Osimhen, in arrivo offerte da almeno 150 MLN

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Oggi il Corriere dello Sport parla di offerte elevatissime in arrivo per strappare Osimhen al Napoli

Ovviamente incedibile per il presidente, visto come stia segnando in maniera continua in quasi tutte le partite, tuttavia ci proveranno i soliti noti danarosi del calcio europeo

Pare il suo agente abbia avuto un contatto con il Psg già.

La base per ascoltare l'offerta partirebbe da 150 milioni di euro
Così finalmente mi levo ogni dubbio se sono io cieco e prevenuto o se effettivamente non ha grandi mezzi per essere un top.

Vabbè che il calcio sta cambiando ma se diventa rugby cambio e passo al tennis.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Il napoli è riuscito a farlo rendere il massimo e guadagnerà il massimo dalla sua cessione, sostituendolo degnamente con uno tipo Hojlund che farà il suo e comprando DIVERSI altri talenti alcuni dei quali esploderanno e proseguiranno ad autofinanziarsi all'infinito, rinforzandosi la squadra nel complesso. Noi siamo qui che speriamo che Leao rinnovi per farci 100 milioni, che probabilmente reinvestiremmo male,, che il rischio è di perderlo a zero come al solito. Ma ad inizio stagione se vi avessero detto che un anno dopo stavamo messi cosi ci avreste creduto?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
non credo lo venda, sarebbe capace di rifiutare pure 200 milioni e ha già fatto queste cose avendo il bilancio messo bene
il cineasta la prossima stagione però dovrà calarsi i calzoni per rinnovare il contratto in scadenza 2025
è chiaro che se le offerte saranno queste poi si parlerà di 10 milioni di stipendio che dovrà dargli, due volte e mezzo di più dei 4 che prende ora
figuriamoci se gli da 19 milioni lordi all'anno.

Se arrivano offerte da 150 milioni lo vende subito (quando arrivò la Juve a pagare la clausola per Higuain ancora un pò e ballava in piazza) e cercherà un sostituto.

D'altronde anche il Napoli con Lozano-Raspadori-Kvara, male non andava.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,144
Reaction score
15,433
Si beh,

ed il prossimo scudetto lo rivinceranno tra altri 40 pero'


Ormai il calcio è ridotto a mera finanza, lavatrici, eccetera.

Se fanno cag@re nel calciomercato come abbiamo fatto noi subito dopo lo scudetto, si.
Ma dato che hanno visto con i loro occhi il nostro suicidio, grazie al garante e a massara, sono sicuro che almeno proveranno a fare mercato.

Magari sbaglieranno i colpi, ma non andranno certo alla ricerca del 18enne da svezzare.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
100 è una miseria per quanto speso e quanto mostrato, solo un fesso lo venderebbe a quella cifra
ha ancora due anni di contratto, non uno come Leao
Non è benzema è tantomeno Lewandoski. Questo è il classico giocatore inaffidabile stile Leao.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
figuriamoci se gli da 19 milioni lordi all'anno.

Se arrivano offerte da 150 milioni lo vende subito (quando arrivò la Juve a pagare la clausola per Higuain ancora un pò e ballava in piazza) e cercherà un sostituto.

D'altronde anche il Napoli con Lozano-Raspadori-Kvara, male non andava.
era un'altra epoca per il calciomercato, un anno prima della clausola di Neymar
poi i prezzi sono esplosi e negli ultimi anni ancora di più, come ho già detto
vedi Vlahovic che verrà strapagato pure per toglierlo alla juve e non ha mostrato niente rispetto a lui
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Se fanno cag@re nel calciomercato come abbiamo fatto noi subito dopo lo scudetto, si.
Ma dato che hanno visto con i loro occhi il nostro suicidio, grazie al garante e a massara, sono sicuro che almeno proveranno a fare mercato.

Magari sbaglieranno i colpi, ma non andranno certo alla ricerca del 18enne da svezzare.
Quello hai ragione... ma sai, avessero uno qualunque al posto di Kvara avrebbero 20/25 punti di meno.
E' lui il plus che spacca le partite.

E per definizione, i giocatori che ribaltano una squadra sono pochissimi, non sempre si vince alla lotteria.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Non è benzema è tantomeno Lewandoski. Questo è il classico giocatore inaffidabile stile Leao.
Leao non ha la cattiveria né la fame di Osimhen pur avendo altri mezzi tecnici.

Osimhen è molto affidabile, io semmai avrei dubbi sulla sua evoluzione e le reali potenzialità.
Io quando vedo uno che prova a calciare da fuori e ciabatta malamente il tiro mi spiace ma faccio fatica a vederci un grande giocatore.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Non è benzema è tantomeno Lewandoski. Questo è il classico giocatore inaffidabile stile Leao.
questa stagione non puoi dirgli niente, a parte i goal ci mette una carica pazzesca in tutte le azioni
dunque se lo vendi a fine stagione neanche ti siedi con 100 milioni di offerta, ci ridi solamente
se invece lo tieni e la prossima stagione cala allora è come dici tu e dovrà accontentarsi di meno
 
Alto
head>