Valve: annunciate Steam Frame e Steam Machine

Reaction score
7,215
Io ho avuto pc sempre, poi anche qualche consolle come Playstation e X-Box, ma non mi sono mai mai dico mai abituato al joypad per giochi che non siano di sport o guida. Tastiera e mouse è sempre meglio, a meno che uno ci è nato col joypad
Per me tastiera e mouse sono inconcepibili :asd:

Reaction score
3,557
Io ho avuto pc sempre, poi anche qualche consolle come Playstation e X-Box, ma non mi sono mai mai dico mai abituato al joypad per giochi che non siano di sport o guida. Tastiera e mouse è sempre meglio, a meno che uno ci è nato col joypad
Pensa che per me è esattamente tutto ciò che hai detto, ma al contrario :asd:

Reaction score
7,215
Ho letto alcuni articoli in inglese che parlano di un possibile prezzo tra 379 e 499 dollari. Sarebbe pazzesco a questo prezzo

Reaction score
3,557
Comunque da appassionato vr e possessore del psvr2, io sono molto più interessato invece allo Steam Frame, il visore.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,874
Yazan Aldehayyat, ingegnere di Valve, afferma che per la Steam Machine l'obiettivo è proporre un prezzo "competitivo" e "accessibile".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,874
Yazan Aldehayyat, ingegnere di Valve, afferma che per la Steam Machine l'obiettivo è proporre un prezzo "competitivo" e "accessibile".
A questo punto è da escludere gli 800-1000 euro di cui si parla? Si spera. Se dichiari certe cose, poi devi essere coerente sennò vi mando a quel paese pure io che sono un fan :asd: .

Reaction score
3,328
Se puntano ad una console da salotto come visto nel video il 4k deve arrivare almeno fino a Tv da 75 pollici
Ma con quell’hw ci arrivi? Da quanto sembra, pare che punteranno molto sull’ottimizzazione, cosi come fatto per steam deck, e a quel punto le console attuali te le metti in tasca con quell’hw.
Il target é chiaramente quello di rubare gli utenti ps ed xbox. Chiaro che non è molto futuribile ma una giusta transazione tra current gen e next gen.
Ovvio che il prezzo deve essere max 600€, non di più.

Ultima modifica:
Alto