Il progetto esiste dai, la coerenza con la quale si costruisce questa squadra e i margini di miglioramento sono evidenti. Progettualità é soprattutto questo.
Per il resto caro Ale, io no ne faccio una questione di offerta X, se il giocatore vuole più di quei famosi X (4.5 o 7 o 10, la società ha fatto i suoi calcoli) bisogna cercare di levarselo di torno (sempre che lui voglia andarsene) e far registrare una bella plusvalenza. Roma, Napoli, Juve, Inter, Fiorentina: squadre che in Italia sono riuscite a vendere i loro giocatori a cifre record. Noi siamo fermi a Kaka o Thiago. Il resto normale amministrazione, non é possibile. Saper vendere é necessario.
Io mi sono fatto l'idea che il Milan voglia far crescere i giocatori con i propri tempi. Vieni al Milan da giovane, prendi 1.5M, fai bene e ti rinnoviamo a 4/4.5M (devi aver fatto benissimo), poi tra un paio di anni con economie finalmente sane e ricavi aumemntati ti offriamo 7M se continui a far bene. Oltre i 7M non credo ci arriveremo.
C'é chi vuole tutto e subito come Rafa e Bennacer, lecito eh, ma allora vendere. Poi c'é chi rispetta i tempi del club, altrettanto lecito, e va premiato. Theo sono quasi 6 mesi che si ciuccia 400k al mese.