Partito l'assalto a Kiev. Il presidente sotto assedio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Nota del Cremlino alla Tass.
"Xi Jinping ci ha ribadito l’inammissibilità dell’uso di sanzioni illegittime per servire gli interessi egoistici di alcuni Paesi.
Il colloquio tra Russia e Cina ha confermato l’identità degli approcci di principio verso le questioni chiave a livello internazionale”.
Ecco qua, Cina e Russia sono legate a doppio filo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,945
Lha detto la Russia stessa che non hanno paura delle sanzioni e nemmeno di essere isolati perché la Cina mai voltera' loro le spalle.
Putin sa quel che fa e sa cosa accadrà, conosce benissimo le conseguenze.

Putin non accetta che l'Europa possa inglobare il suo ricordo della grande Russia.

Con la Russia ci sono tante Nazioni che fanno affari, non solo la Cina.

Reaction score
932
Nota del Cremlino alla Tass.
"Xi Jinping ci ha ribadito l’inammissibilità dell’uso di sanzioni illegittime per servire gli interessi egoistici di alcuni Paesi.
Il colloquio tra Russia e Cina ha confermato l’identità degli approcci di principio verso le questioni chiave a livello internazionale”.
Vanno a braccetto sti schifosi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028
Io dico che l'accordo c'è al 99,99999999999999%.
Mi riservo un 0,0000000000001% di stupore.

Ucraina e Taiwan sono un amarissimo e scioccante prezzo da pagare per decenni di politica internazionale fallimentare.
Spero si abbia la forza e la sapienza di cambiare le cose per evitare altre tragedie future, senza però riportarci a dipingere graffiti nelle caverne. La guerra mondiale e l'olocausto nucleare sono le uniche cose che vanno seriamente evitate, a qualunque mezzo.

Taiwan credo sia già bella che andata, prima piuttosto che poi.

Ci mettono poco eventualmente a pagare qualche pazzo taiwanese che va a scontrarsi con il suo gommone contro un incrociatore cinese, giusto per dare un pretesto. Questi si preoccupano pure di censurare una tennista, rendiamoci conto di come sono determinati ed ossessionati.

Se i dementi al comando di USA e UE non si danno una mossa, qui la vedo buia.

Guarda te l'ennesima coincidenza, eh, la gente acclamava l'alba della nuova era.

Eccola qua, l'alba.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,161
Cosi, per dire:

Vi rendete conto che state avvallando il fatto che una Nazione non possa semplicemente fare quel caxxo che gli pare in libertà, vero?

Immaginate fossimo noi al posto dell' Ucraina se scrivereste le stesse cose.

Ho letto 200 pagine in due topic e a parte due utenti con le loro idee particolari non ho letto nessuno che stia avvallando l'invasione russa o delegittimando la resistenza ucraina.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Zelensky polemico con Draghi che aveva detto di non essere riuscito a parlarci:

"Questa mattina alle 10:30 agli ingressi di Chernihiv, Hostomel e Melitopol ci sono stati pesanti combattimenti.
Le persone sono morte.
La prossima volta cercherò di spostare l'agenda bellica per parlare con Mario Draghi ad un'ora precisa
Nel frattempo, l'Ucraina continua a lottare per il suo popolo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto