Partito l'assalto a Kiev. Il presidente sotto assedio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,466
secondo me date troppo per scontato che la Cina si allei con la Russia

e comunque anche fosse sarebbe uno scenario previsto anche dagli USA (e alleati)

se ci arriviamo noi ci arrivano anche loro eh..e nonostante tutto sono andati avanti a spalleggiare l'Ucraina senza troppi problemi

sembra che Putin e i russi sono dei geni mentre di la dei dilettanti allo sbaraglio ma non credo proprio per nulla..credo che se hanno fatto i conti da una parte li hanno fatti bene anche dall'altra

l'intelligence americana è la migliore del mondo ed è ovunque
Effettivamente la CIA ha indovinato:
-Attaccherà appena finiranno le Olimpiadi Invernali a Pechino, quando la Russia diceva che erano esercitazioni
-L'invasione del Donbass in 48 ore
-L'invasione dell'Ucraina in 48 ore

Biden sarà quello che ma la intelligence USA funziona ancora.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360

e comunque anche fosse sarebbe uno scenario previsto anche dagli USA (e alleati)

se ci arriviamo noi ci arrivano anche loro eh..e nonostante tutto sono andati avanti a spalleggiare l'Ucraina senza troppi problemi

sembra che Putin e i russi sono dei geni mentre di la dei dilettanti allo sbaraglio ma non credo proprio per nulla..credo che se hanno fatto i conti da una parte li hanno fatti bene anche dall'altra

Biden e capi di stato vari sono degli imbecilli, ma dietro loro c'è gente con i contro*******, anche in Italia
Questa dicotomia Russia intelligente Europa/USA stupida fa ridere

Reaction score
38,476

Lha detto la Russia stessa che non hanno paura delle sanzioni e nemmeno di essere isolati perché la Cina mai voltera' loro le spalle.
Putin sa quel che fa e sa cosa accadrà, conosce benissimo le conseguenze.

Putin non accetta che l'Europa possa inglobare il suo ricordo della grande Russia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,161
Mediaset: Terminato il Consiglio dei Ministri italiano.
Il governo ha varato aiuti finanziari per l'Ucraina e il potenziamento del personale militare italiano sotto il comando Nato.

Reaction score
12,754
Devono trattare e mettere per iscritto la NON adesione futura alla NATO.
Continuare a fare la voce grossa nonostante tutti i tuoi alleati ti abbiano prima illuso e poi abbandonato,metterebbe a rischio ancora più vite di persone innocenti.

non credo basti metterlo per iscritto.

Cosi, per dire:

Vi rendete conto che state avvallando il fatto che una Nazione non possa semplicemente fare quel caxxo che gli pare in libertà, vero?

Immaginate fossimo noi al posto dell' Ucraina se scrivereste le stesse cose.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,161
Nota del Cremlino alla Tass.
"Xi Jinping ci ha ribadito l’inammissibilità dell’uso di sanzioni illegittime per servire gli interessi egoistici di alcuni Paesi.
Il colloquio tra Russia e Cina ha confermato l’identità degli approcci di principio verso le questioni chiave a livello internazionale”.

Reaction score
12,754
Effettivamente la CIA ha indovinato:
-Attaccherà appena finiranno le Olimpiadi Invernali a Pechino, quando la Russia diceva che erano esercitazioni
-L'invasione del Donbass in 48 ore
-L'invasione dell'Ucraina in 48 ore

Biden sarà quello che ma la intelligence USA funziona ancora.
Pensa che girava la tesi, che la Russia ha attaccato perchè tanto gli USA sanno tutto con largo anticipo.

Pensa che i droni che decollano da Sigonella riescono a scrutare perfino in mezzo alle foreste vedendo nel dettaglio chi e cosa si muove.

Devono essere dei ferracci mega tecnologici.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,466
Mediaset: Terminato il Consiglio dei Ministri italiano.
Il governo ha varato aiuti finanziari per il Paese e il potenziamento del personale militare italiano sotto il comando Nato.
Se evitavamo di demilitarizzarci era meglio e dal 2001 che il mondo lentamente stava perdendo il periodo "pacifico" vedi terroristi, rivoluzioni Jihadiste, occupazioni della Crimea e altre cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto