No Vax: "Sangue donato dai vaccinati si coagula". Rabbia dell'Avis.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Partorita una nuova idea da parte dei movimenti no vax a proposito del vaccino anti-covid.

Il messaggio diffuso nelle chat stavolta riguarda il sangue dei vaccinati che, a causa del vaccino, subiranno alterazioni di vario genere (nei globuli rossi, globuli bianchi, granulociti, viscosità) e il rischio di trombi. Di conseguenza per salvarsi avranno bisogno del sangue di persone non vaccinate.

A sostegno di tale tesi, una serie di "analisi mediche" e aneddoti di vario genere, quali:
"Volevo mettervi al corrente di un'informazione ricevuta da una mia amica infermiera che lavora in Avis. Mi racconta di prelievi difficilissimi: Il sangue dei triplodosati è maionese nera”.

L'invito dei gruppo No Vax alle persone non vaccinate è di non donare più il loro sangue, così da "far crollare il governo e il sistema sanitario e costringerli ad ammettere la verità e fermare questa dittatura nazista in atto".

Pronta la risposta del presidente Avis, che smentisce tali notizie, invitando la popolazione a continuare a donare il sangue, in particolare in questo periodo: sono infatti cinque le regioni che, a causa della carenza di sangue, hanno chiesto aiuto tramite il sistema di compensazione interregionale . Il rischio è di dover rinviare parecchi interventi.
Al "triplodosato" ho smesso di leggere. Neanche avrei dovuto iniziare, ad essere onesti.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
Apparte le cavolate...io mi domando...

Perché io donatore dovrei andare a donare del sangue se io non vaccinato sono discriminato dallo Stato e spogliato dai miei diritti? Sembra pure che non possiamo più nemmeno accedere in un ospedale... Se non ho la terza dose..( Vedi recente caso Pregliasco )...

O sbaglio ? A noi non vaccinati ci volevano far pagare l'ospedalizzazione.. però il sangue donato fa sempre comodo... Vaccinati o non vaccinati..

A me sinceramente passa la voglia di andare a donare..
 
Ultima modifica:

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Partorita una nuova idea da parte dei movimenti no vax a proposito del vaccino anti-covid.

Il messaggio diffuso nelle chat stavolta riguarda il sangue dei vaccinati che, a causa del vaccino, subiranno alterazioni di vario genere (nei globuli rossi, globuli bianchi, granulociti, viscosità) e il rischio di trombi. Di conseguenza per salvarsi avranno bisogno del sangue di persone non vaccinate.

A sostegno di tale tesi, una serie di "analisi mediche" e aneddoti di vario genere, quali:
"Volevo mettervi al corrente di un'informazione ricevuta da una mia amica infermiera che lavora in Avis. Mi racconta di prelievi difficilissimi: Il sangue dei triplodosati è maionese nera”.

L'invito dei gruppo No Vax alle persone non vaccinate è di non donare più il loro sangue, così da "far crollare il governo e il sistema sanitario e costringerli ad ammettere la verità e fermare questa dittatura nazista in atto".

Pronta la risposta del presidente Avis, che smentisce tali notizie, invitando la popolazione a continuare a donare il sangue, in particolare in questo periodo: sono infatti cinque le regioni che, a causa della carenza di sangue, hanno chiesto aiuto tramite il sistema di compensazione interregionale . Il rischio è di dover rinviare parecchi interventi.
Ahhahaha stan male
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Apparte le cavolate...la vera domanda è...

Perché io donatore dovrei andare a donare del sangue se io non vaccinato sono discriminato dallo Stato e spogliato dai miei diritti? Sembra pure che non possiamo più nemmeno accedere in un ospedale... Se non ho la terza dose..( Vedi Pregliasco )...

O sbaglio ? A noi non vaccinati ci volevano pure far pagare l'ospedalizzazione.. però il sangue donato fa sempre comodo... Vaccinati o non vaccinati..
Tra qualche anno ci sarà bisogno di sangue come il tuo, tienilo buono.
I miei 2 cent che prima o poi 'sta roba verrà tolta dal mercato, parlo di tutti questi vaccini sperimentali e limitati, anche perché immaginare che questo possa andare avanti a vita la vedo dura, forse come strumento temporaneo ma poi la gente si stuferà.
Comunque una cosa l'ho capita, se sei vaccinato sei per forza sano e nel giusto anche se porti in giro il virus, se non lo sei e magari non hai nulla sei niente e saresti preferibile da morto.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Partorita una nuova idea da parte dei movimenti no vax a proposito del vaccino anti-covid.

