Nato-Russia, venti di guerra. Escalation tra GB e Russia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Certo come no? :asd:
Ma poi è fallita la Russia? :troll:
Io non sono un esperto in economia, quindi la mia opinione in questo caso vale quel che vale. Ma credo sia ingenuo pensare che le sanzioni avrebbero stroncato l'economia russa dall'oggi al domani, gli effetti si vedranno a medio-lungo termine probabilmente.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Io non sono un esperto in economia, quindi la mia opinione in questo caso vale quel che vale. Ma credo sia ingenuo pensare che le sanzioni avrebbero stroncato l'economia russa dall'oggi al domani, gli effetti si vedranno a medio-lungo termine probabilmente.
l'inculata a breve termine l'abbiamo presa noi e altri

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,942
Dove sono finiti il francese,inglese, tedesco e l'italiano !? che magari con questi si ride...
questa barzelletta invece è insipida

p.s. veramente ci vogliono fare credere che una guerra (vinta) duri pochi mesi!? sono convinti di averci rincretiniti così tanto da credere a queste sparate!?

Se gli USA dicono che si deve vincere si deve vincere, costi quel che costi …agli altri.

Reaction score
2,808
Intendi per noi ?
perché a risorse la Russia ci ride in faccia
io la carta non la digerisco
non so se mi sono spiegato...

Reaction score
2,808
Non credo ad una guerra nucleare ma in ogni caso tra i primi ci saremmo anche noi.
No noi saremo i primi
visto che oltre ad avere armi che non possiamo usare! abbiamo pure la base che detiene il controllo di tutti i droni
Quindi qui c'è il primato!
peccato l'avrei lasciato agli altri

poi siamo umani
si vedono benissimo quali sono le loro intenzioni.. e non è la pace ☮️! comunque se devo parlare di credere.. io credo che stiamo vivendo le rivelazioni dell'apocalisse e che tra un po' si passerà alla fantascienza...
Questo si! ci credo eccome

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto