Osimhen, in arrivo offerte da almeno 150 MLN

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,000
Reaction score
2,086
Oggi il Corriere dello Sport parla di offerte elevatissime in arrivo per strappare Osimhen al Napoli

Ovviamente incedibile per il presidente, visto come stia segnando in maniera continua in quasi tutte le partite, tuttavia ci proveranno i soliti noti danarosi del calcio europeo

Pare il suo agente abbia avuto un contatto con il Psg già.

La base per ascoltare l'offerta partirebbe da 150 milioni di euro
adl passa all'incasso. tra kvara e il mascarato prenderà almeno 250 milioni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,291
il Chelsea ce l'ha, ma da fine mercato invernale è scomparso dal radar
mi riferisco a Aubameyang
A parte i due goal contro di noi non segna piu neanche con le mani, oltre ad aver fatto alcune prestazioni imbarazzanti.

La classe è indiscutibile ma mi sa che sia sul viale del tramonto.

Casomai da centravanti sta giocando e pure bene Havertz, ma penso che al Chelsea abbiano in mente di prendere una punta seria, visto che in Premier hanno segnato solo due volte piu di una rete da ottobre a oggi...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,768
Reaction score
10,596
A parte i due goal contro di noi non segna piu neanche con le mani, oltre ad aver fatto alcune prestazioni imbarazzanti.

La classe è indiscutibile ma mi sa che sia sul viale del tramonto.

Casomai da centravanti sta giocando e pure bene Havertz, ma penso che al Chelsea abbiano in mente di prendere una punta seria, visto che in Premier hanno segnato solo due volte piu di una rete da ottobre a oggi...
vabbè ma non puoi cambiare attaccante ogni sei mesi, fai prima a licenziare il ds
prima Lukaku, cifra record per farlo tornare e poi lo rimandi all'inter in prestito, poi prendi Aubamayang dal Barcelona e a febbraio scompare.
a giugno vuoi un altro titolare e comunque Lukaku ritorna eh, di certo non lo riscatta l'inter

sì Havertz copre vari ruoli, anche se incredibilmente non è mai stato titolarissimo del Chelsea da quando è arrivato
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Va via al 100%.
Così come Leao.
chi emerge in maniera netta in Italia, tra l’altro vincendo, viene “notato” dalla premier, e ci finisce.
Al di là della resistenza della squadra, i soldi comprano tutto. E li ne han parecchi.

Anno prossimo andranno con raspadori centravanti, investendo un 60 dei 150 incassati su 3-4 giovani in rampa di lancio in vari ruoli.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,291
vabbè ma non puoi cambiare attaccante ogni sei mesi, fai prima a licenziare il ds
prima Lukaku, cifra record per farlo tornare e poi lo rimandi all'inter in prestito, poi prendi Aubamayang dal Barcelona e a febbraio scompare.
a giugno vuoi un altro titolare e comunque Lukaku ritorna eh, di certo non lo riscatta l'inter
Perchè scusa il Chelsea non sta facendo cosi per tutti i ruoli? :D

Per certi versi è pure assurdo spendere 600 milioni in una stagione e ritrovarsi senza un centravanti!

Aubameyang in Premier ha segnato 1 goal eh... Magari si tengono Lukaku ora che Tuchel non c'è piu, ma credo piuttosto che andranno a cercarne uno nuovo, pagandolo uno sproposito (se hanno speso 120 milioni per un mediano, non credo faranno troppe storie per spenderne 150 per un centravanti).
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,768
Reaction score
10,596
adl passa all'incasso. tra kvara e il mascarato prenderà almeno 250 milioni.
sì e poi deve scappare da Napoli, già ora lo chiamano pappone...vedo una sola possibilità per farlo: il Bari va in Serie A, tiene i galletti con il figlio e lascia i partenopei da presidente vincente
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,346
Reaction score
2,481
non credo lo venda, sarebbe capace di rifiutare pure 200 milioni e ha già fatto queste cose avendo il bilancio messo bene
il cineasta la prossima stagione però dovrà calarsi i calzoni per rinnovare il contratto in scadenza 2025
è chiaro che se le offerte saranno queste poi si parlerà di 10 milioni di stipendio che dovrà dargli, due volte e mezzo di più dei 4 che prende ora
Se dovesse arrivare un offerta da duecento milioni De Laurentis lo vende ma fidati anche per 100
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,768
Reaction score
10,596
Se dovesse arrivare un offerta da duecento milioni De Laurentis lo vende ma fidati anche per 100
100 è una miseria per quanto speso e quanto mostrato, solo un fesso lo venderebbe a quella cifra
ha ancora due anni di contratto, non uno come Leao
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,000
Reaction score
2,086
sì e poi deve scappare da Napoli, già ora lo chiamano pappone...vedo una sola possibilità per farlo: il Bari va in Serie A, tiene i galletti con il figlio e lascia i partenopei da presidente vincente
darà tutta la colpa ai giocatori come al solito. "hanno scelto loro, io gli ho dato il massimo di stipendio" "la serie a non può permettersi giocatori cosi" ectt. ;)

Poi ha vinto lo scudetto, i tifosi saranno per un bel pò anestetizzati.
 
Alto
head>