Mirabelli:"Tuteleremo Milan e Donnarumma da un signore...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
Alla fine ha fatto bene la curva a fischiare..
ha fatto capire a Gigio che si deve dare una mossa a mollare il panzone.. oppure dichiarare che non andrà via (hacker permettendo) altrimenti ci va di mezzo lui.

io dopo oggi un po' ci credo.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Penso che a questo punto qualsiasi persona sana di mente gli dirà di mollare Raiola (anche se penso sia stato già fatto). Un passo importante va però fatto dalla famiglia...

Ma certo!!
Qui la famiglia deve dire basta!
Ha due figli con 7ml di euro l'anno a 18 anni.. (e uno soprammobile) lo devono vedere piangere in mondo visione e perché?
Per far guadagnare al clan?

Reaction score
574
Finché Donnarumma non rilascia una dichiarazione c'è poco da tutelare, che Raiola stia agendo senza benestare è poco plausibile e se lo ha fatto avrebbe già dovuto prendere una posizione

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Si corvo non fa bene sicuramente,Ma neanche possiamo metterci a 90 a questi qui...
Siamo il Milan basta! Vuole andarsene ?
Ok metterei tanti denari e vedere cammello...
Oppure lasci il clan e tutti ti ameranno... Ma proprio tutti.

il punto che ancora non riesco a capire è questo: lui che vuole fare? secondo me si trova tra l'incudine e la staffa come si suol dire.
Gattuso comunque in conferenza ha detto una cosa molto importante, a breve ci saranno novità. Mah. Non so cosa pensare.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Chissà in quella testolina cinese di David han li, cosa diavolo stava frullando mentre era seduto allo stadio e gli hanno tradotto il cartellone della curva su Donnarumma

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
il punto che ancora non riesco a capire è questo: lui che vuole fare? secondo me si trova tra l'incudine e la staffa come si suol dire.
Gattuso comunque in conferenza ha detto una cosa molto importante, a breve ci saranno novità. Mah. Non so cosa pensare.
Anche a me ha colpito quel passaggio alla domanda precisa su nessuna dichiarazione di Gigio.
Sono convinto che a breve ci saranno novità...
Mi aspetto qualche dichiarazione da lui o dalla famiglia...

Reaction score
1,769
Alla fine penso che la contestazione della curva sia stato un assist per Mirabelli per poter dire "tutto questo è colpa del tuo procuratore".

Dapone

New member
Reaction score
2
questa cosa la dissi ai tempi del rinnovo.
io mi chiedo che cosa abbiano in testa i genitori e in generale la famiglia del ragazzo.
fanno a pezzi così tuo figlio e non alzi un dito?
sono queste le cose che mi fanno schifo.
per quanto donnarumma possa essere un fenomeno, rimane un ragazzino.
ma la famiglia. rabbrividisco.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ancora Mirabelli alla Rai:"I tifosi del Milan devono stare tranquilli. Non cederemo aia ricatti. Non abbiamo bisogno di venderlo. Se ci dirà di voler andare via, lo farà alle nostre condizioni. La lettera arrivata al Milan? Quando ho sentito questa cosa mi è venuto da ridere. Qui ci sono delle leggi, e magai qualcuno non le conosce perchè non è cittadino italiano. Poi se quel qualcuno si sente defraudato, esistono i tribunali. Io mi sono fatto una risata. Donnarumma è stato felicissimo di rinnovare. E' un teatrino che qualcuno ha voluto creare ad arte. Noi sappiamo dove sta il male. Cercheremo di risolverlo. Il Milan e i suoi calciatori vanno rispettati. Se qualcuno vuole danneggiarci, noi ci tuteleremo nelle sedi opportune".
Non conosciamo la situazione contrattuale tra il giocatore e Raiola, ma, se dovessimo giudicare dai fatti, un contratto firmato dal ragazzo nonostante la contrarietà del suo agente, si direbbe che quest'ultimo sia ormai alla porta di casa Donnarumma, pronto ad uscire, e che questo sia l'ultimo colpo di coda di don Mino per liberare il portiere da un contratto che non gradisce, e per recuperare influenza su un giocatore frastornato e confuso. Le postulazioni in diritto di Raiola sono degne di un avanspettacolo, ma stanno cogliendo l'obiettivo di minare la coesione tra tifoseria e giocatore, ma apparentemente non quella, fondamentale per i suoi interessi, tra giocatore e società. Raiola ha fatto una mossa forte, bisognerà vedere quanto efficace. Non ci sono evidenze di un gioco di ruolo tra Donnarumma e Raiola, quanto lo sviluppo di un rapporto complesso e non decifrabile tra i due, a cui il Milan, forte del contratto di questa estate, non è interessato. Il segnale è arrivato, ed è un segnale che il Milan vuole lanciare a colui che, per almeno un paio d'anni di contratto, è l'unico interlocutore credibile, Donnarumma. A lui scegliere: confermare il proprio desiderio di rimanere, ed allora liberarsi della presenza di un uomo che la soddisfazione di questo desiderio impedirà con ogni mezzo, oppure decidere di andare via, attribuendo al club di decidere quando, e soprattutto a quanto. :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.