- Reaction score
- 1,210
Io vado a logica, gli studi "pilotati" mi lasciano abbastanza indifferenti..siamo nell'era del "si può dire solo quello che si deve dire" quindi magari sono io scemo ma non mi fido perché OGGI è immorale dire che vanno chiuse le scuole quindi chi commissiona lo studio (e lo paga) vuole certe risposte, quindi gli vanno date..
Inoltre è ridicolo conteggiare quanti si ammalano a scuola tralasciando tutto l'iter che mette in moto la scuola (in particolare per gli spostamenti)
Non so voi, io non sono un mondano ma dove ci si ammala di solito? A scuola, nei mezzi pubblici e a lavoro..
Sono anni che i nipotini sono i veicoli che portano in casa l'influenza..e quanti appena uno a lavoro si ammala poi si appesta l'ufficio? Chi ha preso mezzi pubblici poi sa che sono una tragedia, ogni anno ti appesti (ricordo quando facevo il pendolare per studiare..)
Ora vi invito a pensare quante volte invece vi siete ammalati dopo una cena o dopo un aperitivo..
Inutile non la capiscono, l'esplosione della prima ondata è avvenuto 15 giorni dopo che hanno chiuso le scuole ed i bimbi sono andati dai nonni, ora le scuole non andavano riaperte (in questo modo) adesso se le chiudono fanno una stragedi nonni.