Occhio Milan. Dopo Sanchez, PSG su Leao.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Questo PSG è su tutti i giocatori del pianeta ormai. Ne vogliono 120 di giocatori in rosa
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Mi spiace ma finchè avremo un monte ingaggi da Fiorentina, continueremo a perdere i giocatori a zero.
La dirigenza non si schioda a 4,5 milioni di ingaggio come tetto massimo, mentre Roma, Inter, Juventus e Napoli lo hanno già abbondantemente superato.
A parte rari casi (Perisic e Dybala, quest'ultimo credo più scaricato dalla Juve che altro) non vedo altre società che continuano annualmente a perdere titolari a parametro zero con cadenza regolare come la nostra, un motivo ci sarà pure.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Io lo trovo desolante onestamente

Ormai il calcio è questo. La premier ha fatto un solco con il resto d'Europa, una squadra come il PSG fa quello che vuole...come fai ad esser al top a livello mondiale?! Perfino le grandi squadre d'Europa cedono le proprie stelle, vuoi che non lo debba fare il Milan!? Facciamocene una ragione...
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,008
Reaction score
1,622
Ormai il calcio è questo. La premier ha fatto un solco con il resto d'Europa, una squadra come il PSG fa quello che vuole...come fai ad esser al top a livello mondiale?! Perfino le grandi squadre d'Europa cedono le proprie stelle, vuoi che non lo debba fare il Milan!? Facciamocene una ragione...
Mah non ne son così convinto, la Juve dava 12 mln a de ligt, l'inter ne dà 6+ bonus a brozovic, la Roma ne dà 5 ad Abraham... A me pare che questo virtuosismo sia peculiarità tutta di Elliot e di altri rabbini alla Lotito
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,136
Ovviamente perdere a zero Leao sarebbe da autentici incompetenti. Una proprietà normale farebbe sacrifici e lo rinnoverebbe. La nostra lo manda via a zero.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,270
Reaction score
714
Se si presentano con 150M cash non posso fare altro che stringere la mano a Paolo e a Campos. Parleremo del terzo giocatore più pagato della storia del calcio.

Anche dovessero farlo l'ultimo giorno non sono movimenti che si fanno in 48 ore, qui ci vuole accordo con giocatore e procuratore e ci vuole almeno una settimana. Il Milan avrebbe il tempo di prepararsi e trovare un sostituto adeguato.

Al netto di tutto, se si avesse la certezza di reinvestire 100M sul mercato (magari diviso tra estete e mercato di riparazione) farebbe così paura a tutti liberarsi di Leao? Non esiste migliorarsi ?
Io sono un tipo romantico, non riesco a vedere i giocatori come scambi di figurine. Oltre al fatto che Rafa è fortissimo e sostituirlo non sarebbe assolutamente facile, nemmeno con tanti soldi a disposizione, non mi priverei così facilmente di un giocatore arrivato da noi a 19 anni. Un giocatore che alla sua terza stagione in Italia è stato premiato come l’MVP. Un giocatore che è sempre col sorriso, di talento, e ancora con ampi margini di miglioramento. Rafa lo voglio ancora con noi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,032
Reaction score
2,684
La buona notizia è che Leao starà ancora due anni con noi. La cattiva è che andrà via a parametro 0.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,352
Reaction score
3,572
Prima di suicidarsi consideriamo che oggi esistono solo 2 ipotesi:

- arriva il Psg, paga 150 milioni e ce lo porta via o ora o anno prossimo.
- non rinnova. Andrà via tra due anni a zero, ma resta altri 2 anni qui da noi.

Vedremo che succede,
Ma ne possiamo riparlare nei prossimi mesi credo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,110
Reaction score
6,318
Prima di suicidarsi consideriamo che oggi esistono solo 2 ipotesi:

- arriva il Psg, paga 150 milioni e ce lo porta via o ora o anno prossimo.
- non rinnova. Andrà via tra due anni a zero, ma resta altri 2 anni qui da noi.

Vedremo che succede,
Ma ne possiamo riparlare nei prossimi mesi credo.
Lo cedi non c'è altra scappatoia.
Se lo perdiamo a zero ci sarà costato 8mln lanno, l'abbiamo cresciuto pasciuto coccolato e diventata quello che è SOLO E GRAZIE AL MILAN....e poi lo regaliamo.
Un modo perverso di affrontare le cose.
 

Similar threads

Alto
head>