No Vax: "Sangue donato dai vaccinati si coagula". Rabbia dell'Avis.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,929
Reaction score
4,940
Ste robe sono notizie civetta alla fine, si prende il post di qualche demente che non si caca nessuno e gli si da rilevanza mediatica enorme per gettare discredito su tutto.

Ormai è consuetudine per ogni argomento o polemica che si vuole creare, i media prendono il post di un ******* e lo si fa passare come pensiero comune. Per non parlare di chi crea direttamente ste robe, senza neanche andarsi a cercare il pirla
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,171
Ste robe sono notizie civetta alla fine, si prende il post di qualche demente che non si caca nessuno e gli si da rilevanza mediatica enorme per gettare discredito su tutto.

Ormai è consuetudine per ogni argomento o polemica che si vuole creare, i media prendono il post di un ******* e lo si fa passare come pensiero comune. Per non parlare di chi crea direttamente ste robe, senza neanche andarsi a cercare il pirla
Non esiste un no-vax che porti ragione sensate.
Perchè non ce ne sono, ed infatti non dimostrano mai nulla.

L' unica cosa ammissibile, è la paura.
Cosa che non biasimo affatto, assolutamente comprensibile e hanno pure la mia solidarietà.
Basta dirlo, senza andare a cercare motivazioni strane.

Io ad esempio, prima di andare da un medico ( anche per un unghia incarnita), devo aspettare che il problema diventi non procrastinabile.
Perchè? Paura.
Perchè ho paura? Ti risponderei come il macellaio di Gaiole in Chianti.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,929
Reaction score
4,940
Non esiste un no-vax che porti ragione sensate.
Perchè non ce ne sono, ed infatti non dimostrano mai nulla.

L' unica cosa ammissibile, è la paura.
Cosa che non biasimo affatto, assolutamente comprensibile e hanno pure la mia solidarietà.
Basta dirlo, senza andare a cercare motivazioni strane.

Io ad esempio, prima di andare da un medico ( anche per un unghia incarnita), devo aspettare che il problema diventi non procrastinabile.
Perchè? Paura.
Perchè ho paura? Ti risponderei come il macellaio di Gaiole in Chianti.

Questi assolutismi mi lasciano sempre perplesso, felice per le tue certezze totali
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,929
Reaction score
4,940
Avresti potuto rispondere con fatti.

Invece una specie di offesa.

Vedi che non ci sono motivazioni?
Ma quali motivazioni vuoi? Sono mesi che parliamo delle stesse cose all'infinito, dobbiamo ricominciare da capo gli stessi discorsi? Come se tu non avessi mai letto nulla di quello che ho scritto in questi mesi? E hai pure il coraggio di dire di non aver letto manco una motivazione sensata da nessuno qui dentro oltre che da me?

Onestamente mi sono rotto le palle non so te. Se vuoi ri iniziamo a dirci le stesse cose all'infinito.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,171
Ma quali motivazioni vuoi? Sono mesi che parliamo delle stesse cose all'infinito, dobbiamo ricominciare da capo gli stessi discorsi? Come se tu non avessi mai letto nulla di quello che ho scritto? E hai pure il coraggio di dire di non aver letto manco una motivazione sensata da nessuno qui dentro oltre che da me?

Onestamente mi sono rotto le palle non so te. Se vuoi ri iniziamo a dirci le stesse cose all'infinito.

Per Dio, no va :asd:

Infatti, lasciamo perdere
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
La situazione di questa Italietta spiegata in maniera semplice ma devo dire che un paese (anche) politicamente fallito come il nostro non poteva avere risposte diverse da quelle che poi ha dato e non poteva avere soluzioni diverse che non fossero tipicamente politicizzate, tossiche, antidemocratiche ecc ecc, incluse tutte le menghiate che vengono tirate fuori dal web o le feikkate di livello 20 tipo l'odontoiatra che si era messo il laccio emostatico per non far circolare il siero e che non era nemmeno vero (ma notizia usata per creare il solito dramma civile antinovax), enjoy





