Orsini out: cancellato il contratto con la Rai

Reaction score
2,713
Lo sai che l'altra parte manda in onda sulla propria RAI trasmissioni in cui si fanno simulazioni di atomiche sganciate sui paesi vicini e si dice che l'Ucraina è solo un intermezzo, vero?
Mi sembra una mossa furba
avere terreni radiativi vicino a casa
perché non c'ha pensato ancora nessuno!?
Dev'essere un toccasana per la Russia

Tanto le radiazioni non lo porta via il vento (falso)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
era..ma ultimamente ha fatto una svolta piu assolutistica... :asd:

(scherzo chiaramente...se mi vedrete bannato sappiate che non gradisce le battute :asd:

Se stai qui a ripetere ogni giorno, e in ogni post (è un tuo diritto, se lo fai rispettando le idee altrui) anche cose che io non condivido, come spesso accade, allora significa che questo è un luogo super democratico.

Poi se pensate che in un luogo (o non luogo) l'unica idea democratica che deve esistere è solo la vostra, allora avete capito male il concetto di democrazia.

Ultima modifica:
Reaction score
523
Viaggiano nello spazio... basta una tecnologia e ci suicidamo tutti da soli.. non muovono neanche un dito.. poi come detto stiamo facendo tutto noi

Ovvio che la sproporzione di mezzi non la renda una vera guerra, ma è così rappresentata:

Apocalisse 16:

Essi sono spiriti di demoni capaci di compiere dei miracoli. Essi vanno dai re di tutta la terra per radunarli per la battaglia del gran giorno dell'Iddio onnipotente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,783
Se stati qui a ripetere ogni giorno, e in ogni post (è un tuo diritto, se lo fai rispettando le idee altrui) anche cose che io non condivido, come spesso accade, allora significa che questo è un luogo super democratico.

Poi se pensate che in un luogo (o non luogo) l'unica idea democratica che deve esistere è solo la vostra, allora avete capito male il concetto di democrazia.

E questo tenuto conto che il padrone di casa è libero di fare quello che vuole, e chi viene qui lo fa per piacere personale senza essere obbligato e senza spendere una lira, diversamente dai tromboni di informazione finanziati democraticamente.

E ahimé, noto che ci si lamenta pure nel non vedere le solite schifezze dei suddetti tromboni.

Alto