Nato-Russia, venti di guerra. Escalation tra GB e Russia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,546
Putin all'ONU: "I colloqui vanno avanti, si tengono online, speriamo che ci siano risultati positivi. Ma senza un accordo sulla Crimea e sul Donbass non è possibile firmare garanzie di sicurezza sull'Ucraina."

Per il comico la crimea è ancora ucraina :asd:
E questo ancor prima della guerra.

Mi chiedo come si possa trovare un accordo che vada bene ad entrambe le nazioni,è pressoché impossibile.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,945
Le trattative in dad? :asd:
Avranno i banchi con le rotelle? :asd:

comunque come volevasi dimostrare: se il babbeo comico ucraino non cede ufficialmente territori persi 8 anni fa ,la guerra non si ferma e niente trattati. Invece lui va a trattare avanzando pretese, fantastico

Zelensky non ha ricevuto il mandato a trattare dai sui capi.

Reaction score
2,521
Lo penso anche io, almeno per ora.

Ma se la Russia arriva ad Odessa, toglie di fatto la possibilità di esportare all' Ucraina, che ci mangiamo?

E aggiungo, una cosa abbastanza pesante che non è ancora di moda raccontare sui media: Ucraina e Russia non stanno esportando in questo momento cereali.
Un ottavo del pianeta, mangia da loro.
Un ottavo, tantissimo.

Cosa succederà? L' unica cosa che smuove le masse senza se e senza ma: La fame

I prezzi saliranno ancora, ci saranno disordini sociali nei paesi occidentali probabilmente, dove già c'è parecchia gente che arriva giusto giusto a fine mese.

Nei paesi meno fortunati, quasi un miliardo di persone, soffriranno ancora di più la fame perchè non ci sarà cibo, guerre e disordini ovunque.

E' questo che intendo quando parlo di non vedere solo il proprio "orticello", perchè se ignori il problema, non vuol dire che poi il problema non verrà comunque a cercarti per vie traverse.

Non so se l' hai notato, ma penso di si, il mondo sta deflagrando da qualsiasi prospettiva e tematica lo si guardi.

Pandemie, guerre, fame, acqua potabile, riscaldamento globale, eventi atmosferici sempre più potenti, sovrappopolamento, economie sature, materie prime alle stelle, paesi emergenti che prima o poi vorranno il loro posto.

Non c'è una cosa che va bene.
Nel dubbio io ho avviato una ristrutturazione importante del mio orto.. mannaggia a loro mai avrei pensato nel 2022 di dovermi preoccupare di restare senza pane?

Reaction score
12,754
Per il comico la crimea è ancora ucraina :asd:
E questo ancor prima della guerra.

Mi chiedo come si possa trovare un accordo che vada bene ad entrambe le nazioni,è pressoché impossibile.

È impossibile vero.

Bisognerebbe andare a vedere le carte.
Ma Piotr non so se capisce il bluff

L'atteggiamento russo non mi fa affatto credere che l' obbiettivo sia il Donbas

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,495
Le trattative in dad? :asd:
Avranno i banchi con le rotelle? :asd:

comunque come volevasi dimostrare: se il babbeo comico ucraino non cede ufficialmente territori persi 8 anni fa ,la guerra non si ferma e niente trattati. Invece lui va a trattare avanzando pretese, fantastico
Kuleba l'equivalente ucraino di Gigi su twitter:
"La Russia perde l'ultima speranza di spaventare il mondo" "Da qui il discorso di un 'reale' pericolo di una Terza Guerra Mondiale. Questo significa solo che Mosca avverte la sconfitta in Ucraina. Pertanto,il mondo deve raddoppiare il sostegno all'Ucraina in modo da salvaguardare la sicurezza europea".

negoziati più fake dello scudetto di cartone interista

Reaction score
2,810
speriamo, ma per me abbiamo tirato troppo la corda anche in tal senso, probabilmente col nostro'' razzismo'' li abbiamo compattati
L'hanno compattati da ben tanti anni
voi non lo sapevate ma quando era sempre attiva la campagna " russiofobia" da noi ogni santissimo momento cresceva il senso di patriottismo e giustizia.. perché accusati ingiustamente, visto che alla parola" prove" le accuse di uso di armi chimiche ecc.. si annichilivano.

Reaction score
2,810
Resto convinto che non ci sarà nessuna guerra nucleare, non voglio credere a questa follia.
Io rimango basito..
Hanno cacciato la Russia dal G20 attuale
con la Russia che se ne esce dicendo" noi volevamo collaborazione tra i nostri Paesi ma voi volevate una Russia succube! e questo non è tollerabile.( da cui in poi partono le accuse e le sanzioni contro di loro) Hanno sciolto unilateralmente un patto che manteneva la sicurezza tra grandi potenze atomiche ( medio lungo raggio) hanno ridisegnato la mappa Nato da loro.. hanno riempito il confine di scudi antimissili.. hanno fatto eleggere un ritardato e massacrato il precedente con accuse di impeachment e del filorusso perché non voleva farci la guerra.. si sono insidiati in Ucraina con addirittura membri americani in parlamento.
e sono sicuro al 100 x 100 che c'hanno già provato quando Putin era sparito dalla scena pubblica ma tu non credi che non lo faranno!? Non ascoltare certi discorsi dei generali americani fidati.. ? perché io non sono un veggente ma sono anni che sapevo lo scenario che stiamo vivendo ehhh

p.s. io per tanti motivi non nutro grandi speranze.. non dico neanche dell'umanità perché chi decide veramente in America non mostra il suo volto e quest'ultimi non sono esseri umani come noi.. sono peggio dei maggiordomi che ci mettono! loro lo vediamo sono fuori dalla nostra realtà.. questi drogati di potere invece sono senza anima, quindi non ragionano come noi comuni mortali..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto