Mirabelli:"Tuteleremo Milan e Donnarumma da un signore...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Certo Che la Curva ha lavorato in appoggio a Raiola invece che in appoggio a Mirabelli.

Qualche domanda ce la si dovrebbe fare.

Ammesso pure che abbia sbagliato: non ti piace finalmente constatare che abbiamo una curva indipendente dalla società? Preferivi striscioni del tipo "l'amore non è bello se non è litigarello"?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
I tifosi stanno soltanto aiutando Raiola nel suo piano diabolico. Peccato. Adesso Donnarumma sarà costretto a chiedere la cessione (il dubbio comunque che lui sia concorde ce l'ho ancora).
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,264
Reaction score
683
Ormai mi sa che manca poco...dopo questa ennesima tempest lo deve mollare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,313
Reaction score
41,473
Massimiliano Mirabelli a TMW Radio sulla vicenda Donnarumma:"Noi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se poi qualcuno vuole andarsene ce lo deve dire. Anche se deve soddisfare le nostre richieste. Donnarumma è un ragazzo eccezionale e non ci ha mai detto di volersene andare. Poi c'è qualche signore che vuole organizzare qualcosa, ma noi ci tuteleremo in tutte le sedi. Non ho nulla da dire a Raiola e non lo incontro. Donnarumma ha un contratto fino al 2021. Tuteleremo Donnarumma e il Milan da un signore che ci sta danneggiando. Se qualcuno vuole acquistare Donnarumma dovrà soddisfare le nostre condizioni. Noi sappiamo da dove arriva il male. Però fischiamo gli avversari e non i nostri".

QUI le altre dichiarazioni di Mirabelli -) http://www.milanworld.net/mirabelli...n-il-verona-e-il-caso-donnarumma-vt56262.html

Up
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto