Mirabelli:"Tuteleremo Milan e Donnarumma da un signore...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Rino accarezza, la società prende a badilate.
Tutto perfetto, demolito ancora una volta il burrito italo-canadese ed il suo clan di lingue lunghe.

fra29

New member
Reaction score
28
Si ragazzi.. ma perché non lo molla?
Ma scherziamo?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Ho letto dei commenti sotto questa notizia su facebook che mi hanno fatto rotolare. Un tifoso ha scritto :

"Ho la sensazione che un pizzaiolo sta per farsi un viaggio in Calabria nel bagagliaio di una fiat duna" :asd:

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Dopo la contestazione di stasera e la reazione del ragazzo solo se cambia il procuratore può rimanere.

Reaction score
2,436
Certo Che la Curva ha lavorato in appoggio a Raiola invece che in appoggio a Mirabelli.

Qualche domanda ce la si dovrebbe fare.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Certo Che la Curva ha lavorato in appoggio a Raiola invece che in appoggio a Mirabelli.

Qualche domanda ce la si dovrebbe fare.

hanno sbagliato ma sai che forse hanno servito l'ultimo piatto di sterco a Raiola su un piatto d'argento? Con la contestazione Mirabelli ha avuto la possibilità di uscire con quelle dichiarazioni e mettere il pizzaiolo con le spalle al muro.

Ora Gigio potrebbe realmente mollarlo, altrimenti con il Milan ha chiuso.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Massimiliano Mirabelli a TMW Radio sulla vicenda Donnarumma:"Noi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se poi qualcuno vuole andarsene ce lo deve dire. Anche se deve soddisfare le nostre richieste. Donnarumma è un ragazzo eccezionale e non ci ha mai detto di volersene andare. Poi c'è qualche signore che vuole organizzare qualcosa, ma noi ci tuteleremo in tutte le sedi. Non ho nulla da dire a Raiola e non lo incontro. Donnarumma ha un contratto fino al 2021. Tuteleremo Donnarumma e il Milan da un signore che ci sta danneggiando. Se qualcuno vuole acquistare Donnarumma dovrà soddisfare le nostre condizioni".

QUI le altre dichiarazioni di Mirabelli -) http://www.milanworld.net/mirabelli...n-il-verona-e-il-caso-donnarumma-vt56262.html
Dichiarazioni dure, crude. In altre è quasi truce, da a Raiola del pagliaccio che si fa ridere dietro, ma a cui non sarà più fatto passare nulla. Ben fatto, Diretur, è ora di alzare la testa. :grande:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.