Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mirabelli:"Tuteleremo Milan e Donnarumma da un signore...".
hanno sbagliato ma sai che forse hanno servito l'ultimo piatto di sterco a Raiola su un piatto d'argento? Con la contestazione Mirabelli ha avuto la possibilità di uscire con quelle dichiarazioni e mettere il pizzaiolo con le spalle al muro.
Ora Gigio potrebbe realmente mollarlo, altrimenti con il Milan ha chiuso.
Massimiliano Mirabelli a TMW Radio sulla vicenda Donnarumma:"Noi non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se poi qualcuno vuole andarsene ce lo deve dire. Anche se deve soddisfare le nostre richieste. Donnarumma è un ragazzo eccezionale e non ci ha mai detto di volersene andare. Poi c'è qualche signore che vuole organizzare qualcosa, ma noi ci tuteleremo in tutte le sedi. Non ho nulla da dire a Raiola e non lo incontro. Donnarumma ha un contratto fino al 2021. Tuteleremo Donnarumma e il Milan da un signore che ci sta danneggiando. Se qualcuno vuole acquistare Donnarumma dovrà soddisfare le nostre condizioni".
Dichiarazioni dure, crude. In altre è quasi truce, da a Raiola del pagliaccio che si fa ridere dietro, ma a cui non sarà più fatto passare nulla. Ben fatto, Diretur, è ora di alzare la testa.