Napoli: insegnante muore dopo vaccino Astrazeneca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,105
Come riportato dal CorSera, un'insegnante di 62 anni di Napoli è morta pochi giorno dopo la somministrazione del vaccino Astranezeca. La donna ha iniziato poco dopo a star male, lamentando nausea e dolori morti forti. Poi, dopo una brevissima ripresa, il decesso. Al momento nessuna correlazione certa tra vaccino e morte. Ma è stata aperta un'indagine per far luce sulla vicenda.

nessuna correlazione...ovvio perché non può tornare in vita provando a non prendere il vaccino ormai è morta :facepalm:

91LbNAAfA4L._SY550_.jpg

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Come riportato dal CorSera, un'insegnante di 62 anni di Napoli è morta pochi giorno dopo la somministrazione del vaccino Astranezeca. La donna ha iniziato poco dopo a star male, lamentando nausea e dolori morti forti. Poi, dopo una brevissima ripresa, il decesso. Al momento nessuna correlazione certa tra vaccino e morte. Ma è stata aperta un'indagine per far luce sulla vicenda.

Astrazeneca mi è stato altamente sconsigliato dal mio medico di base che lo ha definito "robaccia". Mi ha detto che è meglio attendere e fare lo Pfizer o lo Sputnik V se arriverà in Italia che a suo dire è il migliore.

Reaction score
2,436
Al momento, vaccinarsi o prendere il Covid dà risultati non troppo dissimili.

Questa è la sensazione.

Beh! stando ai numeri attuali e ipotizzando che questa signora sia morta per il vaccino (ma potrebbe essere stata altra la causa)

Ufficialmente contagiati con Covid in Italia 2.955.434, morti 92.288 (uno ogni 32 contagiati)
Ufficialmente vaccinati in Italia 3.133.062, morti 1 (?) una ogni 3 milioni e passa.

Non proprio uguali uguali.

Poi i numeri sono approssimativi e gli effetti a lungo termine (sia di covid guarito che di vaccino) non sono quantizzati.

ma a occhio ci sono zero elementi per dire che è la stessa cosa.

Reaction score
149
Basta avere un minimo di cervello per capire che si tratta di sperimentazione di massa. Gli stessi medici sono i primi a dire che nessuno, ad oggi, può dirci con assoluta certezza che tipo di effetti collaterali potranno avere questi vaccini nel medio lungo o lunghissimo termine. Speriamo solamente che da sperimentazione non diventi uno sterminio...

Sono d'accordo, infatti basta non farlo come farò io

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,749
.

Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,369
Sono d'accordo, infatti basta non farlo come farò io

Io sinceramente lo farò perchè saremo praticamente obbligati.

Come ha scritto Darren, però, prima mi informerò bene e parlerò con qualche medico. Cercherò di farmi consigliare il "male minore" (più che male, dubbio. Quello che lasci i dubbi minori).

Reaction score
149
Io sinceramente lo farò perchè saremo praticamente obbligati.

Come ha scritto Darren, però, prima mi informerò bene e parlerò con qualche medico. Cercherò di farmi consigliare il "male minore".

Beh, se sei un dipendente pubblico penso che lo renderanno obbligatorio, per gli altri mi auguro non ci siano discriminazioni.
Se dovessero farsi prendere la mano da strategie naziste come il "passaporto", combatterò fino all'ultimo giorno per non farlo.

Ne va della mia salute ma non solo, anche della mia dignità come essere umano.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,620
Beh! stando ai numeri attuali e ipotizzando che questa signora sia morta per il vaccino (ma potrebbe essere stata altra la causa)

Ufficialmente contagiati con Covid in Italia 2.955.434, morti 92.288 (uno ogni 32 contagiati)
Ufficialmente vaccinati in Italia 3.133.062, morti 1 (?) una ogni 3 milioni e passa.

Non proprio uguali uguali.

Poi i numeri sono approssimativi e gli effetti a lungo termine (sia di covid guarito che di vaccino) non sono quantizzati.

ma a occhio ci sono zero elementi per dire che è la stessa cosa.

Puoi vederla come una forzatura, certo. Infatti non ho calcato la mano nel commento. Consideralo un post semiprovocatorio.

Ma vedila anche da un altro punto di vista. Quanta gente ha preso (oppure lo ha preso e non sa di averlo fatto) il Covid in modo leggero o asintomatico? Magari vaccinarsi provoca all'incirca le solite reazioni.

Mi spiego meglio.

Vaccinarsi equivale ad ammalarsi, ma in forma lieve e possibilmente non contagiosa, scatenando la produzione di anticorpi, derivanti solo dalle reazioni dell'involucro proteico del virus, e non dal suo contenuto di DNA replicante.

Prendere in forma asintomatica il virus (e sopravvivere) equivale a vaccinarsi, senza vaccino. Quanti sono i casi di Covid asintomatico? Non si sa esattamente, io stesso potrei averlo preso senza saperlo. Tantevvero che sono stato malissimo quasi un anno fa per una terribile tosse.

Non è il primo caso di persona morta per vaccino. Perciò la sicurezza di questo vaccino, perdonami, ancora non ce la ho chiarissima. Poi con tutto il magma che gira intorno a questa faccenda, certezze se ne hanno ben poche, in generale. Il fatto che è chiaramente un business non aiuta ad avere fede.

Detto questo, figurati se non mi fa piacere avere un vaccino efficiente e sicuro. Ma credo che siamo ancora lontani dagli standard, con grossi punti interrogativi ancora da indagare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,369
Beh, se sei un dipendente pubblico penso che lo renderanno obbligatorio, per gli altri mi auguro non ci siano discriminazioni.
Se dovessero farsi prendere la mano da strategie naziste come il "passaporto", combatterò fino all'ultimo giorno per non farlo.

Ne va della mia salute ma non solo, anche della mia dignità come essere umano.

Nono, non sono dipendente pubblico. Ma lo farò per cercare di tornare, almeno in parte, alla vita di prima. Sono assolutamente consapevole del fatto che, ad oggi, nessuno sa dirti con certezza pari al 100% se ciò che ti inoculano oggi possa danneggiarti domani. Me lo hanno detto anche diversi medici. La scienza non è un dogma (come molti vogliono farla passare).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
Ma si può scegliere che vaccino farti? O decidono tutto i medici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto