e molte cose passano inosservate, ma sotto sotto godrei non poco nel vederli fallire miseramente per l'ennesimo anno.

Alto