Orsini out: cancellato il contratto con la Rai

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Porro:

"Io però posso raccontarvi un aneddoto stupendo
La Rai gli aveva offerto 2 mila euro a puntata per sei puntate, quindi 12 mila euro totali come dice “ilFoglio.it”.
Senonché un’ora dopo aver avuto questa offerta – è un’indiscrezione che hanno fatto a me, ci metto i condizionali del caso ma è molto ben conosciuta nel mondo televisivo – quelli di Floris gli avrebbero detto: “Ti diamo 3.500 euro per venire da noi”. Il motivo? Perché fa ascolti, perché ha una posizione diversa degli altri e ha il coraggio di esternarla.

La cosa incredibile è che si pagano 5 mila euro a puntata a Burioni da Fazio e nessuno dice una minchia, anche se il professore sostiene che il tampone nasale fa male al cervello

Perché Burioni sì e Orsini no?
Perché il primo sta nel mainstream, mentre se Orsini si permette di alzare il ditino e dire una cosa diversa, che io parzialmente condivido, beh: allora scatta la censura"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
spettacolare Porro, ecco l'ipocrisia della tv
Floris che offre quasi il doppio per farlo andare da lui
chissà Giletti quanto gli darebbe...

Reaction score
4,232
Porro:

"Io però posso raccontarvi un aneddoto stupendo
La Rai gli aveva offerto 2 mila euro a puntata per sei puntate, quindi 12 mila euro totali come dice “ilFoglio.it”.
Senonché un’ora dopo aver avuto questa offerta – è un’indiscrezione che hanno fatto a me, ci metto i condizionali del caso ma è molto ben conosciuta nel mondo televisivo – quelli di Floris gli avrebbero detto: “Ti diamo 3.500 euro per venire da noi”. Il motivo? Perché fa ascolti, perché ha una posizione diversa degli altri e ha il coraggio di esternarla.

La cosa incredibile è che si pagano 5 mila euro a puntata a Burioni da Fazio e nessuno dice una minchia, anche se il professore sostiene che il tampone nasale fa male al cervello

Perché Burioni sì e Orsini no?
Perché il primo sta nel mainstream, mentre se Orsini si permette di alzare il ditino e dire una cosa diversa, che io parzialmente condivido, beh: allora scatta la censura"
serviva porro per capire come organizzano i talk show? preparano lo spettacolo e invitano in base ai ruoli, poi ci buttano dentro i vari sgarbi e red ronnie per fare colore

Reaction score
3,149
le viro star che cambiano opinione ogni settimana sono gente per bene la rai quanto ha speso per loro?
ora la Rai non ha soldi per Orsini?

non sapevo che i soldi in Rai vanno spesi solo per chi appoggia la propaganda e niente per il contradittorio
clap clap bene a sapersi

io non pago il canone rai da 2 anni continuerò a non farlo
le virostar andrebbero spedite in siberia e l'ho scritto pure qui sopra

Reaction score
523
Orsini è uno che, licenziato dal Messaggero, si è accomiatato dai lettori dicendo che gli dispiaceva per coloro che si erano abbonati per leggere i suoi articoli.:)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Orsini è uno che, licenziato dal Messaggero, si è accomiatato dai lettori dicendo che gli dispiaceva per coloro che si erano abbonati per leggere i suoi articoli.:)

Bè almeno qualcuno che si scusa invece dei soliti soloni ignoranti e tronfi che appestano le redazioni dei giornali.

Alto