Il messaggio diffuso nelle chat stavolta riguarda il sangue dei vaccinati che, a causa del vaccino, subiranno alterazioni di vario genere (nei globuli rossi, globuli bianchi, granulociti, viscosità) e il rischio di trombi. Di conseguenza per salvarsi avranno bisogno del sangue di persone non vaccinate.

A sostegno di tale tesi, una serie di "analisi mediche" e aneddoti di vario genere, quali:
"Volevo mettervi al corrente di un'informazione ricevuta da una mia amica infermiera che lavora in Avis. Mi racconta di prelievi difficilissimi: Il sangue dei triplodosati è maionese nera”.

L'invito dei gruppo No Vax alle persone non vaccinate è di non donare più il loro sangue, così da "far crollare il governo e il sistema sanitario e costringerli ad ammettere la verità e fermare questa dittatura nazista in atto".

Pronta la risposta del presidente Avis, che smentisce tali notizie, invitando la popolazione a continuare a donare il sangue, in particolare in questo periodo: sono infatti cinque le regioni che, a causa della carenza di sangue, hanno chiesto aiuto tramite il sistema di compensazione interregionale . Il rischio è di dover rinviare parecchi interventi.

San Gennaro al contrario.🤣
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,894
Reaction score
2,031
Al "triplodosato" ho smesso di leggere. Neanche avrei dovuto iniziare, ad essere onesti.
Io devo ammettere che triplodosati, così come "i non sierati", suona maledettamente bene, proprio in senso cinematografico; per questo ho subito pensato a film come Blade, Underworld e quel filone lì. E aspettiamo che esca qualche notizia a proposito di gente che vende il proprio sangue non sierato al mercato nero, oppure a proposito di chi sta nascendo in questi mesi: Se "il vaccino modifica il dna", e il dna si trasmette alla nuova generazione...tac, il gioco è fatto:

"Mio zio medico mi ha detto che tantissimi neonati, nati da due genitori entrambi triplodosati, stanno avendo numerose alterazioni. I figli di genitori non sierati invece scoppiano di salute. Gli ibridi tra td e non-s sono nella stragrande maggioranza dei casi malati, mentre una piccola casistica ha sviluppato caratteristiche mai riscontrate nell'essere umano: una signora in ospedale ha giurato di aver visto un neonato di due giorni sollevare il letto della stanza, mentre le telecamere del reparto hanno ripreso una bambina mentre faceva levitare il biberon. Li chiameremo x-men".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,346
Partorita una nuova idea da parte dei movimenti no vax a proposito del vaccino anti-covid.

Il messaggio diffuso nelle chat stavolta riguarda il sangue dei vaccinati che, a causa del vaccino, subiranno alterazioni di vario genere (nei globuli rossi, globuli bianchi, granulociti, viscosità) e il rischio di trombi. Di conseguenza per salvarsi avranno bisogno del sangue di persone non vaccinate.

A sostegno di tale tesi, una serie di "analisi mediche" e aneddoti di vario genere, quali:
"Volevo mettervi al corrente di un'informazione ricevuta da una mia amica infermiera che lavora in Avis. Mi racconta di prelievi difficilissimi: Il sangue dei triplodosati è maionese nera”.

L'invito dei gruppo No Vax alle persone non vaccinate è di non donare più il loro sangue, così da "far crollare il governo e il sistema sanitario e costringerli ad ammettere la verità e fermare questa dittatura nazista in atto".

Pronta la risposta del presidente Avis, che smentisce tali notizie, invitando la popolazione a continuare a donare il sangue, in particolare in questo periodo: sono infatti cinque le regioni che, a causa della carenza di sangue, hanno chiesto aiuto tramite il sistema di compensazione interregionale . Il rischio è di dover rinviare parecchi interventi.
Io dopo milan-spezia non ho nemmeno sangue ma veleno.
 
Alto
head>