- Reaction score
- 16,772
Bisogna vedere come ragiona la proprietà in seguito a una cessione, finora cessioni non ne abbiamo fatte. Non so cosa la proprietà permetterebbe a paolo di fare incassando 150 milioni. Anche perchè parte Leao e prendi Gakpo che costa 50 milioni di cartellino... e comunque già così si alza il payroll rispetto ad ora. Temo che verrà reinvestita solo una frazione di quella cifra.Se si presentano con 150M cash non posso fare altro che stringere la mano a Paolo e a Campos. Parleremo del terzo giocatore più pagato della storia del calcio.
Anche dovessero farlo l'ultimo giorno non sono movimenti che si fanno in 48 ore, qui ci vuole accordo con giocatore e procuratore e ci vuole almeno una settimana. Il Milan avrebbe il tempo di prepararsi e trovare un sostituto adeguato.
Al netto di tutto, se si avesse la certezza di reinvestire 100M sul mercato (magari diviso tra estete e mercato di riparazione) farebbe così paura a tutti liberarsi di Leao? Non esiste migliorarsi ?
Comunque in linea generale, io non mi priverei mai di leao, i campioni devi tenerteli, ha solo 22 anni. Non parliamo di un bollito di 31 anni che devi vendere... in questo momento bisogna provare a rinnovare e comunque per i prezzi che girano oggi sono pochi 100 milioni.