Orsini out: cancellato il contratto con la Rai

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Laura Berlinguer furiosa. La conduttrice di Cartabianca che ospitava sempre Orsini, dichiara in una nota: "La decisione presa dalla Rai limita il mio ruolo di autrice, per quanto riguarda la scelta degli ospiti e i contenuti sui quali si costruisce la discussione".

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
A me non risulta nemmeno che per fare pluralismo una debba essere assunto a 2000 euro a puntata, a cadenza fissa.

Hai controllato il suo cachet per caso? E i Rambo che spingono per una guerra, gli interventisti duri e puri che giocano alla guerra in TV quanto prendono?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Laura Berlinguer furiosa. La conduttrice di Cartabianca che ospitava sempre Orsini, dichiara in una nota: "La decisione presa dalla Rai limita il mio ruolo di autrice, per quanto riguarda la scelta degli ospiti e i contenuti sui quali si costruisce la discussione".

Ha ragione.

Reaction score
523
Hai controllato il suo cachet per caso? E i Rambo che spingono per una guerra, gli interventisti duri e puri che giocano alla guerra in TV quanto prendono?

Il cachet è quello che leggo in giro, comunque tutti questi Rambo in Italia io non li vedo, mha.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,898
Tra tutti i sinistroidi, a questa le è rimasto qualcosa del padre. Non a caso, è tra quelli che più hanno litigato con i vertici piddini e non è sempre stata ben vista, infatti è quella che da più spazio a tutti, se paragonata ad altri colleghi Rai. La tengono lì, perchè è garanzia di ascolti dopo che l'antifascistah Semprini ed idolo di Renzi floppò clamorosamente.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il cachet è quello che leggo in giro, comunque tutti questi Rambo in Italia io non gli vedo, mha.

Come no? Ce ne stanno a frotte di Rambo tra i canali TV. Ovviamente sono quelli che non sanno cosa significhi una guerra a dire: si facciamola. Tanto non partono mica loro...

Alto