Occhio Milan. Dopo Sanchez, PSG su Leao.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,211
Reaction score
21,896
Come rivelato dai francesi MediaFoot e LeSport 10, il PSG non si ferma a Renato Sanches.
Luis Campos ha messo nel mirino Rafa Leao. Da capire se a Parigi decideranno di formulare un’offerta già quest’estate o se attenderanno l’anno prossimo. Il rinnovo con il Milan è lontano.
Campos valuterà se farsi avanti o meno nelle prossime settimane. Dipenderà anche dalle cessioni del club parigino.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,235
Reaction score
15,626
Come rivelato dai francesi MediaFoot e LeSport 10, il PSG non si ferma a Renato Sanches.
Luis Campos ha messo nel mirino Rafa Leao. Da capire se a Parigi decideranno di formulare un’offerta già quest’estate o se attenderanno l’anno prossimo. Il rinnovo con il Milan è lontano.
Campos valuterà se farsi avanti o meno nelle prossime settimane. Dipenderà anche dalle cessioni del club parigino.

Occhio Milan ?
Magari offrissero realmente 150M di clausola :asd:
Perdere l'ennesimo giocatore titolare a 0€ (giocatore che potrebbe diventare un vero campione) sarebbe da totali decerebrati.

In dirigenza che muovano il (_!_) per rinnovargli il contratto oppure lo cedano ora.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,364
Reaction score
12,004
Come rivelato dai francesi MediaFoot e LeSport 10, il PSG non si ferma a Renato Sanches.
Luis Campos ha messo nel mirino Rafa Leao. Da capire se a Parigi decideranno di formulare un’offerta già quest’estate o se attenderanno l’anno prossimo. Il rinnovo con il Milan è lontano.
Campos valuterà se farsi avanti o meno nelle prossime settimane. Dipenderà anche dalle cessioni del club parigino.
"Il PSG è cambiato, non è più quello di Leonardo". Solita squadra che vuole collezionare figurine.
E comunque c'è la clausola rescissoria se vogliono.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,004
Reaction score
15,219
Come rivelato dai francesi MediaFoot e LeSport 10, il PSG non si ferma a Renato Sanches.
Luis Campos ha messo nel mirino Rafa Leao. Da capire se a Parigi decideranno di formulare un’offerta già quest’estate o se attenderanno l’anno prossimo. Il rinnovo con il Milan è lontano.
Campos valuterà se farsi avanti o meno nelle prossime settimane. Dipenderà anche dalle cessioni del club parigino.
devono solo attendere 24 mesi
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
"Il PSG è cambiato, non è più quello di Leonardo". Solita squadra che vuole collezionare figurine.
E comunque c'è la clausola rescissoria se vogliono.
Non credo cederanno Rafa, tranne per la clausola evidentemente. Certo che fanno ridere quelle dichiarazioni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,364
Reaction score
12,004
Occhio Milan ?
Magari offrissero realmente 150M di clausola :asd:
Perdere l'ennesimo giocatore titolare a 0€ (giocatore che potrebbe diventare un vero campione) sarebbe da totali decerebrati.

In dirigenza che muovano il (_!_) per rinnovargli il contratto oppure lo cedano ora.
Il problema è se si presentano l'ultimo giorno di mercato coi soldi della clausola, cosa che me lo aspetterei da loro...
Non avresti neanche il tempo di prendere i sostituti. Io fossi Maldini, qualche telefonata la farei, per esempio contatterei il procuratore di Gakpo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,364
Reaction score
12,004
Non credo cederanno Rafa, tranne per la clausola evidentemente. Certo che fanno ridere quelle dichiarazioni.
Secondo te non sono capaci di presentarsi coi soldi della clausola? Io ripeto, qualche alternativa inizierei a sondarla, con questi non c'è da stare tranquilli.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Secondo te non sono capaci di presentarsi coi soldi della clausola? Io ripeto, qualche alternativa inizierei a sondarla, con questi non c'è da stare tranquilli.
Se si presentano con 150M cash non posso fare altro che stringere la mano a Paolo e a Campos. Parleremo del terzo giocatore più pagato della storia del calcio.

Anche dovessero farlo l'ultimo giorno non sono movimenti che si fanno in 48 ore, qui ci vuole accordo con giocatore e procuratore e ci vuole almeno una settimana. Il Milan avrebbe il tempo di prepararsi e trovare un sostituto adeguato.

Al netto di tutto, se si avesse la certezza di reinvestire 100M sul mercato (magari diviso tra estete e mercato di riparazione) farebbe così paura a tutti liberarsi di Leao? Non esiste migliorarsi ?
 
Alto
head>