- Registrato
- 26 Giugno 2018
- Messaggi
- 24,377
- Reaction score
- 22,633
ad avere il controllo del paese e gestire i talebani (parlo del governo afgano)
ps: davvero sei andato a ripescare i mitici pellerossa?![]()
Sì, ho visto il successone. Forse hanno finito le munizioni pure loro, come i russi in Ucraina.
Per i pellerossa, capisco che sono carne da macello, è passata in cavalleria la cosa. Uno dei più grandi genocidi, un intero continente e tutta la sua gente rasa al suolo.
Infatti gli USA sono nati dai coloni Inglesi, spagnoli, olandesi e francesi. Per gli Indiani d'America concordo con tutto.
Ma se te puoi dire la tua in maniera civile, non è certo perché ha Roma ci ha marciato Stalin. Pensi che Stalin ci avrebbe lasciato liberi nella cortina di ferro? Chiedi ai polacchi, ungheresi, tedeschi dell'est, bulgari, romeni, cecoslovacchi che hanno vissuto la guerra fredda.
Chi vince domina il vinto, una volta che perdi una guerra devi sperare che finisci controllato dai meno peggio, cosa che nel 1945 è accaduto.
C'è stato un momento però dove i cattivoni russi si sono aperti, hanno lasciato "liberi" tutti i loro stati satellite, e la cosa sembrava avere un buon effetto. Ma ci hanno pensato gli ammerigani a riaccendere la miccia andando a mettere basi NATO nei posti giusti. Ok.
Detto questo, da un punto di vista puramente etico non sono migliori né peggiori rispetto alla controparte.
Cambiano i modi, se poi vogliamo qualificare come un bene il fatto di divertirsi alla PS, capisco che è più "ludica" la questione, ma anche un po' falsa. Farsi sodomizzare non è mai bello, nemmeno se quello che lo fa ha il sorriso sulle labbra e fa grandi opere di persuasione.