Orsini out: cancellato il contratto con la Rai

Reaction score
4,232
Mi sembra una mossa furba
avere terreni radiativi vicino a casa
perché non c'ha pensato ancora nessuno!?
Dev'essere un toccasana per la Russia

Tanto le radiazioni non lo porta via il vento (falso)
non credo siano cosi pazzi da sganciare bombe atomiche strategiche, cioè quelle che ti catapultano in scenari stile hokuto no ken o il videogioco fallout, al max useranno bombe atomiche tattiche

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
non stiamo a cavillare sulla terminologia dai.
se un docente di sociologia del terrorismo dice qualcosa di sbagliato lo dimostri in un contraddittorio, non è come burioni che richiede lo stesso percorso di studi per conferire con lui, invece di sbattare i piedi perchè non dice quel che ti piace

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
non credo siano cosi pazzi da sganciare bombe atomiche strategiche, cioè quelle che ti catapultano in scenari stile hokuto no ken o il videogioco fallout, al max useranno bombe atomiche tattiche

Certo e la marmotta che confeziona le nocciole nucleari tattiche la troviamo a Togliattigrad?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
se un docente di sociologia del terrorismo dice qualcosa di sbagliato lo dimostri in un contraddittorio, non è come burioni che richiede lo stesso percorso di studi per conferire con lui, invece di sbattare i piedi perchè non dice quel che ti piace

Ma poi disinformazione cos' è un nuovo capo d' imputazione? Siamo disinformati da quando è stata fatta l' unità d' Italia. Dovremmo espellere dallo stratosfera tutti i giornalisti nostrani??

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,150
1 questo fino ieri l'altro non era nessuno, mò è una star, quindi parlare di censura mi pare francamente ridicolo
2 per quanto mi riguarda sacrosanto oscurare sta gentaglia
le viro star che cambiano opinione ogni settimana sono gente per bene la rai quanto ha speso per loro?
ora la Rai non ha soldi per Orsini?

non sapevo che i soldi in Rai vanno spesi solo per chi appoggia la propaganda e niente per il contradittorio
clap clap bene a sapersi

l'altra faccia della medaglia non esiste più in Rai ? ovviamente no... ogni forma di dissenso viene puntualmente censurata. Lo abbiamo visto durante la pandemia, quando a trovare spazio erano sempre e soltanto virologi e scienziati schierati a difesa delle scelte del governo

io non pago il canone rai da 2 anni continuerò a non farlo

Ultima modifica:
Alto