Mirabelli:"Tuteleremo Milan e Donnarumma da un signore...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ancora Mirabelli alla Rai:"I tifosi del Milan devono stare tranquilli. Non cederemo aia ricatti. Non abbiamo bisogno di venderlo. Se ci dirà di voler andare via, lo farà alle nostre condizioni. La lettera arrivata al Milan? Quando ho sentito questa cosa mi è venuto da ridere. Qui ci sono delle leggi, e magai qualcuno non le conosce perchè non è cittadino italiano. Poi se quel qualcuno si sente defraudato, esistono i tribunali. Io mi sono fatto una risata. Donnarumma è stato felicissimo di rinnovare. E' un teatrino che qualcuno ha voluto creare ad arte. Noi sappiamo dove sta il male. Cercheremo di risolverlo. Il Milan e i suoi calciatori vanno rispettati. Se qualcuno vuole danneggiarci, noi ci tuteleremo nelle sedi opportune".

.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ancora Mirabelli alla Rai:"I tifosi del Milan devono stare tranquilli. Non cederemo aia ricatti. Non abbiamo bisogno di venderlo. Se ci dirà di voler andare via, lo farà alle nostre condizioni. La lettera arrivata al Milan? Quando ho sentito questa cosa mi è venuto da ridere. Qui ci sono delle leggi, e magai qualcuno non le conosce perchè non è cittadino italiano. Poi se quel qualcuno si sente defraudato, esistono i tribunali. Io mi sono fatto una risata. Donnarumma è stato felicissimo di rinnovare. E' un teatrino che qualcuno ha voluto creare ad arte. Noi sappiamo dove sta il male. Cercheremo di risolverlo. Il Milan e i suoi calciatori vanno rispettati. Se qualcuno vuole danneggiarci, noi ci tuteleremo nelle sedi opportune".

anche se abbastanza rozza come risposta mi piace. Giusto difendere il ragazzo. Speriamo che i tifosi non peggiorino la situazione.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

Bravissimo Max

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
è un clima che non aiuta nessuno. Non può giocare perché non è sereno. Oggi gattuso invece di essere contento per la prestazione e il risultato era distrutto ragazzi. Lo avete visto? Aveva una faccia da funerale. E a me questo non piace.

Quella faccia è di un uomo che non dorme bene da tempo.

smallball

Senior Member
Reaction score
181
Massimiliano Mirabelli a TMW Radio sulla vicenda Donnarumma:"Noi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se poi qualcuno vuole andarsene ce lo deve dire. Anche se deve soddisfare le nostre richieste. Donnarumma è un ragazzo eccezionale e non ci ha mai detto di volersene andare. Poi c'è qualche signore che vuole organizzare qualcosa, ma noi ci tuteleremo in tutte le sedi. Non ho nulla da dire a Raiola e non lo incontro. Donnarumma ha un contratto fino al 2021. Tuteleremo Donnarumma e il Milan da un signore che ci sta danneggiando. Se qualcuno vuole acquistare Donnarumma dovrà soddisfare le nostre condizioni. Noi sappiamo da dove arriva il male. Però fischiamo gli avversari e non i nostri".

QUI le altre dichiarazioni di Mirabelli -) http://www.milanworld.net/mirabelli...n-il-verona-e-il-caso-donnarumma-vt56262.html

grandissima dichiarazione,chapeau a Mirabelli

Reaction score
14
Spero passi al giocatore e ai media un solo evidentissimo messaggio: Società, allenatore e squadra sono al 100% con Donnarumma, Raiola invece è il male da estirpare.

I tifosi sono imbufaliti ma capirà che basta poco per girare pagina.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Penso che a questo punto qualsiasi persona sana di mente gli dirà di mollare Raiola (anche se penso sia stato già fatto). Un passo importante va però fatto dalla famiglia...

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
guarda che gattuso l'ha proprio detto alla rai. Gli hanno chiesto come mai fosse così triste e ha risposto: per la situazione di GIGIO.

Si corvo non fa bene sicuramente,Ma neanche possiamo metterci a 90 a questi qui...
Siamo il Milan basta! Vuole andarsene ?
Ok metterei tanti denari e vedere cammello...
Oppure lasci il clan e tutti ti ameranno... Ma proprio tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.