Sarà anche un centravanti "sporco" come va di moda dire ora, ma sul fatto che quando calcia ciabatti il pallone ci sarebbe da obiettare...
La verità è che Osimhen quando la prende piena butta giu la porta, i suoi tiri di destro sono quasi sempre imparabili per la violenza e precisione con cui calcia soprattutto in diagonale.
Senza considerare che in alcuni fondamentali, tipo velocità pura in campo aperto, protezione della palla spalle alla porta, stacco aereo, è imparagonabilmente il piu forte giocatore del mondo, nessuno neanche gli si avvicina su queste caratteristiche ed è immarcabile per qualunque difensore.
Anche io sarei curioso di vederlo in un top club comunque, fermo restando il fatto che in Europa nelle ultime due stagioni sta sfasciando in due tutte le difese che incrocia, incluse quelle inglesi.
Personalmente lo seguo da quando giocava nel Lille, lo vidi per sbaglio e subito ne parlai nel forum. E' migliorato moltissimo in questi anni, vedremo nei prossimi, soprattutto dovesse dimostrare di saper convivere con altri campioni e prime donne.