Orsini out: cancellato il contratto con la Rai

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ormai per tanti il patrimonio dell'umanità sono i social.

E lo so. E il controllo delle masse oggi passa anche da lì.io per conto mio ho disdetto anni fa ogni social ma non pretendo che chiunque lo faccia. Mi aspetto però ( ingenuamente) che la gente si informi a 360 gradi per farsi un opinione equilibrata.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Sicuramente ti riferisci a me.

Pero' forse hai dimenticato, che ho anche scritto che lo trovo interessante e nemmeno tifoso dei russi come lo si fa passare.

Quando parla, l' ho sempre ascoltato molto volentieri perchè è molto interessante come espone le sue tesi.
Quasi ti incanta, e mi da fastidio quando viene interrotto perchè lo costringono a chiudere frettolosamente argomentazioni che invece richiederebbero tempo per essere esposte.

Però, a me pare evidente abbia problemi psicologici, non volevo urtare la sensibilità di nessuno.

Il che non vuol dire che dica cosa sbagliate, ma lo vedi da come si pone, da come parla, da quanto "fa fatica" , da come soffre quasi, che ha un turbamento interiore immenso.

In uno dei suoi ultimi monologhi mi è sembrato quasi stesse per svenire sul tavolo da quanto arrancava.
In realtà sono stati altri commenti di tipo derisorio che ho trovato bambineschi e stupidi.
Nel tuo caso ho capito a cosa ti riferisci, sembra provato e turbato quando parla, almeno nel video che ho visto io. Però credo che nessuno di noi abbia le competenze per parlare di problemi psicologici e tra l'altro ci spostiamo su un terreno pericoloso perché si va sul personale. E per di più non ha alcuna attinenza con l'argomento Russia-Ucraina, sai che poi certe cose si prestano ad essere usate come "argomento" da chi vuole solo screditare, per questo avrei evitato.

Reaction score
12,632
Stasera lunghissima intervista di Formigli a Orsini.

A me sembra una persona per bene sempre più ogni volta che lo ascolto, non capisco come sia passato ad essere il demonio.

Mi fa quasi "pena"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Stasera lunghissima intervista di Formigli a Orsini.

A me sembra una persona per bene sempre più ogni volta che lo ascolto, non capisco come sia passato ad essere il demonio.

Mi fa quasi "pena"

Basta essere un attimino obiettivi, e azionare il cervello, per capirne il motivo.

Reaction score
3,763
Che io sappia, tranne che si parli di calunnie ad altre persone o incitazione alla violenza, il diritto di opinione in uno stato di diritto non può mai essere conculcato. Ma evidentemente non siamo molto meglio di chi vogliamo combattere.
c'è un limite a tutto, la libertà di opinione ha portato la gente a dire che siamo controllati con i chip iniettati con il vaccino collegati con il 5G.
Dai siamo seri.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
c'è un limite a tutto, la libertà di opinione ha portato la gente a dire che siamo controllati con i chip iniettati con il vaccino collegati con il 5G.
Dai siamo seri.

A parte che il limite non lo stabiliamo né io né te. Chiunque può dire che il sole sorge ad ovest e tramonta ad est, è il principio di realtà a prevalere. Il prof Orsini ha semplicemente detto una verità irrefutabile sotto gli occhi di tutti e non è un bel servizio all'' informazione averlo trattato come si fa con un agente sabotatore. Ripeto: noi non siamo meglio di chi vogliamo combattere, tutt' altro!

Alto