Ma allora sì, vi vogliono davvero sani, vivi, ma trattati da malati, quindi se uno comincia a trattarsi da malato vive da Dio oggi, perché previene capite? allora è giusto che il governo non dia altre disposizioni che non siano quelle tossiche attuali, mettendoci dentro un po' di tecnologia easy, come i monopattini, il tutto pur di rendere un popolo stupido, fermo ma in movimento, perché lo sport non è consigliato ma usato, per cerimonie dopo vittorie o per splendere, del resto i politici sono semplici cerimonialisti strapagati e iperprotetti, lo sport geriatrico che piace di più è quello, poi pazienza se vieti lo sport ai bambini o nemmeno li fai nascere, hai messo delle nuove regole rispettosissime e sei a posto, politica easy, politica tossica, se c'è un problema colpa del cittadino che non ha seguito le regole che vanno contro i suoi diritti di base.
I cittadini sono semplici strumenti, le cosiddette alte sfere sono invidiose della gioventù, non la sopportano, vogliono quindi che venga negata la cura facile (vi dicono niente i mlrd di tagli che hanno fatto alla sanità negli ultimi 10 anni?), se la sono presa coi giovani perché coi vecchi non serve, il vecchio deve essere spinto velocemente verso la morte perché è un peso, il giovane deve essere rieducato in un mondo senza una sanità per tutti e vecchio, o comunque controllato, così hanno deciso e così sarà, la rabbia e cattiveria politica fintodemocratica che vedete è quella roba lì, invidia e terrore di perdere qualcosa, in questo caso gli strumenti per il controllo digitale o sanitario delle persone, il terrore di far svanire la paura nella testa delle persone comuni (televisioni controllate che fanno informazione distopica che se fossero dei violinisti sarebbero quelli del Titanic, giornali falliti ultrafinanziati dal governo), quello non può esistere, la gente deve essere portata avanti e fatta invecchiare in una certa maniera, in un mondo in cui non esisteranno più persone giovani che vogliono vivere la loro età con spensieratezza, al massimo vivranno bene i "giovani" vecchi, le istituzioni, quelli che hanno capito bene come funziona il giochino, loro mica sono andati a scuola con la mascherina incollata in faccia, tanti nemmeno vivono una vita normale, vivono in una bolla, i problemi non esistono, loro devono scontare la loro incontrollabile vecchiaia e avere il giochino come passatempo, un mondo malato da godersi, lentamente, come la vecchiaia di queste persone potenti ed esclusive che non possono accettare il mondo libero, slegato da diktat superiori, non possono accettare le culture, le tradizioni, la tranquillità, i paesi non globalizzati, non toccati dall'immigrazione incontrollata, dalla tecnologia invasiva che ti rende fermo, dai poveri, il progresso segue un'unica linea, la paura e ciò che non si sa, ma senza paura non c'è progresso, nemmeno senza malattia, senza terrore, senza la "giusta" educazione sociale, la base del cambiamento e della paura è la sanità che non deve essere garantita, cittadini obesi e fumatori ma sani perché sierati, cittadini non obesi o fumatori sani ma non sani perché non vaccinati, il secondo deve essere spinto verso la morte il primo è libero di andare e consumare, in questo mondo l'obeso può anche insultare chi fa attività fisica, magari da solo sulla spiaggia, si attiva la polizia, chi invece ha tenuto uno stile di vita diverso ha sbagliato tutto e doveva in realtà seguire le istituzioni, ritornando al discorso iniziale di questo post la società o meglio il mio paese cosa mi consiglia di fare in questo caso? attività fisica? no, mi dice quello che ha spiegato il tizio nel video sopra, c'è poco da dire, mascherine, monopattini, tecnologia, green pass, persone che si muovono ma sono ferme, persone che respirano ma sono ferme, chiuse, tappate, indicazioni varie tipo ffp2, certificati per entrare in posta o in banca, questo è il massimo dello STOP sociale, un mondo che marcia spedito verso il collasso della natura (che se può si ribella) grazie a ciò che abbiamo combinato noi su questa terra, ma è completamente fermo, bloccato, dannatamente malsano nella sua ricerca di salvezza e di protezione.
Lo capite anche voi che siamo di fronte alla più grande presa per il **** della storia.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come è stato dato il sangue a quella povera ragazza che ha abortito nel parcheggio perdendo il figlio? oppure a quelle persone che dovevano fare le cure chemio e non sono state fatte entrare? o gente che doveva operarsi urgentemente e l'Ospedale Galeazzi di Pregliasco non le fanno operare?

il tuo ragionamento vale se ci fanno entrare in ospedale... peccato che girano circolari che non devono farci entrare...


quindi RIPETO
perchè devo donare il sangue a qualcuno se a me nel caso mi succede qualcosa mi lasciano fuori :ROFLMAO:

Pregliasco è veramente il peggiore
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Partorita una nuova idea da parte dei movimenti no vax a proposito del vaccino anti-covid.

Il messaggio diffuso nelle chat stavolta riguarda il sangue dei vaccinati che, a causa del vaccino, subiranno alterazioni di vario genere (nei globuli rossi, globuli bianchi, granulociti, viscosità) e il rischio di trombi. Di conseguenza per salvarsi avranno bisogno del sangue di persone non vaccinate.

A sostegno di tale tesi, una serie di "analisi mediche" e aneddoti di vario genere, quali:
"Volevo mettervi al corrente di un'informazione ricevuta da una mia amica infermiera che lavora in Avis. Mi racconta di prelievi difficilissimi: Il sangue dei triplodosati è maionese nera”.

L'invito dei gruppo No Vax alle persone non vaccinate è di non donare più il loro sangue, così da "far crollare il governo e il sistema sanitario e costringerli ad ammettere la verità e fermare questa dittatura nazista in atto".

Pronta la risposta del presidente Avis, che smentisce tali notizie, invitando la popolazione a continuare a donare il sangue, in particolare in questo periodo: sono infatti cinque le regioni che, a causa della carenza di sangue, hanno chiesto aiuto tramite il sistema di compensazione interregionale . Il rischio è di dover rinviare parecchi interventi.


E il grafene?
 
Alto
head>