Milan: Vlahovic occasione a zero. Caprile per la porta

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,578
Assolutamente! Abbiamo bisogno di tre titolari: un centrale che sappia impostare, un quinto di sinistra e un centravanti. Se fosse per me, andrei a prendere anche un altro quinto di destra, spostando Saele in mezzo al campo, perché anche lui è sprecato sul binario a destra.
Già... quello che servirebbe è un altro discorso.

Abbiamo 4 quinti: Saele e Athekame a destra, Estupinan e Bartesaghi a sinistra. Numericamente siamo coperti.
A metà campo i posti sono tutti presi.
Davanti idem, ne abbiamo 4 per due posti: se non cediamo Gimenez non prendiamo nessuno.

Io credo che in questi reparti non faremo nulla, in pratica, a meno di cessioni.

Dietro invece siamo contatissimi e per forza uno come minimo deve arrivare.

Reaction score
798
Già... quello che servirebbe è un altro discorso.

Abbiamo 4 quinti: Saele e Athekame a destra, Estupinan e Bartesaghi a sinistra. Numericamente siamo coperti.
A metà campo i posti sono tutti presi.
Davanti idem, ne abbiamo 4 per due posti: se non cediamo Gimenez non prendiamo nessuno.

Io credo che in questi reparti non faremo nulla, in pratica, a meno di cessioni.

Dietro invece siamo contatissimi e per forza uno come minimo deve arrivare.
Sì, tra i centrali ne manca almeno uno, se non due, proprio numericamente, ma davanti siamo de facto contati visto le prestazioni di quei due.

Reaction score
3,200
Come riportato da Longoni su calciomercato.com, Il Milan si prepara alla finestra di mercato invernale per rinforzare la squadra, con particolare attenzione alla posizione del centravanti e di un difensore.

Per il ruolo di portiere, l'autore suggerisce Caprile del Cagliari come scelta migliore rispetto a Suzuki del Parma, evidenziando l'esperienza e la maggiore affidabilità di Caprile.

Nel reparto offensivo, viene analizzata la possibilità di ingaggiare Lewandowski, considerato un'ottima opzione immediata nonostante l'età, ma Vlahovic viene proposto come scelta superiore per il progetto futuro del club.

L'autore ritiene che Vlahovic rappresenti un'occasione straordinaria a parametro zero, da non lasciarsi sfuggire, preferendolo a Lewandowski per la sua età e potenziale a lungo termine.

La ricerca di un centravanti efficace è considerata la missione più importante e delicata per il Milan, che da tempo non riesce a trovare un giocatore in grado di fare la differenza in attacco.

Vedi l'allegato 11041
Il Caprino ok se va via Maignan, ma se non c'è necessità di fare cassa o lui vuole andare via lo terrei
Vlahovic non mi ha mai convinto, è la classica prima punta che se non gli arriva la palla non segnerà mai e prende pure insufficienze.
Andrei su qualcun altro di molto più mobile tipo come Oshimen o Castro

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,189
Il Caprino ok se va via Maignan, ma se non c'è necessità di fare cassa o lui vuole andare via lo terrei
Vlahovic non mi ha mai convinto, è la classica prima punta che se non gli arriva la palla non segnerà mai e prende pure insufficienze.
Andrei su qualcun altro di molto più mobile tipo come Oshimen o Castro
Oshimen é impossessibile

Alto