Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Laura Berlinguer furiosa. La conduttrice di Cartabianca che ospitava sempre Orsini, dichiara in una nota: "La decisione presa dalla Rai limita il mio ruolo di autrice, per quanto riguarda la scelta degli ospiti e i contenuti sui quali si costruisce la discussione".
Hai controllato il suo cachet per caso? E i Rambo che spingono per una guerra, gli interventisti duri e puri che giocano alla guerra in TV quanto prendono?
Laura Berlinguer furiosa. La conduttrice di Cartabianca che ospitava sempre Orsini, dichiara in una nota: "La decisione presa dalla Rai limita il mio ruolo di autrice, per quanto riguarda la scelta degli ospiti e i contenuti sui quali si costruisce la discussione".
Hai controllato il suo cachet per caso? E i Rambo che spingono per una guerra, gli interventisti duri e puri che giocano alla guerra in TV quanto prendono?
Tra tutti i sinistroidi, a questa le è rimasto qualcosa del padre. Non a caso, è tra quelli che più hanno litigato con i vertici piddini e non è sempre stata ben vista, infatti è quella che da più spazio a tutti, se paragonata ad altri colleghi Rai. La tengono lì, perchè è garanzia di ascolti dopo che l'antifascistah Semprini ed idolo di Renzi floppò clamorosamente.
Come no? Ce ne stanno a frotte di Rambo tra i canali TV. Ovviamente sono quelli che non sanno cosa significhi una guerra a dire: si facciamola. Tanto non partono mica loro...